Recensione

Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Buongiorno a tutti,
ho un problema di questo genere, ho scritto una recensione, l'ho inviata ma non ne trovo traccia, sapete darmi delle delucidazioni visto che le altre volte vedevo le rece pubblicate.
Grazie a tutti.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Non c'è nessuna tua recensione a tuo nome in attesa di essere pubblicata, per cui l'unica spiegazione possibile è che in fase di invio qualcosa non abbia funzionato. Puoi provare a ripubblicare.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, ho fatto come sempre qualcosa non ha funzionato,se posso porti un'altro quesito,eventualmente se non pubblicate vengono salvate ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Ti rispondo io perche' in realta' il moderatore ti ha gia' risposto tra le righe:

- ipotesi A: hai inviato correttamente la recensione ed e' in fase di approvazione
- ipotesi B: qualcosa e' andato storto nel browser/connessione quando hai inviato la recensione

Il moderatore ha verificato il caso A e ti ha risposto che non risulta la tua recensione sul forum

Rimane l'ipotesi B e in questo caso devi riscriverla perche' e' andata persa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
La cosa migliore da fare la prossima volta, ma anche le altre, è salvare come testo la recensione che hai scritto , prima di premere "invia recensione", in tal modo, male che vada, devi solo ricompilare la scheda tecnica e caricare la foto.
 
Commenta
Alto