Trans Sara Costa 3332732583

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': BRASIL \ ITALIA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai2 A\P anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 durante il percorso
DURATA DELL'INCONTRO:1h e mezza
DESCRIZIONE FISICA:meglio che nell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):molto lungo, non largo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO, LIFT A TERRA
INDEX RICERCHE 33327325xx
LA MIA RECENSIONE:

WOW WOW WOW
quasi mi innamoro
l'avevo incontrata e recensita il giorno di pasqua, il bravo fortunato aveva anche reperito e postato la mia rece ma, non so per quale motivo, il 3d di info su sara è stato soppresso, sicuramente ci sarà una ragione valida
comunque questa sera, previo appuntamento, mi presento alla sua porta, mi riconosce ( forse sono il più impresentabile dei suoi clienti ), mi bacia affettuosamente e mi fa entrare.
è veramente uno spettacolo, tanga nero trasparente, reggicalze nero, reggiseno composto solamente dai cordoncini di contorno che incorniciano due tette splendide, veramente belle anche al tatto. viso strano ma piacevole, gli occhi vivi ed il sorriso fanno passare in secondo piano il mento importante, capelli lunghi , naturali e setosi.
bella, gioiosa, simpatica, un difetto di pronuncia che la porta a storpiare la S e la T in maniera adorabile.
le chiedo quanto vuole per una cosa senza fretta, fatta molto bene e mi dice 100 euro. di sua venuta non si parla ed io taccio.
cominciano le danze, carezze, lunghi fk, strusciamenti, abbracci stretti stretti, quando le infilo la lingua in un orecchio comincia ad ansimare forte forte ( so che spesso è finzione ed infatti i mugolii mi danno fastidio, ma in questo caso quasi quasi ci credo) comunque è bella calda , le estraggo il serpentone, molto lungo e non grosso, cosa che per me è la perfezione ( lo so , sono una mosca bianca ma de gustibus etc,)lo faccio inturgidire e lo ingoio fino alla base leccando nel contempo le palle. questa volta sono sicuro che le piace, non lascia spazio a dubbi.
continuiamo con stimolazioni orali reciproche, fk profondissimi, suo anal rimming che mi fa impazzire, la stringo forte, la bacio ovunque, finchè, in silenzio, si infila un preservativo, mi lubrifica e lentamente, con maestria, senza provocarmi dolore, mi penetra fino in fondo, si ferma, piccola rotazione , ancora movimenti lenti per cominciare poi a cavalcare selvaggiamente, stringendosi a me e facendomi sentire il suo seno sulla schiena ed i suoi testicoli contro i miei.
quando sento che il respiro si fa più affannoso le dico " dai vieni" "non posso ", " perchè non puoi ? " " sono già venuta 2 volte ed alle 9 ho un clienta che mi da 200 euro per venire " " le 9 sono lontane , io ti do ancora 50 euro se vieni per me" " no dai non posso " "ma si che puoi"
mi tolgo da sotto, le sfilo il preservativo e le ingoio totalmente il serpentone facendo un "su e giù coinvolgente finchè la sento dire "oddio, vengo" pienamente soddisfatto aumento il ritmo ed interrompo appena in tempo per vedere un fiotto consistente inondarmi il viso ed il petto.
dentro di me grido "vittoria"
lungo socialtime, mi racconta di essere venuta in italia la prima volta nel 2008, non ancora maggiorenne, OTR a milano, tornata in brasile, raccolti documenti dimostranti che il padre è italiano, tornata in italia, ottenuta la cittadinanza. mi mostra con orgoglio il suo passaporto e vedo che effettivamente è nata nel 1990
devo uscire, magari correggo gli errori e completo dopo cena ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    115,9 KB · Visite: 4.970
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=3325&xpag=2
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasile/Italia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rai2, COF, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 durante il percorso
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: slanciata ma non secca, fisico molto bello e viso interessante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza XL/larghezza M+
ATTITUDINE: buona, direi tendenzilamente GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33327325xx

Qualche giorno fa decido di incontrare Sara spinto dalle buone recensioni su di lei e incuriosito da quello che si trova in mezzo alle sue gambe, esco fresco di doccia dal lavoro e la contatto telefonicamente.
Lei riceve in un appartamento di Brescia zona ring sud, si trova nello stesso stabile dove un paio di mesi fa incontrai Lana XXL, l'appartamento in questione è abbastanza piccolo e con un pò di confusione, ma pulito utilizzo il bagno sia prima che dopo il rapporto.
Lei mi apre e rimango subito colpito dal suo fisico, con i tacchi è attorno ai 185 cm, poi quando rimarrà scalza la sua altezza sarà attorno ai 175-178 cm.
Sara ha davvero un fisico molto bello, è slanciata, magra ma non secca e risulta uguale alla foto del link di toptrans, con le curve al punto giusto dove fa capolino un seno molto godibile, lo stimo come una terza piena tutto da gustare, la sua pelle è priva di peli ed è proprio il tipo di fisico che mi piace trovare in una trans.
Anche il viso è interessante anche se forse non raggiunge i livelli di eccellenza del suo fisico, ha degli occhioni scuri espressivi ma presenta forse la zona del mento/mandibola inferiore un pò troppo grande, la sua pelle è bella, liscia e l'insieme è comunque più che gradevole.
Finisco la sua descrizione fisica con il suo cazzo, la sua mutandina già ad inizio incontro presentava un rigonfiamento invitante e quando è andato in erezione ha raggiunto una lunghezza importante, direi di taglia XL abbinata a una larghezza invece normale o poco più.
Per quanto riguarda la sua lunghezza non palerei comunque di 22-23 cm, ma lo stimo in 19-20 cm dal ventre che rimane una misura importante, in un precedente intervento lo avevo paragonato al cazzo di Nina incontrata a Desenzano http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=hot e in lunghezza siamo sugli stessi livelli, mentre in circonferenza quello di Nina ha un certo vantaggio e nel complesso risulta avere quindi un tonnellaggio superiore.
Mi spoglio e lei mi chiede cosa mi piace fare, inizio a toccarla ma lei si ritrae a causa della bassa temperatura delle mie mani.
Io le dico che la temperatura esterna è fredda e che è inevitabile, lei mi dice di non preoccuparmi ma l'incontro diciamo che non è iniziato nel migliore dei modi.
Sara si toglie il reggiseno e mi offre i suoi bei seni da succhiare e la accontento con piacere, all'inizio vado piano ma poi aumento l'intensità per poi ritornare a stimolare i suoi capezzoli solo con dei colpi di lingua.
Lei mi offre poi il suo cazzo per un Bj, si copre e lo prendo in bocca dove cresce progressivamente, il diametro non esagerato non rende il BJ difficile come con altri calibri grandi dal punto di vista della circonferenza.
Lei mi fa girare, mi increma e mi prende da dietro ed entra senza grandi difficoltà.
Dopo qualche spinta di ambientamento inizia a spingere con crescente vigore e mi regala sensazioni piacevoli, a lei piace appoggiarsi con i suoi seni sulla mia schiena e di tanto in tanto passa le sue unghie lungo la lunghezza della mia schiena, non affonda in modo doloroso e il tutto è parecchio sensuale e mi sembra che anche lei si è scaldata parecchio in questa fase.
Dopo una decina di minuti si sfila e mi conferma la mia impressione dicendomi che deve prendersi una pausa altrimenti viene, io prendo la palla al balzo e le dico che se accetta 50 euro può evitare di trattenersi.
Dopo una veloce contrattazione lei accetta e mi chiede dove vuole che venga, io le dico nel viso ma non in bocca e lei si piazza sopra di me ad altezza del mio torace e inizio a leccare il suo cazzo cabrio.
Lei si sega con io che continuo a leccarle le palle e la base del cazzo quando dopo qualche minuto lei viene sul mio viso e sul mo collo con una serie di schizzi bianchi abbastanza prolungata e anche piuttosto densi che provvedo a spalmarmi come fosse una crema idratante.
Io a questo punto sono bello eccitato e vengo dopo un veloce HJ da parte sua e vado in bagno per una obbligatoria pulizia.
Incontro positivo e lei è una bella trans anche se è mancato quel climax che trasforma però incontri positivi in memorabili e il grado di coinvolgimento per entrambi mi era sembrato buono nella seconda fase dell' incontro dopo un inizio più tiepido.






 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3325&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Grosset
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasile/Italia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe anche carina....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mai visto
ATTITUDINE: ho avuto l'esperienza + brutta della mia vita
REPERIBILITA': ahimè buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE 33327325xx

Ho letto le vostre recensioni e mi sono sorpreso che siano positive. Forse a Grosseto si sente a casa sua e si comporta in maniera meno civile, mah!
Ad ogni modo, l'incontro con lei risale ad 2 anni fa. Non appena entro nell'appartmento ( trall'altro ben curato devo dire) mi si presenta una bella trans, completamente uguale alle foto su internet, forse anche meglio. Mi porta in camera in da letto e li chiede subito 100 per una prestazione completa. Provo a contrattare offrendo 50 chiedendo però una cosa tranquilla. La mia tattica, ormai più volte sperimentata è quella di offrire 50 per poi chiudere a 70-80. Sorprendemente lei accetta subito i 50 e quando le chiedo per conferma se bastavano per una cosa tranquilla, mi dice di non preoccuparmi.
Mi spoglio e lei comincia un hj molto svogliato. Dopo un pò cerco di toccarle i seni e il randello ( che dalle foto sembrava notevole in lunghezza) ma lei si scansa. Al che chiedo se anche lei può spogliarsi. Mi dice: " per 50 rose io faccio soltanto un hj. Anzi, vedi di sbrigarti perchè ho un altro cliente che sta aspettando." Io mi altero leggermente ricordandole che aveva accettato i 50 per una prestazione completa.
Lei risponde che se aggiungo altri 50, si concederà completamente.Incazzato come una iena rifiuto: tra me e me pensavo" guarda un pò se devo buttare 50 pleuri per un raspone fatto pure male", insomma un gran bel missilone. Le dico di continuare per lo meno con il raspone ma lei dice che fintanto che non vede altri 50 pleuri sulla sua manina, non continua a fare niente.
Mi rivesto in tutta fretta e ancor + incazzato mi dirigo verso il portone per uscire dall'appartamento. Lei con un balzo felino mi supera, chiude a chiave la porta e sfila le chiavi. Mi dice " se non mi dai gli altri 50, tu non esci da qui"
Io inizio a dire che quello che stava facendo era illegale e che stava rischiando grosso e cerco di sfilarle le chiavi dalle mani senza usare violenza. Come ha capito che ero vicino a prenderla a cazzotti, lei si allontana e scappa in camera come per andare a prendere qualcosa.
In quel momento ho temuto davvero per la mia vita. Vai a sapere se sti viados c'hanno il porto d'armi. Oppure anche un coltello. Per quanto me la cavi bene con il pugilato, di fronte ad una qualsivoglia arma mi cago sotto. Per fortuna ho avuto la prontezza di riflessi di chiamare il 113 e di mettere subito il vivavoce.
Non appena sente la voce della centralinista del 113, ritorna subito nell'ingresso e inizia ad urlare " tu sei pazzo, hai chiamato la polizia: tanto a me non fanno niente, e te ti sputtani". Io imperterrito dico alla centralinista che voglio segnalare un caso di sequestro di persona e inizio a dare l'inidirizzo della casa. Lei apre immediatamente la porta e mi spinge fuori casa dicendomi male parole.
Una volta uscito, faccio un bel respirone e chiarisco con la centralinista che si è trattato di un equivoco e che non era + necessario nessun intervento.

In sostanza, ho passato i 5 minuti peggiori della mia vita. Posso anche ammettere di aver sbagliato nell'essere stato tirchio, ma questo non giustifica un atteggiamento criminale come il suo. Da evitare assolutamente!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
5
[RECE] Sara transex - Brescia (BS) - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bambola-sara-transex-i23857029006
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok per quanto riguarda le foto, poco conforme la descrizione sulle prestazioni offerte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100 neuroni
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel seno, non si è spogliata completamente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL ma stretto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': non facile vista l'elevato numero di clienti che ha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7-8 piani da fare a piedi
INDEX RICERCHE: 32732224xx

