Russia, Ucraina e Repubbliche Baltiche | PUNTERFORUM

Russia, Ucraina e Repubbliche Baltiche

La contrastata ex Unione Sovietica
Allora il rich cat è sicuramente il più famoso e c'è un livello di figa molto alto! Io la prima volta a Minsk rimorchiai al Black house, ma ad agosto era chiuso, non so se solo per il periodo o perchè chiuso definitivamente. Anche il Dozari è carino, quando ci andai pensavo di essere in...
Risposte
15
Visite
7K
Difficile dirlo, ma credo che i fake imperversano anche a Mosca soprattutto sui rates più bassi.
Risposte
2
Visite
1K
Gli annunci sono x il 90% fake. Difficilmente troverai ragazze che, vedendo il numero straniero, ti rispondono.Le tariffe non hanno nessun senso xche' devi fare i conti sempre con i taxisti ( che guadagnano sulla corsa triplicata, su quello che prende la ragazza e su quello che devi...
Risposte
6
Visite
2K
che tipo di social hai usato?
Risposte
16
Visite
9K
Le foto via whatsapp, 90% dei casi sono le mamasan degli appartamenti che gestiscono 3/5/7 ragazze, anche li foto non vere. Provare per credere, ma sempre pronti al girotacco.
Risposte
8
Visite
3K
qualcuno conosce i nomi degli hotel ideali per la gnocca pay?
Risposte
9
Visite
2K
https://rusprostitute.com/saint-petersburg Qualcuno conosce questo sito?
Risposte
56
Visite
23K
Lituania e Lettonia sono i paesi europei dove ho visto più fighe in giro, ma mi manca ancora Russia Ucraina e Bielorussia da visitare. Hai foto della ragazza che hai testato?
Risposte
15
Visite
2K
Se non parli russo o ukraino sei del gatto.. fuori dai circuiti locali ti ritrovi le tariffe europee.
Risposte
1
Visite
1K
Ho avuto una fidanzata di Krasnodar. Vado in Russia solo a Free. A mignotte in Italia. Scritto anche un articolo. Tempo fa' ho preferito sputtanare questa meta perché vado altrove ora. http://www.ilmioviaggioinrussia.it/2018/02/01/una-settimana-a-krasnodar/
Risposte
9
Visite
2K
Una specie di bordello sta al piano terra o meno uno del palazzo del korston hotel. Ma personalmente vado solo a Free in Russia. Sono stato a kazan 3 volte ultima nel 2015
Risposte
4
Visite
4K
Ma che cazzo dici che si scopa solo a pagamento. Ora perché è andata male a te pensi vadano in bianco anche gli altri?
Risposte
23
Visite
7K
Brasiliano75 ti do ragione su una parte di quel che hai scritto. Ricorda che ci sono ugualmente in Italia zone povere e rurali ed arretrate proprio come in taluni Paesi dell'est. Difatti ci sono tanti calabresi, campani siciliani che emigrano in Germania o nel Regno unito o Australia x...
Risposte
12
Visite
4K
L'estonia tra i 3 paesi è quello più avanzato economicamente, poi circola la leggenda che per colpa dei molti finlandesi, che hanno molti più euri in tasca, che vengono in estonia per fare acquisti o passare il weekend i prezzi sono aumentati parecchio. Io ero stato a maggio a Vilnius e Riga e...
Risposte
4
Visite
2K
Capitolo 4 L'ultimo capitolo lo dedico ai pericoli. Ci sono lungo la via principale nesvky avenue coppie di ragazze che girano sempre in 2. La caratteristica e' che non sono belle ed appariscenti ...ma sono ragazzine nella media in jeans e scarpe da tennis... queste di lanciano...
Risposte
3
Visite
1K
no bè strip club direi di no
Risposte
34
Visite
10K
Beh guarda, se lo scopo principale della tua visita è puramente turistico, le repubbliche Baltiche offrono bei posti da vedere; in particolare Tallinn è fiabesca e la penisola di Neringa, Lituania, ha un posto magico da visitare che sono le dune di sabbia, nei pressi del villaggio di...
Risposte
5
Visite
2K
Scrivimi in privato, ti posso dare qualche dritta. Saluti e buon ferragosto a tutti
Risposte
2
Visite
2K
gli 'annunci in internet' ai quali ti sei riferito, sono quelli segnalati da giorovago e sampei?
Risposte
5
Visite
2K
Sono stato a Riga nel 2004/2005. Del locale in questione ricordo solo che ho scelto una bella signora di 38 anni circa, bel fisico e ho fatto tutto senza limitazioni. Per il resto Riga era già compromessa, ma ho comunque avuto belle ragazze a buon prezzo, ma si intuiva che erano finiti i bei tempi
Risposte
11
Visite
6K
Alto