HELEN - VERONA - BAKECAINCONTRI

C

classe79us

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontri.net/donna- ... ir15902899
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Helen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: FK profondo, BBJ, RAI 1, RAI 2, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma ottimammente proporzionata. Culo sodissimo "brasilero"
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, 10 scalini per il mezzanino, senza ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:

Riceve in borgo trento, vicino a via 4 novembre.
La privacy non è molta, visto che si tratta di una via con discreto passaggio, condomini residenziali e con la presenza di vari uffici.
Al telefono è molto cordiale, parla bene l'italiano, anche se dice che è in Italia da pochi mesi.
Le dico che sono sotto casa e mi dice di attendere alcuni momenti: da li a breve mi aprirà la porta.
Mi riceve in reggiseno e mutantina minimale,e (cosa che ti colpisce da subito), con un bellissimo sorriso.
La cosa mi mette di ottimo umore!

Andiamo in camera e prima ancora di iniziare la "trattativa economica", inizia a fare la gattina strusciandosi e palpandomi le parti basse.
Non è aggressiva, anzi, la cosa mi piace e quindi la lascio fare senza problemi.
Confermo la richiesta di 100 rose per FK,BBBJ,RAI1 CIM e nel frattempo caccia la lingua in bocca.
Il pompino è stupendo, fatto veramente bene.
Si procede con RAI1 in varie posizioni e per una mia defaiance, si conclude dopo un po' a causa del troppo impeto che ci metto.
La lingua è sempre in bocca durante, prima e dopo.
vengo nel gommino e mi mangiol le mani per non essere riuscito a durare di piu'.
Social time "intelligente", visto che la ragazza è laureata in scienze dell'educazione (o analoga laurea brasiliana)
La ragazza si ferma a VR sino a domani , e mi dice che è intenzionata a ritornarci tra 1 mese circa.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Verona - Helen a Verona Tel. 3271964696 BELLISSIMA BRASILIANA, AMANTE DELLA PASSIONE TRASGRESS...zip
    38,2 KB · Visite: 489
  • Verona - Helen a Verona Tel. 3271964696 BELLISSIMA BRASILIANA, AMANTE DELLA PASSIONE TRASGRESS...zip
    57,5 KB · Visite: 736
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Suorbetty!
io sta matrice non la digerisco...
Tra l'altro eviterei lo ZIP in quanto non lo leggo dal telefonino
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Comunico che e' gia' a Bologna. Ma ritorna.... :heart:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
:vava: ma non potevo leggere prima ??!!!??

aspettiamo che torni ! :clapping:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
La tengo d'occhio ma sembra (E.Forum), che sia a Roma....
Che avesse l'intenzione di girare l'italia è chiaro, ma cosi' lontana...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
Ciao, è da un pò che la seguo. A inizio mese sono riuscito a contattarla e mi ha confermato che sarebbe tornata a fine luglio. E' da una settimana però che il suo cellulare è staccato. Spero non sia ripartita. dex
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
Salve a tutti. Un ultimo aggiornamento. Non credo si farà vedere (a breve) almeno Verona o nei dintorni. Sono riuscito a contattarla 15 gg fa circa e mi ha detto che sarebbe arrivata a giorni, ma da quel momento in poi il cellulare tace. Se la si cerca in internet gli unici riferimenti fanno capo a copie cache. Non escludo un pausa dell'atività. Peccato mi ero letto le recensioni modenesi/bolognesi ed erano tutte verso il positivo entusiatico. Se dovessi avere info vi aggiorno.
dex
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
da dex01 » 15/08/2010, 18:22
Non escludo un pausa dell'atività
salve amici di verona a me a suo tempo :spiteful: Collegamento alla pagina web non disponibile
disse che questa estate sarebbe andata in sardegna non per lavoro :biggrin: :biggrin:
non so altro :cray:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
In ritardo sulle previsioni (ste brasiliane sono inaffidabili negli incredibili giri che fanno)..... ma alla fine è ritornata (opo mermanenza a Bologna e Modena).
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
Salve a tutti, scrivo velocemente per confermare quanto è stato scritto su di lei nella prima recensione. Bella come da foto, giovane, pulita sempre sorridente e baci, baci e baci come due fidanzatini. Riceve nei pressi del policlinico di Verona, le uniche barriere sono le scale (3° piano con ascensore). Info rate parte da 70 ma poi ho concorcato per 100 con un attimo di calma in più. Ci torno, è sicuro.
dex01
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Visitata pochi giorni fa,é quellla delle foto(solo un po'meno 'patinata').
porca,porca e porca non so come altro definirla!
100 dobloni per fk-daty-rai1-bbj supersalivoso e CIMMONE finale! beve come una spugna
se perdesse 2kg sarebbe da scopare 10 volte al mese.
invece così é una bella alternativa,ma la caccia alla velina nn finisce qui
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
.. :diablo: :diablo: è a Genova !!!
per una volta che avevo una serata libera e il salvadanaio era stato magnanimo !
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Come dissi a luglio, la ragazza è una purosangue sempre in movimento.

Mi pare di capire che in 2 mesi ha fatto: Modena, Bologna, Parma (vive li la sorella che si dice sia una fotocopia dell'Helen), Verona, Roma, Genova.
E dire che genova mi mette tristezza... :)

Vedrete che torna...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
una vagabonda praticamente....
lo%20chiamavano%20trinit%C3%A0.jpg


eccola qua in una piccola diapositiva che la ritrae nel suo lento incedere.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Timbrata l'ultimo giono utile prima che se ne andasse a Genova, un po' deluso, forse perchè mi son lasciato entusiasmare dalle recensioni, per carità molto carina e molto porcellina, però non mi ha concesso Rai2 (- troppo grosso - pietosa menzogna) poi gli avevo richiesto un COF, ci siamo accordati per un CIM ma alla fine si è spostata e si è rivelato un COB... :,-(
 
Commenta
Alto