[RECE] Hilary trans - OTR - Lido di Savio

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
NOME: Hilary (Ilaria).....
RIF INTERNET: non credo qui in Romagna, forse a Roma ........
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27-30....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal con lei passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE : 1,65 senza tacchi? Belle tette un po' dure, tonica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m (ma non ho provato a stimolarlo).
ATTITUDINE: ha le idee confuse su come trattare il cliente...
REPERIBILITA': non saprei, vista solo Otr, non ho chiesto telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: .......
INDEX RICERCHE:..non saprei

HILARY, CHE DELUSIONE! Visto che non ci sono notizie sulle potenzialità della mia preferita (la "svedese" MARISSA"), visto che ora la nera YZABELI mi appare meno tonica di quanto mi fosse sembrato qualche giorno fa, visto che la SARA SHIVA mi ha lanciato un anatema solo perché con lo sguardo le ho preferito la piccola amica MELISSA.... visto e considerato tutto ciò alla fine commetto l'enorme ingenuità di andare con HILARY, la romana in trasferta... Intanto mi porta a LdS, nello squallido appartamento della SHIVA. La camera è un'altra ma il barboncino che scende dal materasso già mi indispone mentalmente. La HILARY, di nuovo bionda, è mascolina di viso ma discreta di fisico, quantomeno tonica. Ma è la prestazione ad essere la peggiore, per me, da diversi mesi a questa parte. Mi ingoldona subito ed inizia un BJ violento con incisivi protagonisti. Glielo faccio notare, mi dice che non distinguo i denti dalle labbra (????). Vorrei metterla a 69 ma quella posizione non le piace. Nel frattempo le ho fatto togliere (!) lo slip e mi appare un attrezzo umidiccio, poco invitante, che neanche provo a toccare. Vuole che la scopi e io, ormai depresso, mi lascio convincere... Ovviamente non può funzionare, immaginate il perché (altrimenti avrei caricato la bellissima girl bulgara vista in direzione Mirabilandia...). Alla fine mi stufo e rinuncio a provare a godere quando HILARY ricomincia a torturare il "mio" coi suoi incisivi.... Lei si riveste dicendo che io non sono adatto per i trans (ah, ah, ah),,,, la riporto a Savio. Forte è la tentazione di dirle che la sputtanerò sul forum ma poi mi trattengo... Insomma, mi sono sacrificato... Adesso qualcuno si sacrifichi a sua volta e ci faccia sapere di MARISSA! Anche se sembra troppo figa per saper "ballare".... Brrrr! Che schifo il materasso col barboncino, a me la lavanderia! TEX.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
  • #2
HILARY, se mi leggi.... Vaffanc..,! E prenditi tutte le pulci del barboncino!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
  • #4
Chiedo scusa a OCCHIO DI FALCO per lo stile poco ortodosso. Non è facile con lo Smartphone.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Chiedo scusa a OCCHIO DI FALCO per lo stile poco ortodosso. Non è facile con lo Smartphone.

Niente che non possa essere sistemato, come vedi. Il mio avviso dei 5 giorni è standard. Se uno mi dice che integrerà appena possibile quando avrà sottomano un pc, anche se sfora il limite, non c'è problema, basta saperlo e che poi ovviamente lo faccia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
  • #7
Occhio Rosso! Premendo quel sito da IPhone si attiva un servizio a pagamento...
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Guardate che si apre semplicemente ITunes Store, mica chissà che cosa....
Si apre qul link perché volendo si scarica un app in grado di gestire quei servizi.
Compratevi un 6210 vah...
:)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
Sul Lumia non si apre nessun Itunes store ovviamente,ma una pagina che ingannandoti,ti fa credere
che devi dichiarare l'età maggiorenne cliccando una caselle..e "magicamente" sei immediatamente
iscritto al servizio di abbonamento per la modica cifra di 5 neuri e qualcosa a settimana.
Fortunatamente è abbastanza facile annullare l'iscrizione..
 
Commenta
Alto