Al Chiar di Luna Bettolle

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Buongiorno a tutti
sono stato una volta in questo locale di sfuggita un pomeriggio due o tre mesi fa ( il 1 giovedì del mese è anche pomeridiano) e nonostante che fossi di fretta non ho avuto una cattiva impressione…c'erano un 4/5 signorine anche Shadow che avevo incontrato un'altra volta a Monza, una notevole brunetta..e altre che ho visto di sfuggita (purtroppo ero molto di fretta…)
C'e qualcuno che ha avuto esperienze di questo locale??' sarebbe interessante condividerle…
Io penso di tornare presto con più calma…seguirà recensione più accurata…
a presto
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Buongiorno a tutti
sono stato una volta in questo locale di sfuggita un pomeriggio due o tre mesi fa ( il 1 giovedì del mese è anche pomeridiano) e nonostante che fossi di fretta non ho avuto una cattiva impressione…c'erano un 4/5 signorine anche Shadow che avevo incontrato un'altra volta a Monza, una notevole brunetta..e altre che ho visto di sfuggita (purtroppo ero molto di fretta…)
C'e qualcuno che ha avuto esperienze di questo locale??' sarebbe interessante condividerle…
Io penso di tornare presto con più calma…seguirà recensione più accurata…
a presto

è un agriturismo con ristorante e camere, giardino e piscina

Una sola precisazione: è il SECONDO giovedì del mese che c'è movimento anche al pomeriggio ;)

Ci andrei volentieri pure io ma la distanza mi ha sempre trattenuto
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Altra precisazione spero definitiva come da sito la gang è il SECONDO MERCOLEDI del mese di sera,e il giovedì giorno dopo di pomeriggio; io sono stato solo una sera, ma ho visto che girano sempre le stesse, Shadow è bella e brava ma sempre lei e per me che piace cambiare......oltre a Shadow questo mercoledì ci sono altre 3.....la volta che andai c'era Lisa che c'è anche domani,non è giovanissima ma tosta mi è piaciuta,ma visto il tempo e la distanza non andrò....comunque buon divertimento
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Altra precisazione spero definitiva come da sito la gang è il SECONDO MERCOLEDI del mese di sera,e il giovedì giorno dopo di pomeriggio; io sono stato solo una sera, ma ho visto che girano sempre le stesse, Shadow è bella e brava ma sempre lei e per me che piace cambiare......oltre a Shadow questo mercoledì ci sono altre 3.....la volta che andai c'era Lisa che c'è anche domani,non è giovanissima ma tosta mi è piaciuta,ma visto il tempo e la distanza non andrò....comunque buon divertimento



condivido le tue precisazioni
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #5
Cari amici
allora volevo provare l'emozione "acquatica" e giovedì passato mi sono presentato nel pomeriggio in questo club…accoglienza gentile, piscina molto piacevole.
Era il pomeriggio dove c'era in programma gang con Minnje come ospite… sono entrato in vasca e dopo poco è arrivata ragazza di Milano di cui purtroppo non mi ricordo il nome…ma molto simpatica. Era accompagnata da un altro maschio a cui poi si è aggiunto un altro sempre in acqua. ne sono scaturiti preliminari acquatici molto piacevoli con varie combinazioni, tutte preliminari… Dopo ci siamo trovati su una specie di lettino a due piazze al sole, faceva un fra caldo in tutti i sensi però ci siamo divertiti con varie combinazioni questa volta penetranti.. alla fine le sono venuto sul fondo schiena con mio grande piacere. La situazione nel restante giardino si svolgeva con una certa lentezza complice anche il gran caldo . Dopo doccia restaurativa mi sono sentito di nuovo in forma e ho riagganciato la Milanese, oltre che per me attraente anche simpatica e ne è nata una altra sessione a due, anche questa volta sotto il solito sole cocente…nonostante le mie difficoltà per una seconda venuta, ormai l'eta è quel che è, siamo riusciti a portare a termine l'impresa.
Il resto della compagnia tentava di respirare all'ombra!!!
Esperienza da ripetere
un saluto...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Grazie per la rece, Beduin, io abito lontano ma ho letto volentieri e contento che ti sia divertito
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
19400117_1782117855451756_7238278244349852849_n.jpg

