[RECE] Angy - Messina - Piccoletrasgressioni

lapo27

Account sospeso
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7199
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: angy
NAZIONALITA': venesuela
ETA': vintidos
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: bj, doggy style
RATE DI PARTENZA: /
RATE CONCORDATO: 75
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, linda una maraviglia
ATTITUDINE: cordiale ma trattenuta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale

vedo le foto, lei è molto carina e femminile, la chiamo e mi da l'indirizzo preciso, arrivo la richiamo e mi dice di aspettare qlk minuto xkè un collega sta per scendere, esce il tipo e salgo io. mi accaoglie in tacco e perizomino, lei è moolto carina. mi chede se le ho portato un bel regalo.. le chiedo cosa intende.. lei 150 euri.. azz io caccio dalle tasce i pochi euri che ho, sono 75.. lei li prende e non dice nulla, le chiedo se con quella cifra ci si può divertire, lei annuisce..
squilla il telefono, lei risponde, mi fa cenno di spogliarmi.. io lo faccio.. lei ritorna deperizomata, mi chiede se voglio prenderlo in bocca, decido che non mi va, comunque l'accarezzo e sembra gradire, nel frattempo lei ha iniziato ad interessarsi del mio littlebilly tutto incappucciato, ci mette parzialmente impegno e di tanto in tanto mi lancia occhiate dolci.. io gradisco e lei ricambia leccandomi le biglie.. dopo un po le chiedo di ingropparla, lei si mette a pecorella ed io la prendo per i fianchi, sottili sottili.. pluf e sono tutto dentro.. mmm ci piace.. noto che ha un bel sedere ma al tatto sembra molto duro.. che sia rifatto? probabile.. cmq dopo un po decido di provare con la mitraglia.. ma non l'ho trovata pronta.. cmq concludo..
lei è carina, forse con un bel regalino si scalderebbe d puù cmq lo sfizio l'ho tolto.. per oggi..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [rece] angy messina

33337713xx
 

Allegati

  • Angy trans_1305304897597.zip
    136,7 KB · Visite: 230
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza

Allegati

  • angy1.jpg
    angy1.jpg
    29,5 KB · Visite: 149
  • angy2.jpg
    angy2.jpg
    23,9 KB · Visite: 162
  • angy3.jpg
    angy3.jpg
    45,2 KB · Visite: 194
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto