[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Si l'ho vista pure io la riccia in quel punto ma il gioco di luci non e' favorevole a capire che faccia abbia, non so nemmeno se sia una ragazza o un trans, non ho potuto nemmeno fermarmi per intervistare visto il punto critico da quando hanno pure ristretto la carreggiata.

Mi pare pure ricomparsa la tipa con gli occhiali all'angolo sul curvone tra la querce e il rosi.
 
3 Commenti
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Vista anch'io ma di spalle non di viso non ci giurerei che sia un girls , stasera se ho tempo passo a tastare meglio il terreno con intervista eventuale timbratura se fosse trans scappo di corsa però ??
 
bimax4
bimax4 ha commentato
Concordo coi colleghi trattasi di travello, devo dire che un paio di mesi fà mi era venuto il dubbio ed ero passato più volte per vederla/o meglio, ma direi non ci sono dubbi. Anche ieri presente, devo dire che però non vedo tutto sto viavai, le poche volte che passo la/o vedo
 
Power
Power ha commentato
PIu' che caricatissima, credo sia una presenza saltuaria e dagli orari ridotti
 
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Ieri notte ho fatto un giro per vedere se c'era del materiale nuovo è ho intravisto una ragazza al distributore di benzina su via Lucchese, dopo la rotatoria al Bricoman venendo da Firenze
Google Maps
ho fatto il giro alla rotatoria ovale, ma poi si è piazzato uno con la yaris che è stato ad intervistarla per 10 minuti e sono andati via tutti e due in auto separate. Non sono riuscito a trovare recensioni della ragazza (anche se ho la vista di un 90enn vista da lontano non sembrava un TRANS), avete qualche informazioni al riguardo?
 
7 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
Nel punto indicato negli anni ci ho visto solo travelli... mi mangio un gatto se fosse una ragazza
 
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Concordo con bimax è un travello mi ci fermai tempo fa per vedere meglio da vicino anche perché dalla strada può sembrare una donna ma in realtà non è , sta sempre parcheggiato dentro al distributore ??
 
sigmabeta78
sigmabeta78 ha commentato
effettivamente poco prima c'era un trans sul lato della strada, allora mi risparmio il viaggio e l'intervista.... che amarezza:(
 
C
castigo ha commentato
oramai i "pali" notturni aumentano giorno per giorno... è un mondo pieno di mazze
 
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Trattasi di travellone stazionante ormai da tempo lì , confermo
 
F
Frei Otto ha commentato
Anche io mi sono fermato tempo fa a quel distributore... Era un trans e sono andato via
 
A
andreafire ha commentato
E' un trans... ieri sera sono passato anche io di li e confermo che non ci sono dubbi al riguardo. Mi e' bastato passare a meno di 5 metri per chiarirmi le idee
 
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
Salve a tutti, scrivo solo per dire che sono tornato da Anna a Montecatini dopo circa 1 anno, penso che molti di noi la conoscano, la bionda albanese bona e gentile ma con prestazione indecente purtroppo.
Avevo voglia di patatina strafica... son fatto così. Anche se vista struccata e con scarpe basse si notano i difetti (denti che vanno dove gli pare, viso spigoloso da albanese, bassina...)
Bene, i prezzi sono raddoppiati perchè mi ha detto che non lavora praticamente più, infatti era da marzo che non metteva piede nell'appartamento.
Fa solo pochi clienti...
La sua idea sarebbe quella di trasferirsi a Milano... Mah...
Purtroppo la prestazione si è rivelata sempre scarsa anche stavolta nonostante un minimo di simpatia reciproca si sia creata.
Stavolta a mai più cara Anna, sarai giovane e soda quanto ti pare ma il gioco non vale la candela. Auguri per il futuro...
 
5 Commenti
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Sarebbe gradita una recensione a modino anche perché scritta così potresti essere richiamato dai moderatori penso ci sia anche il thread della ragazza con possibilità di accodarla li.
 
F
Frei Otto ha commentato
Ciao fantomas, recensione già fatta in passato, era solo un messaggio per chi l'ha frequentata in passato o per chi la volesse ricontattare... a detta sua vorrebbe trasferirsi a breve...
 
antonio69trip
antonio69trip ha commentato
ci sono ben quattro "Anna albanesi" nell'immensa enciclopedia di Invernizzi. Difficile individuarla
 
Ironman
Ironman ha commentato

Cortesemente postare un link di questa recensione urgentemente, grazie.
 