LA MIA RECENSIONE:
Annoiato da queste giornate invernali piovose e ingolosito dalle foto e dalle recensioni piuttosto positive decido di testare questa bella t-gatta.
Pochi squilli e risponde gentilmente al telefono, le dico che vorrei incontrarla e mi faccio dare l'indirizzo, decido di non parlare di rose via telefono e nemmeno di cosa è incluso o meno sull'onda delle recensioni positive, facendo forse un errore.. comunque le avviso che sarò da lei in una trentina di minuti e mi dice che non c'è problema.
Arrivo all'indirizzo datomi e scopro che trattasi di un grande palazzo di recente costruzione con un'entrata in vetro molto illuminata e un discreto via vai di condomini seppur fosse quasi mezzanotte.
Una volta alla porta chiamo e non risponde al telefono. Decido di attendere un po' prima di richiamare e dopo una decina di minuti mi richiama dicendomi di aspettare un attimo che mi avrebbe aperto la porta. Attendo 5minuti.. attendo 10 minuti.. dopo circa 15minuti mi richiama dicendomi che stava per aprire la porta e che avrei dovuto salire per le scale sino al settimo o ottavo piano, non ricordo, perchè l'ascensore era rotto. Sinceramente non ci ho pensato molto e mi sono diretto rapidamente verso le scale una volta aperta la porta dell'edificio. Arrivato al piano non si apre nessuna porta… attendo qualche minuto con l'ansia che qualcuno dei vicini potesse uscire dal proprio appartamento quando finalmente si apre una porta. Entro ancora ansimante col fiatone della corsa su per le scale e mi accoglie una stupenda t-gatta proprio come da foto. Indossa un perizoma e un corpetto che non si leverà sino alla fine. Nell'appartamento è presente anche un cagnolino supereccitato che non sta fermo un secondo e continua a cercare di saltarmi addosso, al punto che dovrà chiuderlo dentro ad un armadio. Mi spoglio restando in mutande e mi sdraio sul letto quando lei si allunga verso di me mi sporge spontaneo chiedere: "non ti lavi le mani dopo aver toccato il cane?". Non mi faceva impazzire che me lo menasse dopo aver preso in braccio quel cagnetto pelosissimo per metterlo nell'armadio.. Comunque lavata di mani, richiesta dell'obolo in anticipo, decido di lasciare un paio di sfoglie da 50 e sembra gradire. Inizia a toccarmi ed estrae il suo cazzone di ottime dimensioni dal perizoma, senza levarselo, spingendo la mia testa verso di esso per farmelo succhiare. Mi concedo al gioco e inizio a fare un bel lavoro di bocca. Non accenna a levarsi il corpetto nemmeno su mia richiesta. Mentre il gioco si fa duro ecco il maledetto telefono che suona e lei risponde rapidamente.. "si amore vieni ti aspetto tra 5 minuti", mi casca il mondo addosso. Abbiamo appena iniziato e tra 5minuti deve venire un'altra persona? Io chiedo spiegazioni e lei mi rassicura che nessuno arriva mai puntuale, va be', ormai l'atmosfera era già rotta. Tento un FK e si tira indietro, alla faccia di quel che scrive sui suoi annunci (premetto che non faccio cosi schifo io haha, anzi...), di lei che mi succhia nemmeno parlarne. Dopo pochi attimi vuole già scoparmi e io acconsento arreso ormai dall'essermi preso l'ennesimo missilone. Lei mi penetra piuttosto facilmente, e inizia il segone a velocità fotonica probabilmente con l'intenzione di farmi venire il più presto possibile, purtroppo per lei nn sarà così facile.. :)
Mi faccio prendere in un paio di posizioni quando il cane, che nn ha smesso di abbaiare e mugolare un attimo da quando è stato rinchiuso nell'armadio, la obbliga a fermarsi e lo libera. Quando il cane libero nell'appartamento ha iniziato a voler salire sul letto ho deciso di tagliare corto, venire frettolosamente con pulizia di rito e andarmene. Il tutto dura 15-20 minuti al massimo.
Uscendo dall'appartamento prendo ovviamente l'ascensore che non era per niente rotto e li capisco il giochetto.. il vecchio cliente se ne va in ascensore e il nuovo sale le scale perché non si incontrino e per ottimizzare al massimo i suoi tempi per avere più clienti possibili. Che tristezza.. arrivo alla base del palazzo e il nuovo cliente non aveva ancora fatto in tempo ad entrare per cui ci siamo incrociati, veramente poco professionale.
Morale della favola: sono arrivato con mille aspettative sicuro al 100% di farmi una scopata super e invece me ne vado con la coda tra le gambe, insoddisfatto e svuotato di un centino.. ma ci riproverò, non si sa mai che sia stato un caso, lei è veramente bella e soda, forse l'ho presa nella serata super impegnata.
Mi spiace che la mia prima recensione sia negativa, ma c'est la vie, speriamo nella prossima ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] Sara trans - Brescia - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bambola-sara-transex-eunb70616192
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, anal, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: tutte
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano, ascensore,solito palazzo abbronzato
INDEX RICERCHE: 32732224xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri alle 14 dopo essermi annunciato un quarto d'ora prima
Dopo l'apertura della porta si presenta con aria timida e mi chiede cosa intendo fare. Io rispondo che non sono passivo e che intendo proseguire in base a dove mi porta il vento...
Mi chiede 100 fiori che non discuto mai per abitudine...
corrisponde esattamente alle fotografie che pubblica
dopo essersi spogliati iniziamo ad abbracciarci ed al mio tentativo di lingua in bocca si ritrae dolcemente...
Mi dedico quindi ai sui capezzoli e nel mentre mi infila la lingua nell'orecchio...al che riprovo con la lingua in bocca e qui al contrario di prima si lascia andare alla grande...
unica nota negativa il tarello resta sempre in posizione barzotta...
dopo avermi coperto inizia un lavoro di bocca che va dai miei gioielli alla punta di rara dedizione...
sto per scoppiare.... e quindi la giro e la inforco e dopo una ventina di colpa assatanati passo a rilassarmi...
lavaggi di rito, caramella alla menta di rito e via

esperienza positiva, l'unica nota negativa è che resta sempre abbastanza silenziosa, sono riuscito solo ad appurare che non è muta...
Non risponde al telefono mentre è occupata
ROY
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,6 KB · Visite: 366
  • 2.jpg
    2.jpg
    70,5 KB · Visite: 485
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sara_22103
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: voto10
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l+
ATTITUDINE: all'euro
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano, ascensore rotto, fate voi...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33327325xx


LA MIA RECENSIONE:
Segnalo per la cronaca una mia trasferta a Brescia. Non mi sono dilungato nel dettagliare la scheda perché di Lei qui é già stato detto tutto. Mi limito a dire che, de gustibus, per me lei é bellissima, specie fisicamente... Direi che se non avesse il pisello sarebbe, fisicamente, la donna dei sogni... Di viso può non piacere ma io invece la trovo sexy...
Culo stratosferico...
Sembra timida.. Ma forse solo distaccata, in ogni caso non brilla per porcaggine e passionalitá... Il pisello é oversiza, stretto ma lungo. Bello.
Mi aspettavo più coinvolgimento. Incontro non soddisfacente... Nella sostanza...esegue tutto ma si vede che lavora...
Vi riporto la situazione.... Molto eloquente.
La mia richiesta era di farla godere, ero a sua disposizione ma ad ogni mio chiederle cosa le piacesse, lei ribatteva con quello che vuoi.... Sino a che le ho detto che ero li per vederla godere... E che quindi doveva dirmi lei cosa le piacesse.... E la risposta spiazzante ma sincera é stata mi piacciono i soldi tesoro. Sai, mi dirá dopo, ho cambiato macchina..
Un incontro in cui non é sbocciato alcunché... Addirittura alla fine l'ho preso quel magnifico culo e poco altro degno di nota, lei comunque é venuta rispettando gli accordi.
Bella, mi piace..... Se fosse per quel fisico ci andrei tutte le sere... Ma poi la passione e la scarsa partecipazione mi fanno desistere. Chissá forse ci torno anche se lontana....
Ps. Quando ci sono stato io, oramai qualche sett. Fa c'era l'ascensore rotto,,.. 5 piani a piedi.... Ocio..
Sono incuriosito da Claudia... Ma quella é un altra storia....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.756
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=3325
CITTA DELL'INCONTRO: BS
NAZIONALITA': Brazil
ETA': qualche anno in più dei dichiarati.....direi 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ reciproco , gagging + DT, 69, Rai2 entranbi, varie posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min. circa
DESCRIZIONE FISICA: in forma, belle tette, latob bellissimo, viso bello e biricchino, bocca di fuoco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza, M-L in larghezza
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona BS per lavoro e non ho voluto farmi scappare questo bocconcino............chiamo e risponde subito, mi accordo per orario.
Non sono della zona ma con il navigator ho trovato facilmente il posto. Salgo e me la trovo davanti in tutta la sua bellezza, mi accoglie con un piccolo costume da bagno (ma proprio piccolo!!) con sopra un traforato bianco che mi fà palpitare.......:w00tmesalia:
Sembra un pò timida....scambiamo 2 parole e poi usufruisco del bagno.....
Ritorno all'entrata dove mi aspetta, mi prende per mano e mi porta in camera da letto camminando leggermente davanti a me e sculettando in maniera fantastica, con i tacchi che aveva rendeva la cosa bollente.
Ci sediamo sul lettone e cominciamo un fk infinito.......credevo che non la smettesse più, le fidanzate ti baciano meno....:wink:
cominciamo a toccarci in ogni luogo, la spoglio lentamente e comincio a leccargli le tette, mi dice che le piace e vuole che lascio colare la mia saliva dal seno fino a farla arrivare su pancia e più giù.....detto-fatto....mi piace un casino. Sposta la mini mutandina e tira fuori il suo serpentone, non ancora duro ma già sulla strada giusta, si alza in piedi e vuole che glielo prendo in bocca, sale sul letto in piedi e si appoggia alla testata del letto e mi fà accovacciare sotto con il suo attrezzo in bocca. Diventa duro e devo dire che è veramente lungo, non l'ho misurato ma sicuramente è più di 20 cm , per fortuna che non è anche largo altrimenti mi avrebbe distrutto:pardon:. Non riesco a prenderlo tutto in bocca, lo lecco avidamente in tutte le sue parti e lei ansima in modo deciso, lecco e la saliva scende anche per le sue gambe, ad un certo punto me lo toglie di bocca improvvisamente per non venire e vuole invertire i ruoli, mi fà prendere il suo posto in cima al letto e comincia il suo leccaggio, il mio non è più di 20 cm come il suo, è sui 18 ma è più largo ma lei riesce a prenderlo tutto in bocca fino alla gola e tirando fuori la lingua mi dà anche alcuni colpi sulle palle....fantastico:w00tmesalia:, alchè mi dice che adesso mi avrebbe fatto una cosa .....prende un asciugamano e lo mette sul letto tra le mie gambe e comincia un bbj che mai ho ricevuto nella mia vita (solo nei film hard avevo visto cose simili) , ha cominciato a lasciare tanta di quella saliva che mi sono stupito, mi sputava sulla pancia facendola colare sul mio fratello per poi riprenderla per poi continuare con affondi, avevo la sua saliva che mi colava da tutte le parti e lei se la riprendeva e ancora e ancora e ancora, addirittura faceva le bolle ed i gargarismi, poi si è fatta sputare varie volte da me in bocca, come se non gli bastasse la sua...........mi sono concentrato un sacco per non venirle in bocca in quel momento.....incredibile :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
In tutto il periodo del bbj il suo arnese è sempre rimasto in tiro.....
Dopodichè mi dà delle salviette per pulirmi ( ma non troppo mi ha detto)....e poi vuole prendermi.
Si copre, mi mette alla pecora e lentamente entra, non essendo troppo largo non mi ha fatto male anche se sentivo il "fine corsa".....prima lentamente e poi si fà prendere dalla foga e mi scopa con decisione, qui ho accusato un pò. Poi mi fà girare si mette le mie gambe in spalla e continua ....mi apre le gambe e via ancora prendendomi l'attrezzo nelle sue mani, in questa posizione me la godo di più e poi la faccio sdraiare e le salgo sopra e anche così mi piace molto e essendo io a gestirla mi diverto un sacco. Ad un certo punto mi dice che vuole venire...mi alzo, lei si rimette in piedi sul letto e dopo un pochino di bbj mi viene sul petto e sul viso una quantità di latte notevole, non mi pulisce , anzi si riprende il tutto in bocca e me lo passa nella mia ed io nella sua ancora, finchè il tutto finisce sui nostri corpi.....:wink:..anche se stanco mi armo di energie e voglio scoparla io..........la prendo prima alla pecora ammirando il suo latob.......poi mi stendo e la faccio salire sopra, prima di fronte con il suo coso che mi sbatte sulla pancia e poi lei si gira senza uscire per un'altra bella cavalcata, poi la metto sul letto e la prendo in modo classico sbattendola con vigore fino a che sento che è ora di renderle pan per focaccia.....mi alzo in piedi sul letto, glielo infilo in gola, glielo striscio sulle labbra e quando è l'ora le innaffio il seno, il collo e anche un po' di bocca....si spalma il tutto addosso e io stremato mi inginocchio vicino a lei per poi trascinarla sul letto.....un altro pò di baci e poi è ora di fare una doccia dovuta. Vado in bagno e lei viene con me, facciamo la doccia insieme e se avessi avuto il tempo......................
Mi rivesto.....mi offre da bere, saldo il pattuito e la saluto............
E' stato un incontro pazzesco. Lei mi ha letteralmente smontato. Mi ha detto che lei di solito non si fà trasportare così....si vede che le sono piaciuto:wink:, le ho chiesto se lei viene sempre in un incontro e mi ha detto che dipende, con alcuni riesce con altri no (penso che sia normale)
Lati positivi..........porcellissima come poche
fisico molto bello e pelle liscia e profumata
Lati negativi.........è un pò timida e non è una grande chiaccherona
è lontana dalle mie zone ( ma potrebbe essere un pregio.........)
A presto e spero di essere stato utile



non può piovere per sempre................
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3325&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italo/Brasil
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal rimming a lei,rai2 da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: bella,1,70 senza scarpe, molto femminile, difficile notare la differenza con una girl
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL lunghezza, M larghezza
ATTITUDINE: diffidente all'inizio comunque mette a proprio agio
REPERIBILITA': per me difficile, sono mesi che ci provo quando sono a BS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: misembra qualche gradino prima dell'ascensore ma non ne sono sicuro
TELEFONO: 33327325xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo mesi di telefonate quando di passaggio a BS, la trovo, mi accordo, passo dal bancomat e sono in BS2, solita via....bel palazzo, con sotto banca e bar, richiamo, apre e sono da lei, apre la porta e resto colpito dalla bellezza e dal sorriso, ottimo, mi sento a mio agio; appartamento pulito, tra l'ingresso e il bagno si trova la camera da letto.....mi rinfresco in bagno, pulito e in ordine come il resto della casa, a farci compagnia il suo cagnolino, mi sembra un volpino.
Esco da bagno biotto e mi sdraio con lei sul letto, 4 chiacchere e comincia a toccarla e baciarlo su tutto il corpo, bel seno, ben proporzionato su di lei, tento il FK ma nada, ha il fidanzato....farò un altro tentavo ma niente....peccato, tanto so già che recupererò con quello che troverò in mezzo alle gambe, sfilo le mutandine e...stupendo, lungo come la Moreira ma più stretto, non ti allarga ma si sente bene la lunghezza. Si copre e la succhio, bello duro da subito, poi mi copre e me lo suchhia prima di un mio anal rimming a lei di circa 10 minuti, si alza sul letto e succhio ancora, poi la sdraio e continuo col bj sbattendomelo in faccio, mi piace ma voglio prenderlo, mi impalo, inizialmente lo faccio entrare piano, lei mi guarda e con un paio di spinte entra tutto, paradiso, si sente tutta la lunghezza, mi piaceva così tanto che non cerco cambio di posizione e nemmeno di prenderla, infatti vengo senza toccarmi poco dopo ma in quel momento mi stava piacendo troppo guardandola in tutta la sua bellezza.
Bagno, vestizione, un po' di social e me ne vado dopo aver lasciato il centello sul tavolo.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
3
Località
Brescia
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3325

NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
ZONA: BRESCIA2
NAZIONALITA': Italo/Brasiliana
ETA': 30INA
SERVIZI OFFERTI: Bj, reciproco, AR,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 175/180 CM MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : ////

Ho incontrato Sara quest'oggi , dopo averla contattata, mi dice che è libera; abitando li vicino tempo mezz'ora sono li. Mi apre questa figura femminile, quasi lontana dal classico stampo TRANS per come la vedo io. saluti canonici e mi fa spogliare dopo averle dato il regalo patuito che sembra non guardare neanche.
Ammetto una certa situazione di imbarazzo,lei parla poco e sembra sorridere molto. Si concede subito davanti ma personalmente prima ,per scaldarmi, eseguo un AR che non fa che eccitarmi parecchio, alterniamo BJ e AR per qualche istante dove devo dire che pur non avendo spiaccicato parola è stata abbastanza coinvolta.
a breve mi chiede di penetrarla dietro è per me è una tragedia, in quei momenti li il capitombolo è veloce e diciamo che il gioco purtroppo per me finisce subito.
Poche le parole scambiate dopo, c'è sempre stato un clima di apparente silenzio, sarà che non sono abituato a pagare e che nei miei incontri ho quasi sempre incontrato tgatte molto desiderose.
Ora mentre scrivo ho ancora il piccolo dolore alla gola dovuto dalla stupenda lunghezza del suo arnese,una sensazione magnifica giuro anche se personalmente preferisco altre tipe di tgirl che tendono a insultare e dire maialate.
note positive: stupenda, una bambola davvero, lunghezza eccezionale
note negative: silenziosa, poco porca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Sara Costa trans - Brescia - Sito Personale

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.saracostatrans.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sara Costa (ex Jessica TRAV)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo L+ in lunghezza e M+ per larghezza (sarebbe bello se non fosse attaccato a quella persona) mai visto a pieno regime
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cito dal suo sito "Una notte con me... che non potrai più dimenticare, dove nulla è vietato dove tutto è permesso.", in base a questo direi non oltre il 20% *Leggere rece. Nelle foto è lei al 100%.
COMPENSO RICHIESTO: 100 che poi rilancia
COMPENSO CONCORDATO: 150 (pensavo e speravo con CUM... Sbagliavo)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (non un granché), BJ (covered), 69 (appena accennato, triste anche questo), ANAL (io a lei)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70 senza tacchi, come da foto allegate che ritengo reali rispetto a ciò da me visionato. Pulita, lavata e correttamente depilata.
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi, avanti un altro
REPERIBILITA': a volte la iella... per me ottima, chiamata e trovata (con relativa fregatura)
DURATA DELL'INCONTRO: 25m (dtd)
INDEX: 33327325xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆



LA MIA ESPERIENZA:

Ciao,
inutile girarci intorno, non mi sono trovato affatto bene, punto.
Quando mi accade non sto molto lì a romanzarla.

Le aspettative erano altre, ammetto (SENZA DARE COLPE A NESSUNO!) che la rece di "bsex73" (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=94128&p=1817777&viewfull=1#post1817777) e di "crow" (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=94128&p=1867497&viewfull=1#post1867497) mi avevano tratto in inganno.
Di ciò che ha fatto con loro nemmeno l'ombra.

Non mi interessano i motivi, se sia ora fidanzata, se si sia convertita a qualche strana religione, non mi frega assolutamente nulla.
Sei lì, fai quella professione (e vieni pagata profumatamente!), devi dare certe prestazioni, fine e chiuso il discorso.
[inciso: per capire se io fossi stato il solo ed unico, ho dato un'occhiata in giro ed anche su EAdv, che non sarà attendibile, va bene, vi sono esperienze non positive, non metto il link perché non so se possibile. Magra consolazione, post fregatura]

Chiamo e già al telefono mi stava antipatica - sensazione - (pirla io ancora una volta a non mettere giù e ciaoooo... no no, io se non mi do delle martellate sui coglioni non sono contento!).
Di passaggio a Brescia, caldo fuori, voglia di tornare dal cliente e poi albergo nemmeno per sogno, mi fiondo a casa sua.
Palazzo, facile parcheggio, bella casa pulita e in ordine (per gli allergici ai peli dei cani/animali, ATTENZIONE, ha due cagnolini che scorrazzano per casa, carini e più simpatici della loro padrona).

Nei primi 5 minuti mi stava già facendo girare le scatole, niente contatto umano ma un freddo saluto, nemmeno un bacio per scaldare, un interessamento alla persona con cui starai per fare sesso (speravo)... nulla.
Se la tirava che era una meraviglia (troppo).
Purtroppo è più forte di me, colpa mia (forse), quando incontro queste addette al meretricio (questo fanno) e pensano di essere delle dottoresse ricercatrici che hanno scoperto la cura contro il cancro, beh... sto male dentro, dovevo capire il personaggetto ed andarmene, ma no, sono restato :punish: :punish: :punish:.

Come si nota le premesse remavano contro, per i miei standard di affiatamento/passione/safadaggine/dialogo/simpatia.

Camera bella e pulita (lavora dove vive), ambiente ottimo per il sesso (al netto dei cani), lei tutto sommato carina (un'altra che ha una stima smodata di se... troppa... fastidiosa...)

Mancando quasi del tutto ciò che mi piace per partire bene, si parte meccanicamente, non passano 2 minuti che mi ingoldona (sega durata si e no 3 minuti?), si copre anche il suo pisello che non vedrò mai duro (sintomo che aveva già dato, altra che pur di incassare...), essendo tutto uno schifìo provo a chiedere il suo CUM e la furbetta prima mi spara una cifra che mi ha fatto ridere (dentro di me) poi concordiamo per altro.
La mia passione stava oramai scemando, il mio pisello stava solo capendo come venire il prima possibile e levarsi dai coglioni questa fastidiosa situazione.
Trovo posizione consona per me, la infilzo e ciao (ha cercato di mugolare qualcosa per invogliarmi a prendere la sua ameba barzotta ma ho fatto finta di non sentir nulla).

