[RECE] Angy - Empoli - Toptransitalia

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2041
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 26 mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con ricci e tatuaggi,gran bel bocconcino,alta circa 1,65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,anal rimming,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta ,pirillo normale ,bel seno morbido al tatto,pelle liscia e molto curata,.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': discreta se non risponde è sicuramente sul pezzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al pian terreno porta di fronte l'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32909128xx 36632222xx




LA MIA RECENSIONE:
La chiamo 10 minuti prima ma ritardo un pò per colpa de traffico a empoli visto che l'uscita di montelupo è chiusa.arrivo in loco la richiamo e mi dà lo stesso indirizzo di angelica(altra colombiana da me recensita) parcheggio e vado dritto al cancello mi apre ed entro,stavolta era come essere a casa,lei si nasconde dietro la porta ma io incrocio subito il suo sguardo furbetto nello specchio in fondo al piccolo corridoio,entro e ci ritroviamo al buio ,m'agguanta e mi dirige verso la camera ma son io a farle strada visto che già ero stato lì.
Entriamo in camera e m si mostra in tutto il suo splendore,è sui tacchi ed indossa solo il perizoma nero,è molto minuta ,ben proporzionata con quel faccino da furbetta,mi ringrazia di essere andato a trovarla ,saldo il dovuto e partiamo con le danze,andiamo entrambi nudi sul letto ,vari strusciamenti ,io già in tiro mentre lei fatica a fargli prender vita,è sui 16-17cm dritto con cappella a punta,quello delle foto .
partiamo di 69 coperto e non smetto di succhiare,mi riempie fino a soffocarmi , succhia pure lei ,mi prepara il buchetto con un pò di saliva e un dito,mentre io glielo lucido bene bene,poi passo a un bell'anal rimming che lei gradisce.
dopo le lubrificate di bocca e di lingua passiamo alla farcitura dei culi ,cremina al mio e via che parte a stantuffarmi sul bordo del letto a gambe all'aria,lei è dell'altezza giusta e pompa di brutto,mi mette doggy style e via trapanato a dovere .Adesso viene il suo turno ,l'appoggio con le mani al muro e glielo innesto lentamente nell'ano,per poi prender gusto a bombardarla di cazzo che non è mai sazia, passiamo alla pecorizzazione al bordo letto ,mentre la masturbo .godo la porcellina le piace il ritmo!!
Dopo la metto a gamb'all'aria infilzata come un pollo allo spiedo la farcisco di fava,mentre lei si sega ,mi arrapa di brutto e dopo poco vengo nel gommino in quel bel culetto che contrae dal piacere d'essere scopata .
La tipa è molto Carina,gentile e attenta alle precauzioni,ti mette a tuo agio e ci sà fare,non è una porcona ma il suo compito lo svolge a dovere,pur avendo un pennellino,lo sà usare discretamente,pompa come il pippero !!!

Per fortuna purtroppo si ferma 1 settimana a empoli ,come ha fatto con firenze.
Penso che qualcuno s'innamorerà dopo averla conosciuta.
100 euri non son pochi ma io mi son divertito,se riesco faccio un'altro giro,prima che sparisca dalla toscana.


 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    27,7 KB · Visite: 408
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,6 KB · Visite: 420
  • 1.jpg
    1.jpg
    34,3 KB · Visite: 436
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto