[RECE] Gioia - OTR diurna - Marigliano (NA)

Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: https://www.google.com/maps/@40.964...4!1so77Vkh8IG1NvHvrcnW1JFg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, capelli lunghi neri, seno forse una 3^, alta 175 con i tacchi.
ATTITUDINE: Sorridente, tranquilla, pulita.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Il mio racconto

In un caldo pomeriggio autunnale decido di farmi un giro a marigliano e dintorni perchè avevo voglia di passare un pomeriggio diverso dagli altri e con una bella compagnia vicino. Prima vado da una balck che in lontananza sembrava che aveva un bel fisico e anche da vicino lo aveva ma dopo aver posteggiato la mia macchina lei mi raggiunge a piedi e io le chiedo il nome e lei mi risponde: "sono isabella non ti ricordi di me?" con un tono di voce maschile e inizia a toccarmi il viso ma io ascoltando la sua voce le dico che ho sbagliato ad andare da lei e scappo alla ricerca di nuove gioie.
Sulla strada del ritorno decido di vedere come è la situazione a Marigliano e mi accorgo che è molto meglio perchè ci sono alcune vecchie conoscenze come Bianca, Silvia e Gioia ma ci sono anche altre 2 ragazze che mi attirano molto e tra queste 2 io scelgo un'altra Gioia. Vado subito da lei e le faccio segno di salire senza nemmeno chiederle il rate perchè penso che non prende più di 20 e mi porta in un posto buono solo per le ruote della mia auto. Lei mi chiede se voglio farlo in auto o fuori e io le rispondo fuori e così, quando la raggiungo sul lato passeggero, mi accorgo che sopra di noi c'è la superstrada per fortuna alta al punto giusto affinchè gli automobilisti non ci possano vedere ma quello che non mi piace assolutamente di quel posto è che è pieno di insetti (mosche e zanzare). Lei mi chiede i soldi prima di scopare e, dopo averla pagata, mi infila un condom rosso che pulisce con molta delicatezza prima di metterlo in bocca. Il bj non è male, lento e delicato come piace a me. Ci sa fare con la bocca anche se il bj è molto limitato perchè non alterna leccate ma si dedica solo a succhiare. Quando mi accorgo che sto per arrivare le dico di scopare. Lei mi chiede se voglio scoparla a pecora o a missionaria ed io opto per la seconda posizione che mi piace di più. L'entrata è agevole perchè ha lubrificato con la sua saliva il primo canale e il fuck è stato molto breve sia perchè potevo guardarla negli occhi e quel bel viso mi ha eccitato parecchio mentre la scopavo sia perchè mentre la scopavo sentivo i suoi lamenti.
Ci siamo rivestiti e siamo entrati subito in macchina accertandoci di chiudere le portiere quando non c'era nessuna mosca nell'abitacolo.
Liberi da mosche e dagli altri insetti decidiamo di intrattenerci un altro poco per scambiarci i contatti e conoscerci un po' meglio.
P.S. Credo di ritornarci presto perchè vorrei fare altro con lei con la speranza che gli insetti siano diminuiti. :lol:
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Cit.- "sono isabella non ti ricordi di me?" con un tono di voce maschile e inizia a toccarmi il viso ma io ascoltando la sua voce le dico che ho sbagliato ad andare da lei e scappo alla ricerca di nuove gioie. -

Cioè...era una trans, e non te n'eri accorto?!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #5
Che ne so... aveva una voce troppo maschile! Comunque io non l'avevo mai vista in vita mia... forse mi ha confuso con qualcun'altro.
 
Commenta
Alto