Divorziata ( o separata) : tra sesso e follia

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Io attualmente mi scopo sue amiche di mia moglie. Le donne sono perfide ragazzi... queste fanno le amicone con lei e poi si fanno sfondare la figa da me. Io non mi scoperei mai la moglie di un mio amico. A tutto c’è un limite.
Entrambe sposate da anni con maritini a loro detta “perfetti”. Entrambe asseriscono di aver cornificato il marito solo con me, ma non ne sono così certo.
 
1 Commenta
ha commentato
Pazzesco..... Scusa ma come hai gestito la cosa per tirartele in mezzo? Queste due amiche si conoscono?
 

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Pazzesco..... Scusa ma come hai gestito la cosa per tirartele in mezzo? Queste due amiche si conoscono?

no non si conoscono. Scusami ma preferisco non entrare troppo nel dettagli. Ti posso dire che sono stato io a fare la prima mossa con entrambe. Le ho provocate in maniera giocosa per vedere fino a che punto arrivavano. E sono arrivate...
 
3 Commenti
ha commentato
Invidio chi come te ha la giusta dose di faccia di cazzo per provare e concretizzare in certe situazioni.... Io mi sono sempre fatto molte più pippe mentali... Be diciamo che nel tuo caso, 2 amiche della tua tipa, è anche fin troppo ???
 
T
tegafiapa ha commentato
Sono dell’idea che portarsi a letto una sposata sia più semplice che con una single. Probabilmente ha giocato a mio favore il fatto che fossi impegnato anch’io
 
ha commentato
Può essere... Anche io sono impegnato, sulla carta.... Mi sto riscoprendo (e riprendendo) negli ultimi mesi e coltivo l'idea di trovare una trombamica, sposata o no... Time will tell
 

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Un amico di vecchia data, uno pò goffo e cicciottto , da single ci provava con tutte con scarsirsimi risultati, poi da fidanzato e poi sposato si si scopava la moglie di una coppia amica, molto più figa della moglie,tant'è che gli disse che a conoscerlo prima i destini sarebbero stati diversi.
Mi diceva che aver trovato la donna gli ha dato quella serenità e autostima che gli mancava.
Ora ci siamo persi di vista e non so se vanno avanti ma dai social vedo che è sempre con la moglie.

Dovrei io sono single ma dovrei spacciarmi per sposato o meglio separato ?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
485
Località
San Marino
Sapevo che finiva così, thread deragliato.
Vedo però che nelle esperienze di matrimonio/rapporti lunghi che cadono nell'indifferenza più totale manca anche quando la donna nell'isolotto sicuro del rapporto coniugale si sente "accasata" e, citando Larry Clark in Ken Park, "Io me la scoperei anche ogni tanto mia moglie, non si fosse ridotta come è.. Inguardabile."
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
Io posso raccontare la mia esperienza.

Conobbi questa signora sposata abbastanza giovane, ma poco più grande di me a un corso di formazione, avevamo comunque entrambi meno di trent'anni. All'inizio rapporto è molto formale come si conviene tra colleghi che si conoscono da poco. Dopo qualche tempo inizio a farmi avanti prendendo un bel due di picche. Mestamente, mi ritiro. Dopo un po' di freddezza iniziale nelle settimane immediatamente successive al "fatto" è lei che inizia a contattarmi in maniera sempre più insistente. Inutile dire che dall'ambito dei colleghi si passa alla confidenza amichevole, fino a sdoganare le tanto agognate foto hot. Da allora, per oltre tre anni, abbiamo avuto incontri clandestini di puro sesso. A suo dire il marito non la toccava quasi mai e lei sospettava che avesse un'amante. Nonostante la distanza (si sono trasferiti al nord) e una bambina piccola continua a mandarmi foto hard, promettendo di portare avanti il nostro rapporto segreto appena ce ne sarà la possibilità. La cosa bella è che non si sente in difetto: dice che è peccaminoso quel che fa, ma ancora più peccaminoso che un simile ben di dio (lei gran fica, ve lo assicuro) venga trascurato da "chi di dovere".
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Io per un anno mi sono scopato una collega sposata (quando andavamo fuori per lavoro).
Lei onestamente all’inizio non la guardavo neppure, dodici anni più di me (io 28 lei 40), molto meno carina di mia moglie e gran rompi palle.
Mi chiedeva sempre di uscire dopo le cene, in trasferta, per una birra. Lei sempre in tailleur e molto elegante non me lo faceva proprio tirare.
Una sera parlavo di come mi piaceva vedere mia moglie in minigonna.... con vestiti super corti e soprattutto in autoreggenti e stivali .. ma dopo la nascita di nostro figlio accadeva di rado che si mettesse in tiro.
La sera dopo, eravamo per una settimana a Treviso, mi scrive di uscire per un aperitivo (L altro collega non c era). Si presenta con una mini inguinale, la balza delle calze che si intravedeva, e stivali alti. Ecco lì non ho più ragionato con La testa ma solo con “lui”..... è stata la scopata più bella. Proprio solo una scopata con una che ha fatto di tutto per farsi scopare. Subito dopo mentre ancora si stava ripulendo..... ha chiamato pure il marito dicendo che le mancava.
Da allora me la sono riscopata altre 4/5 volte.... comprava i vestiti più corti che trovava..... e mi mandava in estasi. Una volta fu chiamata dal marito, le diceva dolcezze, e io le toccavo la passera e le autoreggenti. Anche lì dopo scopammo come animali.....
Adesso sono diversi mesi che non la scopo più.... ho deciso di interrompere perché non volevo che diventasse nulla diserio.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
La chiamata al cell del marito o fidanzato e' un classico, ormai non conto piu' le volte che e' capitato, avendo avuto io quasi sempre storie con ragazze fidanzate o sposate
Le piu' belle sono quando lei parla con lui al cell e i le lecco la fica o la scopo da dietro...
Davvero.... sono spettacolari. A me è capitato con questa collega che ci godeva parecchio.
Era a telefono con lui e si puliva la passera dalla mia sborra....... un’altra volta, mentre stavamo uscendo a cena, lei in mini inguianale davvero volgare, gli fa “mi manchi tanto amore....... sto già andando a letto!”.
Io ho sempre evitato con mia moglie invece...... le scrivevo un sms o la chiamavo quando lei non c era.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Credo che per le donne l'idea di tradire/umiliare il proprio partner ufficiale sia un ulteriore stimolo all'eccitazione,diversamente che per gli uomini che invece si eccitano a fare sesso con una donna impegnata,ma non all'idea di star tradendo la propria compagna...sarebbe interessante approfondire le ragioni psicologiche che stanno dietro a questo diverso modo di vivere il tradimento nei due sessj
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Bravissimo, caro Courtal! Buona idea! Ti prego di svilupparla e metterla per scritto sul forum. Potremmo avere anche qualche raffronto con le signorine iscritte.
Grazie
 
Commenta

raffiduro

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
31
Reaction score
14
Io posso raccontare la mia esperienza.

Conobbi questa signora sposata abbastanza giovane, ma poco più grande di me a un corso di formazione, avevamo comunque entrambi meno di trent'anni. All'inizio rapporto è molto formale come si conviene tra colleghi che si conoscono da poco. Dopo qualche tempo inizio a farmi avanti prendendo un bel due di picche. Mestamente, mi ritiro. Dopo un po' di freddezza iniziale nelle settimane immediatamente successive al "fatto" è lei che inizia a contattarmi in maniera sempre più insistente. Inutile dire che dall'ambito dei colleghi si passa alla confidenza amichevole, fino a sdoganare le tanto agognate foto hot. Da allora, per oltre tre anni, abbiamo avuto incontri clandestini di puro sesso. A suo dire il marito non la toccava quasi mai e lei sospettava che avesse un'amante. Nonostante la distanza (si sono trasferiti al nord) e una bambina piccola continua a mandarmi foto hard, promettendo di portare avanti il nostro rapporto segreto appena ce ne sarà la possibilità. La cosa bella è che non si sente in difetto: dice che è peccaminoso quel che fa, ma ancora più peccaminoso che un simile ben di dio (lei gran fica, ve lo assicuro) venga trascurato da "chi di dovere".
ma qualke foto della signora non si può vedere?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Bravissimo, caro Courtal! Buona idea! Ti prego di svilupparla e metterla per scritto sul forum. Potremmo avere anche qualche raffronto con le signorine iscritte.
Grazie
Non saprei in realtà spiegarmi la psicologia che sta dietro questo comportamento...forse da loro un senso di potere verso il compagno,non so.
Sarebbe più interessante sentire l opinione di qualche lady a questo riguardo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Credo che per le donne l'idea di tradire/umiliare il proprio partner ufficiale sia un ulteriore stimolo all'eccitazione,diversamente che per gli uomini che invece si eccitano a fare sesso con una donna impegnata,ma non all'idea di star tradendo la propria compagna...sarebbe interessante approfondire le ragioni psicologiche che stanno dietro a questo diverso modo di vivere il tradimento nei due sessj
Guarda, non c'è nessuna ragione psicologica da approfondire: sono delle cretine e basta; potrei capire la donna sposata da tanti anni che si tiene bene mentre il marito quando l'ha sposato sembrava Alain Delon e nel giro di pochi anni è diventato Homer Simpson, e non la degna di uno sguardo neanche se si facesse i capelli arcobaleno fluorescente, ecco in questo caso la donna farebbe bene a farsi l'amante, che almeno la apprezza; ma quelle fidanzate, giovani, o appena sposate, magari col compagno che si fa il mazzo tutti i giorni, con mille attenzioni per tenersela stretta, e queste si fanno scopare a destra e a sinistra e poi mandano i messaggi "ma quanto sono innamorata...." ; ma quanto sei cretina, altrochè innamorata! Mi piacerebbe conoscerne una solo per mandarla affanculo!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Guarda, non c'è nessuna ragione psicologica da approfondire: sono delle cretine e basta; potrei capire la donna sposata da tanti anni che si tiene bene mentre il marito quando l'ha sposato sembrava Alain Delon e nel giro di pochi anni è diventato Homer Simpson, e non la degna di uno sguardo neanche se si facesse i capelli arcobaleno fluorescente, ecco in questo caso la donna farebbe bene a farsi l'amante, che almeno la apprezza; ma quelle fidanzate, giovani, o appena sposate, magari col compagno che si fa il mazzo tutti i giorni, con mille attenzioni per tenersela stretta, e queste si fanno scopare a destra e a sinistra e poi mandano i messaggi "ma quanto sono innamorata...." ; ma quanto sei cretina, altrochè innamorata! Mi piacerebbe conoscerne una solo per mandarla affanculo!!
Certo,concordo con te...ma la mia curiosità era più che altro capire perché trovino eccitante situazioni in cui,ad esempio,stanno al telefono col loro partner ufficiale mentre sono con l'amante,mentre l'uomo non trova di per sé eccitante il tradimento generalmente...almeno secondo la mia idea di sentire comune
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Guarda, non c'è nessuna ragione psicologica da approfondire: sono delle cretine e basta; potrei capire la donna sposata da tanti anni che si tiene bene mentre il marito quando l'ha sposato sembrava Alain Delon e nel giro di pochi anni è diventato Homer Simpson, e non la degna di uno sguardo neanche se si facesse i capelli arcobaleno fluorescente, ecco in questo caso la donna farebbe bene a farsi l'amante, che almeno la apprezza; ma quelle fidanzate, giovani, o appena sposate, magari col compagno che si fa il mazzo tutti i giorni, con mille attenzioni per tenersela stretta, e queste si fanno scopare a destra e a sinistra e poi mandano i messaggi "ma quanto sono innamorata...." ; ma quanto sei cretina, altrochè innamorata! Mi piacerebbe conoscerne una solo per mandarla affanculo!!
Be, devo fare un piccolo appunto carissimo: ormai, in una coppia, lavorano entrambi e, per quel che conosco, spesso faticano entrambi. Poi dipende, se l'uomo è ricco, allora sono un altro paio di maniche...
 
Commenta
Alto