Tralascio la fine e il commiato, sarebbe inutile.

Saluti e baci con l'augurio di rivederla... Mi faccio i piani del palazzo (a piedi!) per smaltire il giramento di coglioni.


In sintesi: la trans se la tira e parecchio, ha visto me come bancomat, nessun social ne prima ne dopo, non le è interessato rendere appagante l'incontro ma solo l'obolo che ne sarebbe scaturito. Cani in casa che scorrazzano (attenzione per gli allergici), lei come da foto allegate, bazzuca come da filmati sul suo sito (da me MAI visto a pieno regime! Per cui suppongo le diventi duro... ma è una mera IPOTESI), ambiente pulito con adiacente uffici vari (è in un palazzo molto vivo di giorno)




Storielle:

Quando era TRAV - Jessica trav -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=59203

Verona -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=326660
 

Allegati

  • sara-costa-furbetta-01.jpg
    sara-costa-furbetta-01.jpg
    41,2 KB · Visite: 426
  • sara-costa-furbetta-02.jpg
    sara-costa-furbetta-02.jpg
    37,1 KB · Visite: 420
  • sara-costa-furbetta-03.jpg
    sara-costa-furbetta-03.jpg
    39,2 KB · Visite: 453
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
RECE] Sara Costa trans - Padova - Sito Personale
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.saracostatrans.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Padova (in your)
NOME INSERZIONISTA: Sara Costa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (mi fido dei colleghi)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, come "sarebbe stato bello vederlo"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel mio caso nessuna
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100, ma mai spesi
SERVIZI USUFRUITI: solerte fregatura e giramento di testicoli
DESCRIZIONE FISICA: non pervenuta
ATTITUDINE: pazza
REPERIBILITA': chiamata 3 volte prima di rispondere
DURATA DELL'INCONTRO: 0
INDEX: 33327325xx

Io sono fatto male. Anche quando prendo una fregatura devo scrivere parecchio. Perciò scusatemi ma sarà una recensione sfogo.

Premessa dovuta. Io sono nuovo a questa modalità di incontro. Ho sempre e solo fatto OTR a Zingonia. Abitavo in zona e mi veniva comodo. Poi ho sempre preferito vedere le ragazze con cui passerò i miei momenti di intimità. Forse sarò sospettoso, non so, ma chiamare e andare in un'altra casa, senza sapere chi troverò, mi sembra un azzardo.
Tuttavia da quando mi sono trasferito a Padova, sembra che questo sia d'obbligo. Parè non esistere una zona OTR, e perciò, testiamo gli annunci.

Gira tra i vari siti, trovo un annuncio sulle piccole (purtroppo è scaduto oggi e non c'è più) di questa Sara Costa. Mi piace, leggo recensioni, pare buona. Almeno pare che sia effettivamente lei.

La chiamo venerdì per chiederle se ci possiamo incontrare il giorno dopo, sabato, verso le 12.40. Orario strano forse, ma avevo possibilità di uscire solo a quell'ora. Lei comunque mi dice che non ci sono problemi, che ha un impegno ma dopo le 17 e quindi che C'È! Ci lasciamo con io che le dico che la chiamo sotto casa sua e lei mi dice ok.

Sabato, bello gasato, salgo in macchina per farmi i 30 minuti necessari per arrivare da lei. Nel mentre penso che vorrei proprio provare a essere passivo, una novità assoluta per me. Mi convinco che è la volta buona, e sono piuttosto nervoso per quello.

Arrivato sotto casa la chiamo e qui parte il paranormale. Prima chiamata non risponde. Aspetto un attimo, la richiamo. Squilla. Mi risponde molto secca con un "chi è?". Io le dico chi sono, e che sono sotto casa sua. Lei mi spiazza con un "ma come ti permetti di venire sotto casa mia, io non ti conosco. Non si fa così". L'incazzatura comincia a partire, ma sto calmo. Le ricordo che avevamo un alluntamento. Ma lei mi dice "sono impegnata, e almeno potevi chiamare". Allora le ricordo che il giorno prima, anzi la sera prima ci eravamo accordati così! Ma niente, lei mi dice "sono impegnata, non mi interessa. Ciao". E mi attacca il telefono in faccia.

Traete voi le conclusioni del perché preferisco 1000 volte OTR. Li almeno se ti fai l'occhio, queste esperienze le eviti di sicuro. Poi magari ho sbagliato io a chiamare il giorno prima? Non lo so, ma so solo che ho buttato via 1 ora.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link): Sara Costa Top Trans Brescia 3332732583 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: è lei, consiglio di dare un occhiata alle foto selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Brescia 2)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara
Nazionalità: sud americana
Età apparente: direi dai 30 ai 40
Descrizione fisica: magra ma ben fatta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non saprei, così a occhio direi medio
Attitudine: con me cortese passiva
Reperibilità: ottima, ha risposto subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: HJ, BJ coperto e anal da parte mia
Servizi usufruiti: HJ, BJ e anal da parte mia, ma riesco a strapparle FK e BJ scoperto!
Durata dell'incontro: 20 min, mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, dietro al palazzo dove vive ci sono numerosi parcheggi non a pagamento
Igiene dei locali: locale molto carino e pulito
Presenza di barriere architettoniche: ascensore (8 piani!)

