Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/...-4m7d201637897
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 70+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Granny, ma con bonus
ATTITUDINE: Buona ma chiacchierona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3332628692

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in stazione a Bolo e avevo un paio di ore da perdere. Comincio a scorrere il punter cell e mi capita sott'occhio un numero che avevo salvato mesi fa come "Vecchie StazioneBo".
Chiamo e mi risponde subito una classica voca da "arzdaura" (massaia) che mi dice che sono libere subito. Mi dà l'indirizzo, pochi minuti dalla stazione, e mentre mi incammino mi dice il menù della casa. Arrivo in questa specie di cortile privato... a fianco ad un bar pieno di avventori alle 17 del pomeriggio. Privacy zero. Squillo e mi aprono. Appena metto piede nell'atrio sento una voce dall'alto: PRIMO PIANOOOO!
Mi dirigo senza fiatare. Mi trovo dentro l'appartamento con queste due signore, una anziana mora tondetta e una VECCHIA coi capelli bianchi. Potrebbe sembrare tranquillamente mia nonna.Mi chiedono con chi delle due voglio stare e mi sale... non so cosa, forse voglia di terrore, gerontofilia, forse masochismo latente, non so... ma riesco a pensare solo una cosa: più in basso di così non posso scendere, voglio provare tutto nella vita, vado con la vecchia. Tutta sorridente mi propone una cosa a tre, ma io voglio la vecchia.
Mi accompagna in camera, ci spogliamo e mi dice che se voglio posso usare il bagno. Ok, mentre non smette di parlare del più e del meno andiamo in bagno, mi rinfresco e la guardo, è rimasta in reggipetto, mutande e calzini. Dice che lei non si lava sotto, perchè fa solo di bocca. OK. Ha anche delle belle tette. Non scherzo, delle belle tette.
Torniamo in camera e mi fa stendere sul letto. Si toglie tutto... a parte il corpo che oggettivamente è da vecchia, le tette sono degne di nota. Pesanti e piene, non sicuramente sode ma neanche troppo cadenti. Non scherzo, mi piacciono quelle tettone che ha. Vorrebbe togliersi gli occhiali, ma glieli faccio tenere. Se voglio fare la trashata la faccio fino in fondo, mi faccio la nonna. Comincia a succhiare e dare dei baci al pisello e mi piace. Il pompino è fatto davvero bene, il problema è che ogni 30 secondi si toglie per dire cazzate, per chiedermi che lavoro faccio, per vantarsi che le bolognesi lo ciucciano bene, ecc... Ah, mi dice pure che ha una gatta. Cmq dopo un po' la parlantina si smorza un poco, si dedica ancora di più all'ottimo pompino e un paio di volte mi lecca pure i capezzoli. Ogni tanto non posso fare a meno di guardarla in faccia mentre lavora... cioè, una vecchia mi sta succhiando il cazzo! E pure con un viso da ottantenne! Almeno ha delle gran tette che le palpo per tutto il tempo, incitato da lei. Si fa infilare tranquillamente un dito dietro (Ma solo uno!!! ...mi dice lei) Insomma, pompa che ti ripompa godo abbondantemente nella sua bocca e non fa una piega. Mi era venuto pure il pensiero di proporle un facial, ma non ho osato.
Lavaggi, rivestimenti e mentre mi dirigo verso l'uscita mi obbliga a conoscere la sua gatta (peraltro adorabile) mentre la mora sta guardando un talk show in tv. Mi dice che se tornerò mi tratterà ancora meglio (?)
Esco e mi dirigo verso la stazione, con uno strano ghigno compiaciuto sul viso.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Cazzo più di sett'anni...
nonostante la legge Fornero ha raggiunto l'età pensionabile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto