Gloria-Ravenna-bakecaincontrii

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-gloria-27-anni-rw7z29948569
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA':argentina,ma sarà vero??
ETA':non chiesta,ma sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:tutti,anche con amica
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:carina, lato B da urlo, bel seno
ATTITUDINE:molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32714171xx

LA MIA ESPERIENZA: Ottima esperienza ripetuta 3 volte.


Essendo un amante delle maggiorate,la sua foto mi ha molto stuzzicato,così mi son deciso a chiamarla per un incontro,al telefono ho chiesto che faceva e la tariffa,ma oramai questa è una prassi,dato che dietro la cornetta fan di tutto,poi arrivi la e cambian le carte in tavola.Era da un pò che vedevo il suo annuncio,non ho approfondito la cosa perchè si vedeva lontano un Km che eran foto false,già pigli fregature con foto reali, chissà con questa che succede!Mi son presentato nel palazzo, in una traversa di Via ravegnana,ed il suo locale è veramente piccolo,letto separato da alte stanze da una tenda(cosa assurda!!)lei non è quella delle foto, ma ha un un culo fantastico,e 2 belle tette,carina..mi chiede se vuol far una cosa a 3 con la sua amica,ma opto per un classico bbj+rai1 con 70 sacchi,pensando però di aver sprecato i soldi..invece lei si dimostra una bomba sexi favolosa,ti mette subito a tuo agio,si struscia su di te,ti bacia, ti accarezza, e slimona da paura!!mi piaccion troppo questi suoi preliminari,mi eccito come mai pensavo,e non faccio nemmeno troppo caso quando decide di farmi un orale coperto,come tante si metton il preservativo in bocca prima(ma le altre volte su mia richiesta mi ha dato una leccata niente male..senza guanto)..Si passa alla scopata, e pure qui è molto brava,magari finge ma si dimostra molto eccitata,e questo ti fà goder ancora di +..poche volte ho visto una così partecipativa..Dopo un pò con lei sopra di me, arrivo al culmine mentre stiam facendo l’ennesima limonata..Mi rivesto con calma, 4 chiacchere si fanno sempre anche se non prolungo + di tanto per non passar per un rompiballe.Come detto esperienza ripetuta,dato che è merce rara trovar una che ti fà cosi divertire..ero partito con tanti dubbi,foto palesemente false, posto con poca intimità..ma quando una ci sà fare tutto passa in secondo piano..
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    57,3 KB · Visite: 65
  • 2.JPG
    2.JPG
    49 KB · Visite: 96
  • 3.JPG
    3.JPG
    57,7 KB · Visite: 64
Commenta
Alto