LA MIA RECENSIONE

Oggi, essendo in giro per motivi vari decido di andare a farmi una trans scopata. Trovandomi in tangenziale ho praticamente tutte le zone a disposizione e dopo un rapido giro su Top noto con disappunto che non ci sono molte Tgatte che conosco o mi attizzano particolarmente... ma la voglia è tanta e il mio cazzo di Damocle cala su Sara Costa! Ho sempre visto l'annuncio, ma mai testata per cui mi dico: vabbè, è un terno al lotto ma proviamo!
Telefono e lei risponde subito, velocemente mi indica la via dove abita e mi ci dirigo a tutta birra! La gatta abita in un.... grattacielo suppongo, nella zona di Brescia 2, dopo aver parcheggiato la richiamo e lei mi apre, prendo l'ascensore e dopo un paio di minuti di attesa mi ritrovo nel suo appartamento, davvero carino e ben pulito (non ho notato la presenza o l'odore di animali di vario genere).
Ci dirigiamo in camera da letto, pago l'obolo sulla fiducia e mi denudo. Inizio a squadrarla meglio, lei è in lingerine elegante e scarpe coi tacchi molto da mignotta di lusso, fisicamente è un gran figa, col culetto morbido da ragazzina e una terza scarsa di tette ma ben fatte, in faccia mi ricorda perversamente la moglie di un mio amico... mmh...
Iniziamo le danze, lei mi fa una discreta sega e io la tocco in modo molto provocante e la bacio sul collo, cosa che a quanto pare gradisce parecchio! Proseguiamo con una pompa coperta che valuterei fidanzatina style... insomma fatta abbastaza bene ma poco maiala.
Dopo un po la tiro su e lei mi chiede come voglio scoparla, le rispondo: iniziamo come piace a te! Lei sbaracca tutta la mia roba che avevo impilato davanti a un piccolo specchio, sopra a un cuscino e mi protende il suo bel culetto. Qui succede una cosa che non mi capita molto spesso: avendo un tronchetto di dimensioni abbondanti (non enorme ma abbondantemente ben proporzionato tra lunghezza e larrghezza) di solito fatico un po ad entrare nelle gatte con culetti fini e fiachi stretti; invece con Sara dopo una leggera tribolazione nella puntata vado dentro che è un piacere senza bisogno di sputacchi o crema (avevo tastato il territorio poco prima non notandole la presenza).
Lei ansima parecchio mentre si fa scopare il culo contro lo specchietto e io la perforo con foga. Dopo qualche minuto mi fa mettere sul letto, mi toglie il gommino e inizia una pompa scoperta, facendomi rimanere piuttosto sopreso. Ne approfitto per un po, poi le dico che voglio scoparla ancora, la faccio mettere a pecora e dopo avermi nuovamente ingommato con un preservativo nuovo riinizio a pomparla sul letto. Dopo un po la giro e inizio a toccarla, decido di fare il passionale, prendo l'iniziativa e le caccio la lingua in bocca; nonostante inizialmente non avesse cercato questo tipo di contatto, la signorina pare gradire e mi prende vigorosamente per un secondo FK prima di farsi mettere nella posizione che piace a me: lei sopra e io sotto.
Me la pompo di brutto, lei ansima e io dopo un po schizzo nel gommino, lei continua a muoversi per un po di secondi dopo che sono venuto.
Finita la scopata, mi do ai lavaggi di rito ed esco dal suo appartamento senza troppo social time.

Considerazioni finali: lei con me si è dimostrata molto gentile e sorridente, ma mai troppo in confidenza. Il social time quasi nullo e una "timidezza" generale di entrambi non mi ha fatto capire molto bene che genere di carattere abbia.
Per quanto riguarda la trombata direi buona ma non impressionante. Ho avuto la fortuna di piacerle e mi sono divertito a trattarla a metà tra la zoccola e la fidanzatina. Lei ha gradito ma mi è sempre sembrata.... "trattenuta" !
Non credo che ci tornerò, l'esperienza è stata positiva, ma non ho torvato molta "chimica". Forse se fidelizzata potrebbe dare di più. Insomma, niente di male da dire ma sul genere mi sono torvato meglio con la Paola Bistuchini, che invece si è lasciata molto piu andare durante gli incotri che ho avuto, nonostante parlasse poco (scusate l'off topic in proposito).

TELEFONO visibile: 3332732583
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Giugno 2021
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
27
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3332732583
Riferimento internet (link): Sara Costa - Annunci trans Brescia
Conformità dell'annuncio: reale, affidabile
Città dove è avvenuto l'incontro: brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara Costa Turchi
Nazionalità: Italo-Brasiliana
Età apparente: 28-32
Descrizione fisica: longilinea, gnocca
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L-XL
Attitudine: Disponibile, vogliosa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Preliminari, BJ, 69
Servizi usufruiti: preliminari, BJ, 69
Durata dell'incontro: un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Da tempo la vedevo sui soliti siti… dato che ero di passaggio per lavoro decido di chiamare. Lei risponde subito, dalla voce mi convince.
Sono un po’ alle prime esperienze, questa è la mia prima rece su qua, quindi cerco di andarci cauto ma ogni tanto bisogna rischiare, allora mi fiondo a brescia.
Aspetto 10 minuti nel parcheggio, poi mi fa salire, palazzone discreto, è sera e non incontro nessuno salendo.
Mi apre ed è fantastica, lingerie, tacchi a spillo, quella voce promiscua con l’accento brasilero: sono giá in tilt. Andiamo subito in camera, la seguo, un po di social, capisce la mia timidezza ma lei mi fa sentire molto a mio agio e mi asseconda. Lavaggio veloce in bagno ed apriamo le danze.
Iniziamo con baci molto passionali (molto brava a dare baci sul collo e simili).. poi inizia a spompinarmi con sensualità ed energia… dopo un po’ non resisto e voglio contraccambiare, il suo fratellino era un po stanco, ma dopo un po’ si risveglia e diventa la cosa piu’ bella che abbia mai succhiato, leggermente ricurvo, lungo e stretto, non durissimo ma veramente lungo e bello. Lei fa gemiti che sono o sembrano veritieri, ormone impazzito. Andiamo di 69 e sarei rimasto ore cosi. Purtroppo non si fa venire in faccia/bocca, mi accontento di capitolare sul suo seno (ben fatto). Unica nota negativa: volevo che mi venisse in faccia ma si è opposta, ha detto che aspettava un cliente dopo (che probabilmente è un fidelizzato o che offre tante rose.. boh) e che era gia venuta due volte e prendendo gli ormoni non poteva. Insisto un pochino ma alla rispetto la sua volontà (sbagliando..).
ottimo social subito dopo, con molta calma nonostante fossi li gia da un bel po.
credo che mi abbia preso in simpatia (sono giovane, carino, timido e socievole)… e quindi mi sono trovato bene, di altri clienti si lamenta o mi ha fatto intendere che con me è scattato qualcosa di particolare. Ma non ama al 100% questo lavoro e si vede che in certe cose fa il compitino e basta, del resto è difficile da biasimare. Per me è un 4/5, da rivalutare, ci tornero’ e vedro’ se iniziare a fidelizzarla perchè ha molta potenzialità, e per me è pure vicina come logistica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
11
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3332732583
Riferimento internet (link): Sara Costa 3332732583 - Annunci trans Brescia
Conformità dell'annuncio: assoluta
Città dove è avvenuto l'incontro: brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara Costa
Nazionalità: Italo-Brasiliana
Età apparente: sui 28
Descrizione fisica: longilinea, bel sedere e seno. Viso molto carino e dolce, Per me molto bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Gentile, intelligente e giustamente divertente quando si aprono le danze.
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 200 (causa mia richiesta di stare di più)
Servizi offerti: Preliminari, non saprei ero interessato a quelli usufruiti.
Servizi usufruiti: lei attiva
Durata dell'incontro: un paio di ore senza controllare orologio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

