Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Partendo da Milano e tenendo conto di tre prametri : distanza, qualità girls e prezzi dove è meglio andare ?
O c'è anche qualche posto più vicino ed interessante, lasciando stare il Ticino ? grazie.
Dettagliata rece al ritorno.
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Non c'è competizione, mille volte meglio Palace. La distanza sono 7 minuti in più rispetto allo Zeus. L'entrata 70 franchi allo Zeus e 90 al Palace. Costo della mezz'ora con la ragazza 140 al Palace e 120 allo Zeus, ma al Palace è tutto compreso (FK e BBj cabrio) mentre allo Zeus devi trattare e se ti va bene arrivi a 150 per avere la stessa prestazione del Palace. inoltre al Palace oltre alla mezz'ora puoi farti una decina di minuti al kino, la qualità delle girls è migliore e salvo il giovedì sono sempre tutte nude. L'unico lato positivo dello Zeus è l'ambiente con la piscina che è impagabile, peccato che non è più come una volta, ora le ragazze per scendere in piscina nude con te vogliono essere certe che dopo sali con loro.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
benvenuto tasso! sei stato al palace ultimamente...
io a fine maggio ero indeciso se andare al palace o allungare per liestal...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
p_dinamite ha scritto:
benvenuto tasso! sei stato al palace ultimamente...
io a fine maggio ero indeciso se andare al palace o allungare per liestal...
Paolino, ricordati che i romani dicevano:
"in medio stat virtus" ovvero: "la virtù sta nel mezzo"
fermati a metà strada fra Palace e Liestal, avrai una soddisfazione globale!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Grazie! all'incirca io pensavo di fare il 24 festa al palace e il 25 andare a vedere il liestal... non so vedrò che dicono anche i miei amici... secondo me è meglio la germania in assoluto solo che i 350 km da fare in + gli rompono
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
ciao sinceramente non so io mi son sempre trovato molto bene in passato al palace soprattutto per la vicinanza
al westside ci andrei solo per la maya che è una ex-palace molto valida piccolina :)
anche se per il discorso qualità prezzo lfrancoforte è imbattibile... ma molto lontano purtroppo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
E che ne dici del nuovo locale della catena Globe appena aperto a Friburgo. I prezzi sono a livello tedesco (60 euro ingresso e 60 euro la mezz'ora) e le prestazioni dovrebbero essere a livello Globe. Friburgo è al massimo un'oretta più di Zurigo. Se ti iscrivi subito alla lotteria dell'inaugurazione puoi anche vincere delle scopate gratuite.
CIAO
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
purtroppo non posso essere molto utile perchè non salgo + di tanto e quando mi trovo bene tendo a ritornare...
adesso appunto ricordando gli antichi fasti delle feste estive del palace mi sta venendo voglia di ritornare e già che siamo in zona vorrei provare a vedere questo history...

poi farò una gita di 3 -4 gg a fine luglio inizi agosto e poi per un pò non salirò + probabile forse una gita in autunno e poi basta
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scusate ragazzi ma dove si trova il palace????????vorrei tanto andarci
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
il palace si trova a gisikon root nei pressi di lucerna, se non sei mai stato in un fkk magari ti conviene andare per la prima volta al globe
basta che cerchi su google e ti escono i siti con relativi tagesplan
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
tasso1 ha scritto:
E che ne dici del nuovo locale della catena Globe appena aperto a Friburgo. I prezzi sono a livello tedesco (60 euro ingresso e 60 euro la mezz'ora) e le prestazioni dovrebbero essere a livello Globe. Friburgo è al massimo un'oretta più di Zurigo. Se ti iscrivi subito alla lotteria dell'inaugurazione puoi anche vincere delle scopate gratuite.
CIAO

l'hanno aperto?
dal sito non capisco se è aperto o non ancora
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Se dal sito invii la tua e-mail ti comunicheranno quando c'è la cerimonia d'apertura e partecipi automaticamente alla lotteria che mette in palio alcune prestazioni gratuite per il giorno dell'apertura.

CIAO
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Non conosco il Palace ma sono stato domenica allo Zeus e mi sono trovato abbastanza bene; la piscina sempre mitica mentre il livello girls lasciava un pò a desiderare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Palace messo benissimo, era un pò che non ci andavo e sono rimasto meravigliato. Una trentina di ragazze qualità medio alta e prestazione sempre di ottimo livello.

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Per Tasso1 : si paga sempre 140 CHF per mezzora ? Erano ginte voci che con l' umento del franco erano diminuiti i prezzi per mantenere costante il prezzo in euro..... Confermi ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si paga sempre 140 franchi. Per un periodo di qualche mese il prezzo è stato di 141 franchi (nessuno comprendeva il perchè del franchetto in più), ma poi si è ritornati a 140 oltre ai 90 di ingresso.

CIAO
 
Commenta
Alto