Piemonte e Valle d'Aosta | PUNTERFORUM

Piemonte e Valle d'Aosta

Cortesemente evita di criticare i compensi pattuiti. E' vietato
Risposte
4
Visite
428
NOME: Laura CITTA DELL'INCONTRO: Torino ZONA: Via Reiss , Angolo via Stura direz. Giulio Cesare NAZIONALITA': Romena ETA': 20 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 in casa COMPENSO RICHIESTO: 50 at home COMPENSO CONCORDATO: 50 at home DURATA DELL'INCONTRO: (non ho guardato l'ora)...
Risposte
1
Visite
1K
Ciao, mi scuso mi sono espresso male non fa esercizio orale a crudo. Per il resto dei servizi ne vale assolutamente la pena
Risposte
3
Visite
327
NOME: Ada CITTA DELL'INCONTRO: Torino ZONA: via Ormea, 45.052577, 7.680771 NAZIONALITA': albanese ETA': under 30 SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY COMPENSO RICHIESTO: 80 COMPENSO CONCORDATO: 70 DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti DESCRIZIONE FISICA: velina REPERIBILITA': diurna, pomeriggio...
Risposte
3
Visite
2K
Se tu dovessi timbrarla, a questo punto sarebbe graditissima una recensione, perché siamo diventati molto curiosi :wink2:
Risposte
11
Visite
3K
Mh... Direi che qualsiasi cosa di positivo ci fosse stato, l'odore da conato porta qualsiasi desiderio a zero! Grazie della rece, eviterò assolutamente
Risposte
1
Visite
474
NOME: non ricordo NAZIONALITÀ: africana ETÀ: sui 30 35 FISICO: 1.70 con tacchi, fisico in carne, non a datto a chi piacciono le skinny... E poi due tettone infinite SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 SERVIZI USUFRUITI: BJ in car COSTO: 20 bj car, 20 RAI1 car COSTO CONCORDATO : 20 DURATA: 20 min circa...
Risposte
0
Visite
317
C'è ancora da divertirsi...forse un pò meno ma c'è del buono (y) (y) (y)
Risposte
10
Visite
873
Eh si.... Scorsa settimana sono passato ma non l'ho più vista, forse in ferie estiva... Comunque se qualcuno la avesse testata... Faccia sapere
Risposte
2
Visite
476
NOME: Rebecca CITTA DELL'INCONTRO: Torino ZONA: piazza Massaua 45.073315, 7.619399 . Quasi alla fermata. NAZIONALITA': Moldava ETA': non ho chiesto, direi sui 25 SERVIZI OFFERTI: RAI 1 BBJ DATY COMPENSO RICHIESTO: 50 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: vedi recensione DESCRIZIONE...
Risposte
0
Visite
445
non c' è più nulla ... solo mummie... guarda solo gli annunci online
Risposte
1
Visite
308
Il Vu non è tollerato, ci si esprime in Euro. Stavolta ho corretto, la prossima volta cestino.
Risposte
1
Visite
435
Il VU non è consentito, ci si esprime in EURO. Ho corretto, spero di non doverlo fare più.
Risposte
1
Visite
324
Ciao io sono della zona, cosa intendi x zona San Luigi a Pinerolo
Risposte
1
Visite
725
...credo che l' OTR lo pratichiamo in tanti ma pochissimi scriviamo...
Risposte
5
Visite
528
NOME: non ricordo CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio Canavese ZONA: SP 53 NAZIONALITA': rumena ETA': 33 SERVIZI OFFERTI: bj, BBJ rai 1 , daty (non chiesto CIM e ANAL) COMPENSO RICHIESTO: 30 (BJ+Fuck) COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 40 DESCRIZIONE FISICA: Bionda , magra...
Risposte
0
Visite
328
NOME:Rosy CITTA DELL'INCONTRO: ZONA: cavalcania autostrada NAZIONALITA': russa (dice) ETA': 24 SERVIZI OFFERTI: BJ fuck in camper COMPENSO RICHIESTO: 40 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 30 DESCRIZIONE FISICA: alta , capelli alle spalle mori, sembra una top model REPERIBILITA'...
Risposte
3
Visite
1K
Ciao. Trovi delle black diurne sulla statale tra Volpiano e Foglizzo. Se hai modo fai un giro nella zona di Lombardore forse anche qualcuna dell 'est..
Risposte
1
Visite
353
Si ... ho messo le coordinate corrette ed adesso funziona..
Risposte
8
Visite
2K
Buongiorno a tutti. Esordisco con la mia prima recensione. Sono amante delle black con grosse tette e decido di andare a caricare Jessica. La potete trovare in Strada delle Cascinette all'angolo ( 30 metri prima ) con strada Cebrosa. Non potete sbagliare: praticamente sempre con le tettone al...
Risposte
0
Visite
1K
Alto