Catia - Civitanova Marche - Bakecaincontrii

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-__catia__-__-pochi-5qaf29352247
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: CATIA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI non ci sono arrivato al menu tanto ero deluso
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 2/3 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, tette probabilmente rifatte, viso non dolce
ATTITUDINE: molto furba
REPERIBILITA': mezza giornata ( dal pomeriggio )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello esterno, scale esterne e scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37797617xx

LA MIA RECENSIONE:Cominciamo subito col dire che avevo trovato questa ragazza ache su corriere annunci con la stessa foto e con tanto di numero telefonico sovrimpresso. Vista l'avvenenza in foto e visto che l'annuncio era presente in più di un sito mi sono detto " vabbé la chiamo " ovviamente mi sono preparato psicologicamente all'eventuale ridimensionamento " live ", una volta che l'avrei avuta davanti, sapete, tipo magari avrebbe avuto un pò di pancetta, magari era più bassina del solito ecc ecc. La chiamo ieri mattino, verso le dieci lei mi dice che sarebbe venuta in appartamento intorno a mezzogiorno, cosa che poi é slittata fino all'una. Morale la richiamo verso le due e le chiedo se di lì a una ventina di minuti sarebbe stata disponibile.. mi risponde " sì amor " con il suo accento che già tanto stonava con l'immagine di avvenente donna dell'est voleva dimostrare in foto.
Arrivo a destinazione come concordato, scendo dalla macchina, entro dal cancelletto du una villetta plurifamiliare, il sole era bello cocente e speravo almeno nel climatizzatore una volta accomodatomi a casa della tipa.
alla porta, con fare molto esperto lei si nasconde e mi fa entrare con un movimento degno del migliore torero. BUIO PESTO, ma riesco a notare che l'appartamento é parecchio incasinato, un paravento a dividere un'altra zona trobo proprio in cucina, evidentemente di una sua amica.

Le dico " lasciati guardare " e vi assicuro che al buio, solo con la luce della piccola tv che aveva in camera forse é stato meglio perché ho visto che praticamente era tutta rifatta tette anche brutte e comunque non certo da 5 misura e manco di 4.., alta sì ma niente a che vedere con le avvenenti forme promesse in foto, viso beh.. mi é sembrato anche di capire che fosse un pò strabica, il che mi ha soltanto convinto ancor meglio del pacco stellare che voleva passarmi. Quindi decido di tornare sui miei passi, sia per coerenza e rispetto verso l'arrapamento che portavo, sia per i tempi che corrono ( se voglio spendere soldi preziosi quanto meno pretendo corrispondenza con le promesse dell'annuncio!

Lei non la prende bene, evidentemente ci contava ma io capitolo deciso e fine delle storia. Rientro in macchina e talmente ero deluso e affannato dal caldo che me ne sono tornato a casa.

questo é quanto ragazzi, spero di esservi stato d'aiuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao, lascio la matrice dell'annuncio
 

Allegati

  • j.JPG
    j.JPG
    42,1 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
  • Creatore Discussione
  • #5
dimenticavo una cosa abbastanza importante, il giorno in cui l'ho contattata ho cercato anche di contattare un'altra ragazza questa :http://www.corriereincontri.it/angela

quando mi ha risposto aveva la stessa voce e lo stesso modo di parlare, e visto che le chiamate le ho fatte a distanza di un minuto scarso l'una dall'altra, quando ho chiamato angela mi sembrava abbastanza interdetta, come se già mi avesse risposto.. più di questo non posso dire, per accreditare il mio sospetto ci vorrebbero dei riscontri, perdonatemi fin d'ora se mi sono mosso male per questa rece! :)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
  • Creatore Discussione
  • #8
ovviamente grazie anche per la squisita tecnica sfoggiata da ilmagog nell'indexare le fotine! grandi raga!
 
Commenta
Alto