Pisa - Trans | PUNTERFORUM

Pisa - Trans

Forum dedicato alla richiesta di informazioni e recensioni su annunci e OTR per la zona di PISA E PROVINCIA
e' proprio nella camera che era della Kamilla, credo che ora ci siano solo Patrizia e Nicolly
Risposte
5K
Visite
1M
Difficile a mio avviso sentenziare con assoluta certezza che più si paga e più si gode;se fosse vero questo assioma si dovrebbe sempre stare meglio in un hotel a 5 stelle piuttosto che in uno di 3.... Le variabili sono infinite ma in strada oggi,per tutta una serie di motivi,non si farebbe...
Risposte
9
Visite
2K
Loft a 3 minuti dalla stradina ed è tutta un'altra storia! Considera che aveva già lavorato almeno 5/6 ore alle 11,30/11,45 sono già li, con il suo ritmo aveva già fatto almeno 8/10 punters è quella che lavora di più e si tiene quel posto a denti stretti, pochissimi annunci e quasi mai la sera...
Risposte
16
Visite
3K
NOME INSERZIONISTA: Flavia (oChristal) RIFERIMENTO INTERNET : Pisa: TRANS CHRISTAL! NEW NEW NEW. DISPONIBILISSIMA CITTA DELL'INCONTRO: Pisa NAZIONALITA': Brasile ETA': oltre 40 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 ,69 COMPENSO RICHIESTO: 50 COMPENSO...
Risposte
17
Visite
7K
Ciao, se non hai gia letto, qui parlano di lei https://community.punterforum.com/threads/info-bianka-trans-pisa-toptransexitalia.321973/ Saluto
Risposte
3
Visite
358
Appena arrivata in Italia se non sbaglio lavorava a Stagno dove c’è la rivendita di pezzi di ricambio delle auto americane/giapponesi ... qualcuno può confermare?
Risposte
18
Visite
8K
NOME INSERZIONISTA: Danda RIFERIMENTO INTERNET: non lo conosco CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (PISA) angolo via della Bozza/via del Piviere Fiat grigio scuro ETÀ: 40 e + credo CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI: Attiva passiva tutto COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 loft COMPENSO...
Risposte
0
Visite
356
Vidi la prima volta dal vivo la Brandao quando stava al distributore Tamoil e pur non essendo un grande amante delle bionde non potei fare a meno di notare lo stupendo culo che aveva. Rivista una sera al Mama mia in compagnia di una mia mezza transfidanzata milanese avevo quasi il dubbio che...
Risposte
5
Visite
681
NOME: PAOLA CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino ZONA: Via del Beccaccino NAZIONALITA': brasile ETA': 24 SERVIZI OFFERTI: BJ , Passiva COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 25 min DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda , un bel viso , tette piccole o assenti DOTAZIONE ...
Risposte
0
Visite
406
Possibile non l’abbia mai notata.. sono proprio un minchione..
Risposte
2
Visite
748
E' vero si mette in una posizione in penombra poi ti compare di colpo il suo bel culone brasilero con perizoma in tutta la sua abbondanza e con i tacchi altissimi che lo slanciano ancora di più, ti fa frenare di colpo e rischi anche di essere tamponato. Già recensita qui threads uniti...
Risposte
6
Visite
2K
Intervista OTR ora mi ha detto che si chiama Layssa Magnom. Perchè cambiano continuamente? E' una cosa che non capisco soprattutto nell'era dei social e internet. Bah!
Risposte
4
Visite
845
Già aperto thread e recensita threads uniti Smarrimento temporaneo in auto di portafogli, documenti, smartphone, occhiali, perizoma, crema, preservativi, fazzoletti bagnati, scarpe, gioielli, chiavi etc.etc. è un classico delle Tgatte. Come ha sottolineato Fabxpiace, ormai l'OTR tende a...
Risposte
4
Visite
2K
Anche se devo dire , (sembra un paradosso ma è cosi') preferisco molto di più una donna con quell atteggiamento(figa di legno) che non una TS. Cioè una donna spesso ha solo bisogno di sbloccarsi , di fare esperienza, è possibile "lavorandoci sopra" farla aprire completamente (sessualmente) e la...
Risposte
2
Visite
1K
NOME: gloria CITTA DELL'INCONTRO: migliarino ( pi ) ZONA: inizio via traversagna NAZIONALITA': brasile ETA': 40 SERVIZI OFFERTI: bbj,rai2,cob COMPENSO RICHIESTO: 20-30 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 30 min DESCRIZIONE FISICA: fisicamente c'e' tutto cio' che vuoi,peccato l'eta'...
Risposte
0
Visite
423
Se la conosci sarai stato nel camper, e' tappezzato di sue foto di quando era piu giovane. Era una bella donna ( trans) di quelle che potevano fare uno spettacolo , poteva essere un attrazione in un locale, era unica , particolare e' sempre stata un personaggio. Oggi a 52 anni l ho trovata tutta...
Risposte
15
Visite
5K
NOME INSERZIONISTA: Nina RIFERIMENTO INTERNET: CITTÀ DELL' INCONTRO: Pisa zona aurelia Otr Diurno davanti ristorante Re Di Puglia in una grande Punto scura ETÀ: 40 e + e si vedono e sentono CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI: Tutto COMPENSO RICHIESTO: 20/30 COMPENSO CONCORDATO: 20 per un...
Risposte
9
Visite
2K
Hai ragione correggo dotazione M piutosto largo e veramente duro.
Risposte
6
Visite
4K
Alto