[RECE] Hilary Trans - Roma - Ebakeca

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Ilary-327 ... 88487CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME : Hilary
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': meno di 25
CONFORMITA' standard protetti
RATE DI PARTENZA: 60@home
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: silicone dove si deve, buon fisico per il resto, magra, ma non magrissima, tonica e pulita, altezza sui 180 direi
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale da scendere

LA MIA ESPERIENZA: Nei miei oziosi peregrinare nella solita zona di avvistamento ornitologico (Colombo GS-Padre Semeria) occhieggio a questa pulzella, sempre ben vestita e contenuta nei modi. Sorge la domanda, ma a letto è altrettanto compita o si trasforma in una tigre del ribaltabile?
Meglio appurare e, complici una settantina di complimenti, si scioglie e si parte verso la di lei magione, a me nota per passate frequentazioni con diverse fornitrici. Entriamo, Carlino di ordinanza, ma abbastanza rincoglionito: il piccolo quadrupede tende a restare nella sua cesta, peraltro convenientemente confinata nell'ingressino.
L'alcova è dignitosa e arredata in modo decente. Hilary è molto meglio: il social time durante il tragitto aveva evidenziato una persona sveglia, pratica con l'italiano, gentile e tranquilla, scevra da sostanze "alteranti", confermando così l'ottima impressione del vostro t-osservatore notturno.
La prestazione, la prima con una nuova partner e quindi mai indimenticabile, è insolitamente piacevole. Non oso innescare l'attrezzo, peraltro consistente alla stimolazione manuale e di ottima morfologia e mi dedico a fare il mio mestiere: il maschio.
La trapanata è efficace e giungo, come di consueto, facendomi sussurare porcate in portoghese (la famosa tecnica portoporco-prontovengo). Ci lasciamo, previo ritorno alla postazione di partenza, con la promessa di un secondo giro.
E Hilary va approfondita e fatta scaldare. Mi riprometto un passaggio più incentrato sul sesso e meno sulla reciproca conoscenza.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Ilary

Allegata matrice.

Index : 32773939XX
 

Allegati

  • bakeca roma Ilary Annunci trans.rar
    241 KB · Visite: 541
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Io la conosco come Giovanna, con i capelli biondi, dai tempi di via Longoni. Lei si prese una cotta per un mio amico con cui feci una doppia più di un anno fà ... e la zozza na volta (dopo oltre un anno) la becco sulla Colombo ed indovina di chi mi chiede?
Ed io persona di cuore gli riportai l' amico e lei ci porto a casa...non l' avessi mai fatto un' ora chiuso in bagno (uno alla volta)... al momento del conto, il mio amico poco sveglio: metà per' uno... se diceva che pagava lui non pagavamo un cazzo.

A parte le cazzate, poco resistente (da passiva) ma in compenso molto attenta alle precauzioni con me (tutto coperto)... un pò meno con il mio amico che la rimise in riga.
Alla mano e molto simpatica... ma c'è molto di meglio a porcaggine sempre in loco.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
menthor ha scritto:
piccolino, urge tua [VIETATO] allora...

Nessuna diritta o meglio è risaputo: le "giovani" fanno molto poco (sono belle e ballano poco) le "vecchie" per lavorare si devono dare molto più da fare.

Per cui: cerca qualche over 30 e se magari gli piaci pure... (specialmente in quest' ultimo caso... hai svoltato. L' unico problema, almeno per me, è che dopo un pò mi annoio e voglio cambiare).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #6
allora condividiamo la stessa idea. So un fan delle vecchierelle...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET : Ilary - Toptransitalia - Ilary Top Trans Roma 3277393917 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': forse una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: prima 70, 100 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175 cm, bei capelli, viso un pò mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: gentile, più passiva che attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3277393917

La contatto telefonicamente e prendo appuntamento per il pomeriggio. Appartamento in una via interna vicina al famoso Ospedale in zona, un pò arruffonato, bagnetto a cui fare attenzione, profumo di agrumi che non guasta. Ho visto di peggio, tutto sommato la location è decorosa. Lei è bionda come nelle foto, molto gentile, un bel seno, fisico snello, viso più mascolino che in foto. Preliminari scarsi visto il contesto covid, dopo un 69 gustoso coperto, si impala sul mio uccello e decide di venire nel suo gommino. Dopo mi fa finire nella sua bocca, comunque coperto. Da rivedere in un contesto normale, mi è sembrata un pò frenata vista la situazione, consigliata per la sua attitudine passiva a chi piace e per la gentilezza.
 

Allegati

  • 1610700290365.png
    1610700290365.png
    112,6 KB · Visite: 674
  • 1610700353693.png
    1610700353693.png
    91 KB · Visite: 496
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto