Implementazione della minischeda (descrizione fisica)

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.050
Località
Torino
Vorrei suggerire un'implementazione della minischeda, per quanto riguarda la voce "descrizione".

Allo stato attuale, quando si inaugura una nuova discussione, il campo "descrizione fisica" della minischeda consente di scegliere una o più voci tra le seguenti 7 tipologie: "Velina", "Modella", "Normale", "BBW", "Big Tits", "Milf", "Granny".

Ebbene, mi è capitato a volte di recensire una ragazza che rientrava nel genere "Chubby / Curvy", quindi a "metà strada", per così dire", tra i generi "Normale" e "BBW" (quest'ultimo presuppone delle taglie decisamente "forti", quindi poco si adatta ad una ragazza che è solo un po' "cicciotella").

L'implementazione della minischeda, con l'aggiunta di un'ulteriore opzione (Chubby / Curvy) potrebbe a mio avviso tornare utile nell'apertura di un nuovo thread, consentendo una più precisa descrizione fisica delle esercenti dal fisico curvy.

Un saluto :bye:
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Sarebbe dunque utile inserire il genere "plumper" ? In teoria le plumper sono le cicciottelle con tettone.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
o le super skinny / deperite .. ogni riferimento a missili da poco presi è puramente casuale!

in oltre aggiungo che su foto potrebbe essere utile un "impossibile confrontare" che comprende dal caso di problematiche di "memoria" che offrirebbe un più onesto non ricordo bene piuttosto che un troppo negativo nn conforme o non aggiornato o un 100%, ad incontri slattati fino agli incontri al buoi ( posso accendere la luce? no ,ecc )
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
Approfitto della discussione aperta d Nicki per chiedere: qual è alla fine la differenza tra "Modella" e "Velina" perché mica mi è tanto chiaro ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
io l'ho sempre inteso come modella molto magra al limite del sano che punta molto sulla fisicità asciutta e slanciata ; mentre velina magra , ma con una buona base tonica muscolare su corpo che invece punta molto su viso non di alte stature. io le ho sempre intese così.
 
Commenta
Alto