Quasi quasi..... Sarebbe la mia prima volta .... Ma se porto una trans con me che è molto femminile pago come se fossi una coppia si? non è che fanno problemi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao Perugino, se porti la trans nessun problema siete una coppia, questa sera c'è Shadow bella Milf con una pelle da trentenne e gran fisico, è anche brava e simpatica, io sono un po' lontano e con questo caldo ma quasi quasi.....scusa sulla locandina c'è scritto SUPER MASSAGGI la casa del peccato, ottima premessa, ma poi....qualcuno sa di questa casa del peccato????? Non vorrei trovarmi un massaggiatore !!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Si infatti ero curioso anche io di sapere chi erano questi della casa del peccato e dove stavano. ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla in merito a loro. ma più che altro GIANEZ chi è questa SHADOW?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
[QUOTE IL PERUGINO: Si infatti ero curioso anche io di sapere chi erano questi della casa del peccato e dove stavano. ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla in merito a loro. ma più che altro GIANEZ chi è questa SHADOW?]

All'ultima domanda lascio all'amico Gianez il piacere di risponderti ;)

La Casa del Peccato è un'organizzazione che, qualche anno fa, doveva fare un privè colossale in campagna fuori Bologna, con anche laghetto, spiaggia, ecc, poi non se ne fece piu nulla, ma forse il nome della società è rimasto e risalta fuori con qualche iniziativa


 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao Perugino Shadow che trovi tranquillamente su internet è come dicevo sopra una bella Milf molto ben messa, simpatica e bravissima, vai carichissimo che lei non si arrende mai, scommetto su di te che alzerai bandiera bianca, la serata non la sprechi sicuro!!!
Buon divertimento, e un grande saluto all'amico Aguirre1 !!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Carissimo Aguirre1 anche la casa del peccato sai cosa sia???? Straordinario !!! Io avendo avuto il piacere e la fortuna di conoscerti in privato è da un po' che ho capito a cosa si riferisce il N°1 dopo Aguirre....sei assolutamente il N°1, fonte inesauribile di conoscenze e preziosissimi consigli non solo in questo campo.....Complimenti e grazie di tutto!!!!
Potevo scriverti ciò in privato, ma voglio che tutti lo sappiano perché veramente lo meriti!!!!! Ciao carissimo, a presto.....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
ahahah grazie Gianez, ma.... troppe lodi, che posso solo a mia volta confermare nei tuoi confronti !! In fondo io sono solo uno a cui piace non solo frequentare, ma anche informarsi e tenersi aggiornato.

Sottoscrivo tutto ciò di positivo che hai detto anche a proposito di Shadow :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao Perugino, poi sei andato??? solo o con l'amica trans??? se si descrivici un po' la serata....ciao grazie....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Macchè non sono andato che l'amica mia trans era impegnata. e da solo non vado di sicuro a spendere 100 rose. come prima volta al club vorrei andare con la trans. ma sarà per Luglio ormai...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
Salve a tutti... personalmente ci sono stato giovedì 13 e per me era la prima volta in quel posto. Sono andato il pomeriggio. Sono stato bene. C'era un bel caldo ma in piscina si stava benissimo. Erano presenti 3 donzelle tra cui minnj già conosciuta diverso tempo fa. La situazione mi è piaciuta. Bella rilassante e divertente... farsi fare delle belle pompe seduto con le palle a bagnomaria è una figata. Nel momento di massimo splendore saremmo stati 10 maschietti contro le tre donzelle macchine da guerra.
Se ci fossero state un paio di coppie sicuramente si sarebbero divertite perché l'ambiente era veramente rilassante e con le persone giuste...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
Salve a tutti, la settimana prossima vorrei fare un salto in questo club.

È cambiato qualcosa rispetto ai post di due anni fa o ci sono sempre delle donzelle pronte ad allietare i presenti?

Grazie a chi saprà informarmi.
:)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Sagat83, hai letto male !! Ti piace vincere facile !!! Le donzelle disposte ad allietare i presenti ci sono solo 1 (un) mercoledì al mese.Il prossimo mese come riportato sul sito Cp Minnj il giorno 11Settembre, per le altre sere la pagnotta te la devi guadagnare sul campo in competizione con gli altri singoli. In bocca al lupo !!
Permettetemi un caro saluto al caro Aguirre1 che anche se è tanto che non sento rimane sempre un grande e un amico !!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
Capisco.
Vincere facile è sempre divertente. :D
Ad ogni modo la settimana prossima vado là, alla peggio mi faccio un bagno in piscina e mi rilasso. :)
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
Ragazzi vorrei andare in questo club l'11 di Settembre c'è l'evento con tre signorine...
Qualcuno di voi ha notizie fresche in merito? Solitamente quanta gente c'è? e soprattutto quanti singoli e coppie?
 
Commenta
Alto