F
Frei Otto ha commentato
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Io mi preoccuperei prima dei ragazzini che in tarda serata per gioco danno fuoco ai palazzi della citta’.
Poi di quelli che girano indisturbati a vendere robaccia. Poi......poi.....poi.....
Beh in ultimo ma molto in ultimo .......
 
2 Commenti
Power
Power ha commentato
Io da ragazzino al massimo tiravo le miccette in piazza, esistono ancora le miccette? Se ben ricordo erano di libera vendita, nelle scatoline rosse ed erano rosse e blu (mai capita la differenza tra le rosse e le blu.).

Ora i ragazzini non sono imputabili perche' minorenni ma secondo voi i genitori sono comunque obbligati in solido? Hanno fatto un bel danno li....
 
I
ilmerlomaschio3 ha commentato
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Salve a tutti ieri zona stazione prato verso le 22 avvistata una black stile big mama ero in compagnia e non ho potuto approfondire.
Mi pareva che qualcuno l'avesse incontrata proprio a Prato ... ma non ritrovo la rece.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Tornato ora da un giretto zona Prato Firenze, su quest'ultima nulla da aggiungere, il solito deserto, a Prato visto che c'ero ho provato senza esiti a cercare questa Clara della stazione ma niente, pure qui il deserto, però ho visto diversi avventori con le mie intenzioni, sono rimasto per oltre 40 minuti invano poi me ne son tornato a casa con le pive nel sacco :cray:
 
3 Commenti
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Bimax ma se ti avventuri di sera alla stazione di prato puoi trovare solo ed esclusivamente travoni :lol: :lol: ...
 
bimax4
bimax4 ha commentato


Manco quelli c'erano ... o almeno non alla rotonda della stazione ?
 
M
Micoral ha commentato
A saperlo si prendeva un caffè....ahahahah
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Salve a tutti ieri zona stazione prato verso le 22 avvistata una black stile big mama ero in compagnia e non ho potuto approfondire.
Mi pareva che qualcuno l'avesse incontrata proprio a Prato ... ma non ritrovo la rece.
Prova a cercare Sissy
 
1 Commenta
antonio69trip
antonio69trip ha commentato
grazie @alvarorecoba ritrovata la rece e ritrovato la tua segnalazione che gia mi spinse alla ricerca anni fa alla stazione di Prato ... ma si vede che in quella zona io non ho fortuna se cerco lì non trovo mai la fugace apparizione dell'altro giorno è stato un caso ma ero impossibilitato al contatto :(
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri, passando in zona mercafir, ho notato che è riapparso il camper all'imbocco di via Amerigo da Schio (dalla parte opposta rispetto alla postazione abituale). Che sia tornata Elisa?
 
1 Commenta
C
castigo ha commentato
si confermo, vista venerdi sera
 
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Qui Google Maps

Ho visto che è tornata Olivia,ora ha i capelli neri
 
10 Commenti
G
gio.vedi ha commentato
seni e culo di marmo, bella notizia
 
bimax4
bimax4 ha commentato


Anche il cervello di marmo... però!!! (n)
 
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Ma per caso ha una classe A questa Olivia ? No perché se fosse l ho intervistata ieri sera saranno state le 1.30 ma non era sola stava in macchina con un altra e non ho chiesto il nome ma solo il rate e quello che offriva con una risposta abbastanza stizzita sulle mie richieste :confused: quello no quell'altro no. toccare no baciare no un peccato perché è molto carina ma al seguito di queste risposte me ne sono andato incazzato.... a mai più :mad:
 
L
luigi00 ha commentato
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Una classe A grigio chiaro modello vecchio
 
L
luigi00 ha commentato
Io l'ho vista che camminava avanti e indietro sul marciapiede.
 
R
r3al2 ha commentato
Sempre al distributore ma all'entrata anziché all'uscita c'è anche una con l'open Astra grigia che mi pare sia la solita che sostava in via pistoiese prima della "farmacia di Sara" direzione excelsior
 
D
Dragone82 ha commentato
Era bionda? Può darsi sia la Maria, che stazionava in via Pistoiese prima di Sara "farmacista". Però lei ha un Opel Corsa grigia???
 
F
Fiore97 ha commentato
Non e lei sono due modelli diversi ahahah,ahime non è piu tornata la maria,qualcuno ne sa qualcosa ?
 
