[FAKE] Juliana Ferraz - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.314
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • camila-ramos-1.jpg
    camila-ramos-1.jpg
    69,4 KB · Visite: 886
  • camila-ramos-3.jpg
    camila-ramos-3.jpg
    67,1 KB · Visite: 455
  • camila-ramos-4.jpg
    camila-ramos-4.jpg
    66,2 KB · Visite: 409
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ma non capisco, hanno usato pure il video per creare il fake.........a me sembra un po' esagerato !!!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.314
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma non capisco, hanno usato pure il video per creare il fake.........a me sembra un po' esagerato !!!

La tua osservazione e più che logica e pone qualche dubbio.
Ma ti assicuro che un anno fa (anzi, ben più di un anno fa...), quando segnalai il fake, erano reperibili sul web molte foto appartenenti a Camila Ramos (in alcuni luoghi censita come Camila Novais) e ben poche a Juliana ferraz.
Ora, effettuando un'approfondita ricerca, le foto di Camila Ramos sono quasi tutte sparite.

Il mistero si infittisce...

Aggiungiamo ancora una cosa:
con le stesse foto utilizzate da Juliana Ferraz si trovano gli annunci di Keyla:
http://www.hotannunci.net/keyla_transex_attiva_e_passina_novita_in_citta-c-833171.html
http://www.paginelucirosse.it/3337897389-Ciao,sono,una,bellissima,trans,per,la_donne_4_donne_579870

Index di Keyla: 33378973xx

Nuovi ricordini:
 

Allegati

  • j1.jpg
    j1.jpg
    64,2 KB · Visite: 221
  • j2.jpg
    j2.jpg
    28,8 KB · Visite: 209
  • j3.jpg
    j3.jpg
    21,8 KB · Visite: 280
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
sulle piccole ha anche selfie ..
magari non vuolspendere i soldi per farsi fare delle foto ...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono qui Juliana ferraz vera!! Anno dubbio si sono vera?? Chiamami su FaceTime. O imo. O pure skayp così capisci che io sono vera. Camilla ramos keyla e juliana ferraz e sempre lá stessa persona lá diferença é chi io cambiavo sempre il mio nome!! Per quello che ano Dubbia chiamami su web Cam.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
Carissima Juliana,
non ti devi arrabbiare, ma tu stessa ammetti di cambiare nome spesso.
Noi da parte nostra abbiamo tutto il diritto di informarci su di voi, anche perchè paghiamo moneta per avere certe prestazione e i soldi a nostra volta li guadagniamo.
Quindi se sei veramente TU quella delle foto, buon per te e buon per noi, saresti una bella T-gatta
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
ecco svelato l'arcano :
la chiamo un paio di gg fa e le dico che si parla di lei come un fake quindi,se vuole passo, ci vediamo e se è quella delle foto e mi piace si puo fare .

per colpa mia arrivo tardi (rispetto ai miei impegni):punish:
sono tentato di passare un altra volta e poi mi dico :!"vabbè almeno se è lei lo faccio sapere ai miei colleghi e se è un fake pure !"

cosi la richiamo e le dico che non riuscirei a fare un incontro ma se non le spiace passo ugualmente.
per lei non c'è problema e così faccio .

:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
la t-gatta che mi apre la porta è veramente uno spettacolo! i selfie non le rendono giustizia , ma è lei !
davvero carina nei modi e simpatica lei fuma una sigaretta , risponde ad un paio di telefonate e mi racconta delle foto , di una collega , ecc.

insommma da quel che ho visto su internet era keyla in brasile (dove si usa cambiare nome) le foto che posiamo vedere ora selfie e video compresi sono suoi al 100%.

chiaramente sulla prestazione non posso recensire semplicemente perche non c'è stata .

per tutto il resto c'è mastercard:ok:

spero di aver fatto cosa gradita !
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.314
Località
"Pais del pento"
Grande Wildkid!!!!

Sei veramente uno spettacolo!

Però, già che c'eri, una trombatina potevi dargliela, invece di perdere tempo in chiacchere..... :wink:

I miei più grandi ringraziamenti.

Massimo rispetto.:ok:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Ma come.......lascia stare???
Eri lì, ce l'avevi davanti, potevi almeno tirargli giù le mutande e controllare se "l'attrezzatura" era adatta a soddisfare le esigenze dei debosciati come noi.... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Cazz....che salvataggio in calcio d'angolo!!!
Chiamata domenica pomeriggio...gentile al cellulare, parto da 80, facciamo una cosa tranquilla (anche troppo.....per quel che ho letto dal collega di Piacenza).
Poi però alla sera non ero predisposto per l'inculata fisica (che culo....) e così ho anche evitato quella metaforica.
E' proprio vero.....a volte una cagata (stavolta mancata) ti salva il portafoglio. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
peccato perché c'e' l'avevo in agenda.le belle prestazioni calano in modo vertiginoso ps non poteva mancare ciapaciupa sei uno sterminatore di trans !!!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
peccato perché c'e' l'avevo in agenda.le belle prestazioni calano in modo vertiginoso ps non poteva mancare ciapaciupa sei uno sterminatore di trans !!!!

Ehm ehm....veramente sono loro che (a volte) sterminano me....:biggrin: e allargano le mie vedute..... :whistle3:
Peccato perche questa sembrava davvero caruccia, con un bel pisellotto e i suoi modi al telefono erano molto gentili.
Benedetto forum......:ok:
 
Commenta
Alto