D
Dragone82 ha commentato
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
70
Reaction score
134
Aggiornamento oggi pomeriggio ore 17 circa in zona stazione Centrale di prato ragazza giovane media altezza con pantalone rosso giubbino di pelle nero mora capelli corti fisico normale vestita normalmente non imputtanita ma Easy di viso carina ,ovviamente vista ad una certa distanza e comunque con belle gambe . Gironzolava con l'ombrello nei giardinetti centrali poi sul marciapiede lato chiosco...per poi dirigersi verso la fermata dell'autobus difronte all'entrata della stazione ho fatto un sacco di giri e appostamenti poi l'ho vista caricare da un collega per poi ritornare dopo una mezz'ora buona :rolleyes: dopodiché quando è riapparsa mi sono fiondato cercando di fermarla per intervistare ma non c'è stato modo, via vai di macchine a go go e luci blù .sembrava però che fosse li per tirar su qualche euro non una del mestiere .perché non stava mai ferma in una postazione ....si spostava di continuo non só magari qualcuno più fortunato di me sa dire qualcosa di più al riguardo :rolleyes:
 
4 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
Ora live dalla stazione prato. Io non ci vedo mai un cazzo, ora presente nel punto da te indicato la solita Vittoria :mad::mad:
 
Power
Power ha commentato
Per vedere qualche cazzo hai sbagliato orario, devi passare piu' tardi quando ci sono i trans :rofl:
 
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
che ti devo dire io ieri pomeriggio ciò fatto il viottolo il fatto è che questa non stava mai ferma gironzolava di continuo e con la macchina è difficile beccarla se non sta in una postazione fissa.... Riproverò domenica prossima .
Ad occhio non mi sembrava nemmeno una che è presente tutti i giorni ieri poi è stato un caso perché appena sono arrivato alla rotonda della stazione ho visto questa tipa che parlottava con uno fermo li in macchina sicuramente stavano contrattando e poi è salita in macchina col tipo ed è sparita .. non dico cazzate l'ho vista e saprei anche riconoscerla .
 
D
dollarman74 ha commentato
Sarà stata la Clara.... piccolina discreta... pare che sia saltuariamente alla stazione
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
In diretta dal viale lungo la stazione di prato dove, seguendo il consiglio di un amico (a questo punto ex :cautious:) sto facendo un puttantour a piedi.
Risultato: se non fossi uno che riesce a camminare abbastanza svelto a quest'ora l'avevo preso tra le mele.
Traduzione (non che serva, ma tant'è..): C'è pieno di trans piuttosto alticci e mediamente molesti, l'antitesi della libidine per quanto mi riguarda (due di loro pure con mascherina :confused:)

Un'unica eccezione: un quintale di donnona colored su una panchina, ma non mi sono avvicinato perché le oversize non sono il mio tipo.
 
5 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
In questo mondo amici non ce ne sono... Il tuo ex amico ti aveva consigliato questa passeggiata in tarda ora per quale motivo? :unsure:
 
sanpt
sanpt ha commentato
bell'amico! Non ti aveva detto di mettere le mutande di latta!!!
 
Power
Power ha commentato
Io l'avevo scritto sopra eh!!!
 
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Il mio amico è un tale coglione che avrei dovuto immaginarmi sarebbe finita così:LOL: ma resta un amico (giochiamoci su ogni tanto), uno dei pochi coi quali posso liberamente parlare di punteraggio ed affini (lui grande puttaniere, ha girato quasi tutto lo stivale).
Mi aveva detto che c'erano teen e black in zona stazione, quando stamani gli ho scritto su wa ogni genere di impropero si è difeso dicendo che quando ci passava lui prima del lockdown c'erano e che comunque (cito) "un buco è un buco, a quel punto potevi trapanare il culo di un trans".
Tant'è, posto depennato, da stasera si torna a battere i soliti giri tra pistoiese/pratese e guidoni/aeroporto.
 
sanpt
sanpt ha commentato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Prova ad andare come questo collega!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
1831de05cc0e92b5937b1e79d1e9802c_MGZOOM.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
21
Località
Prato
Raga, scusatemi, ma ho bisogno della Vostra sapienza. Giovedi' u.s., intono alla mezzanotte +o-, di provenienza stabilimento Manetti & R. vesro stradone che porta a Sesto-Prato, dopo aver salito il sottopasso quasi in prossimita' della rotonda sulla mia destra vedo una DEA; una ragazzotta di colore bellissima, vestita in maniera arrapantissima bionda con i boccoli che le scendevano sulle spalle scoperte da un vestito nero attillatissimo con delle paillette. Ovviamente quando mi capita di ste' cose non sono mai solo in macchina ed ho dovuto far una fatica cane nel girare solo gli occhi e non farmi notare nello scrutare quel tocco di passera. Qualcuno ha idea di chi abbia visto ????
Grazie
 
5 Commenti
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Parli di via baldanzese? Una volta paradiso delle black oggi ne sono rimaste un paio, però quella che hai descritto non mi sovviene, sarà che ultimamente di lì manco ci passo più.
 
Power
Power ha commentato
Non la conosco, non passo mai da quelle parti ma un paio di settimane fa passando per caso da via pratese ho notato anche io una di colore sopra la media poco distante dalla rotondina in via baldanzese, quindi non hai visto un pokemon: c'era davvero
Tenete conto che non l'ho vista da vicino quindi esprimo solo un parere a distanza: magari da vicino non si affronta.
 
Pponty
Pponty ha commentato
Ti garantisco Power, che era un chicchino notevole. Molto sopra la media di una "semplice" stradale e non paragonabile in nessuna maniera alle altre black. Spero solo di aver modo di trovare una serata in cui possa partire in perlustrazione. Mi e' davvero "rimasta lì".....
 
C
ciaociao25 ha commentato
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Sono appassionato di Black, devo dire che trovare qualcuna che riceve in casa è veramente impossibile. Mi è spuntata l'idea di passare in suddetta zona, volevo chiedere, quanto rischio sgamo ho? Non avrei molto piacere a teovarmi nei guai...
 
K
koinor1970 ha commentato
Intervistata sabato passato lei e veramente bella bel fisico mi disse 30 per bj 40 bj+rai1 e 50 per bj+rai1 tutta nuda
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Avvistata ieri sul tardi alla Tamoil inizio viale guidoni una new entry capelli neri non lunghi con cellulare in mano e vestita normalmente.
Purtroppo vista di sfuggita perche’ subito caricata, non sembrava male. Ci sono report?
 
Ultima modifica:
3 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
Strano posto per una new entry, di solito ci sono le solite da anni... e tutti missili... :poop: a volte mancano per mesi o anche anni poi ritornano... un pò come i tumori :bomb:
 
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Ma sei sicuro che sia una new entry??? ....io ne dubito :rolleyes:
 
B
betternow ha commentato
Mai vista , ti assicuro.Mi ha colpito l’abbigliamento assolutamente normale, pantaloni e scarpe da ginnastica.
 
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Qualcuno ha capito cosa è successo ieri a viale guidoni con tanto di carabinieri davanti aal palazzo di giustizia sui parcheggi ,c'era credo elisa una sua amica e c'era la ragazza rumena che ha la t'roc azzurra,insomma c'era un po di gente
 
3 Commenti
C
castigo ha commentato
si saranno afferrati a botte coi trans per il teritorio?? boh... sui giornali non c'è nulla?
 
F
Fiore97 ha commentato
All'inizio ho beccato la rumena con le 4 freccie a metà strada,c'e era bloccata in mezzo ,al secondo giro c'erano 2 3 macchine a lato i carabinieri l'elisa e una sua compagna,non ne ho idea di cosa sia successo,il tutto era davanti al carta bianca bar
 
Ultima modifica:
bimax4
bimax4 ha commentato
Secondo me qualche lurker zelante voleva inculare l'Elisa dopo aver letto alcuni commenti e la situazione è trascesa :ROFLMAO:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Di passaggio oggi pomeriggio veloce dalla stazione di prato: solo roba inchiavabile.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ieri passaggio a Calenzano alle 9 ... zero presenze - considerando che alla radio continuavano a annunciare i nuovi provvedimenti anticovid mi sono depresso alquanto.

Mi sono spinto poi in via pratese dove c'erano seminascoste al solito distributore Lorena e Raluca e stop.
Di ritorno a Calenzano verso le 10 ancora zero presenze.

Mi sono spinto a Prato e con la coda dell'occhio ho visto nella piazzola Anna era appartata in macchina e solo l'istinto punter me l'ha fattta notare non recensisco perchè già dato

ma mi ha detto che adesso riceve anche a casa nel pomeriggio.

Qualcuno l'ha provata in modalità loft?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
1 Commenta
bimax4
bimax4 ha commentato
In effetti era un pò che non ne mettevano uno... a sto punto potrebbero chiudere definitivamente l'intera Firenze alle auto così i cittadini saranno contenti :clapping:
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Avviso a chi ancora transita da quelle parti per l'hobby serale:

Ottima cosa. Per me che mi muovo a piedi in zona, a volte era un incubo provare ad attraversare, anche sulle strisce, con auto che scambiano via Forlanini per l'autodromo di Monza. L'unico semaforo che c'era prima aveva un tempo d'attesa molto lungo e il verde durava pochi secondi
 
1 Commenta
Power
Power ha commentato
E a proposito, hanno definitivamente chiuso l'american burger che c'era li?
 
Alto