Carissimi,
dopo anni mi accingo alla mia prima recensione.... Solo perché la ragazza merita molto a mio avviso.
Anzitutto ci tengo a dire che ho trovato una persona molto gentile ed intelligente, oltre che molto molto pulita (che non guasta per nulla!!!).
Che sia bella si vede dalle foto allegate anche dai colleghi che mi han preceduto, anche se mi spiace qualcuno abbia avuto esperienze che descrive negative.
Io non posso che parlarne bene, oltre quanto già detto, è stata molto corretta ed ho trovato in pieno quanto cercavo.
ha un fisico stupendo e un pisello davvero notevole, che da passivo devo dire ho apprezzato molto. Anzi ammetto che son stato un poco in difficoltà a prenderlo in bocca e per quanta passione ci mettessimo è stata molto corretta a rispettare i miei limiti.
Passata al mio lato b ha sempre assecondato le mie richieste in merito a profondità e velocità.... che cercavo di gestire io a fronte di un cazzo che sarà tranquillamente sui 24 cm ed anche piuttosto largo.
Io mi son trovato bene e ci tornerò di sicuro, ma prima devo vedere se la banca mi aumenta il fido
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3332732583
Riferimento internet (link): Sara Costa 3332732583 - Annunci trans Brescia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara Costa
Nazionalità: Italo-Brasiliana
Età apparente: sui 32
Descrizione fisica: Ottima, seno sodo con capezzoli chiodati, culetto sodissimo, no peli ne ricrescita
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza XL (22-24 cm), Largezza L (penso 4cm di diametro)
Attitudine: Gentile, timida
Reperibilità: insomma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: no
Compenso concordato: 120 (offerti da me)
Servizi offerti: attiva e passiva
Servizi usufruiti: lei passiva, BBJ, anal
Durata dell'incontro: penso 30 minuti almeno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima ma a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no


Che dire... Scemo io a non esserci andato prima? 😅
Penso onestamente di essermi segato con i suoi video piu' di una volta, ma poi boh, sempre avuto timore.
Un paio di giorni fa le provo a scrivere su WA e magia mi risponde subito dicendo che era libera appena finiva di mangiare

Abita in un grattacielo a Brescia 2, distinto e con ampissimo parcheggio (a pagamento, strisce blu), ti apre la porta di ingresso e via su salgo all'ottavo piano (con ascensore ovviamente). Esco al piano e sento una porta aprirsi, complice un po' la mia miopia ho mezzo secondo di titubanza ma lei apre bene la porta e si fa vedere e subito la riconosco. Lei devo dire 99% quella delle foto, si sa le foto sono sempre piu' belle, ma comunque una ragazza molto carina e senza ciccia, molto slanciata, pelle molto abbronzata (+ sua carnagione gia' brasil)

Appartamento distinto, penso sia un trilocale, almeno 1 cagnolino chiuso nell'altra camera che ho sentito solo al momento di uscire.
Baci classici di presentazione, lei si presenta con intimo penso nero ed uno scialle/vestaglietta sexy, mi accompagna in camera e mentre stavo per chiedere l'uso del bagno per rinfrescare i gioielli lei mi chiede se voglio usufruire del bagno, ottimo.

Finita la pulizia entro in camera e lei e' li, timida in apparenza, sul bordo del letto. Non mi chiede soldi in anticipo e ripensandoci non mi ha mai chiesto soldi neanche alla fine... 🤔
Comunque mi avvicino al letto e lei subito si toglie sta vestaglietta sexy, io mi denudo e lei si toglie il reggiseno e mi chiede "sei attivo o passivo?", io le rispondo che sono normalmente attivo e poi le chiedo "ma a te cosa piace di piu' dei due ruoli? Intendo sinceramente, c'e' uno dei due che anche di poco preferisci?" al che lei nega e dice entrambi allo stesso modo.

Allora inizio a baciarle i seni scoperti (che trovo sodi oltre la sodicita' di un paio naturale ovviamente, ma per essere rifatti sono ottimi) ed un paio di capezzoli/chiodi che rimarranno durissimi tutte le volte che li tocchero', poi lei mi alza un poi' il viso per cui inizio a baciarle il collo fino a quando mi bacia lei sparandomi 1 km di lingua in bocca... Ecco di solito non limono con le pay e non mi e' mai successo fossero loro a voler baciare, forse le piacevo? (forse conferma dopo?)

Non so perche' ma lei se ne esce con sta frase "ecco, meglio che sei attivo perche' io ce l'ho grosso", io rispondo "ah si? davvero?" e lei "si, non vedi?" ed io come un pirla, mentre le baciavo le tette e km di lingua, non mi ero accorto di cosa c'era sotto e cosa stava succedendo, vedo dalle mutandine di pizzo spuntare la punta di un cazzone che lei mentre parlava a sguinzagliato libero da quelle povere mutandine estese al limite della loro resistenza.
Io non sono super esperto, ma cazzi lunghi e duri come quello non ne avevo ancora visti, sara' minimo 22cm, durissimo, non ancora scappellato, lo afferro con la mano ed inizio a baciarlo sull'asta, titubante se continuare (di solito sono super attivo, ma sto serpente ambrato mi stava stregando), scivolo verso il basso e come constatato da colleghi il sacco e le palle sono ridotte, amen. Il diametro pero' non e' mostruoso, penso 4cm, per cui diciamo "utilizzabile", non e' un dildo a forma di drago che si vedono nei video porno dove la gente rimane aperta per giorni dopo averlo usato 😋

Mi stacco e la guardo, non capisco se e' solo professionista o le piaccio perche' avere sto mega cazzo cosi' duro a comando... Comunque non si lascia scappare una parola, sorride e basta, per cui io smetto di guardarla negli occhi e scendo ad ingoiare quel ben di dio. Mi soffermo molto sulla parte iniziale e lei non mi incita a cambiare modalita', poi scendo e provo un deep throath e lo ingoio fino alla base con difficolta', qui ricordo ha detto qualcosa (ma non ricordo cosa)

dopo 5 minuti abbondanti mi stacco come per segnalare che ora toccava a lei, lei capisce qualcosa e dopo essersi tolta le mutande (prima era solo scostate) si distende sul letto di fianco ed inzia un BBJ, di buona fattura ma troppo veloce per i miei gusti, a me piace lento. Dopo 20 secondi che me lo succhia alza la gamba ed avvicina di nuovo il cazzo al mio viso, come posso rifiutare tale invito? per cui parte un 69 laterale sul letto.

Ad un certo punto dice che se continuava veniva (penso tra me e me solita storia per chiudere subito), mi incappuccia e salta sopra lei muovendosi molto bene e guardandomi sempre negli occhi. Mentre mi cavalca si mena il pitone e dopo 3 minuti le chiedo di rallentare che altrimenti mi faceva venire. Lei si ferma con il sali scendi ed io le impugno l'uccello e glielo masturbo un po'. Lei mi toglie la mano, lo impugna e lo mena per bene ed inizia a muoversi avanti indietro, dopo 2 minuti mi dice, quasi da fidanzatina, "guarda che io vengo" e PUM! mi schizza 3-4 fiotti di latte sulla pancia, niente super schizzi ma neanche 3 gogge, direi egreggia venuta.

Riprende bene a cavalcare ed io vengo dopo qualche altro minuto. Ah il cazzo se non era duro era almeno ancora barzotto ma comunque quasi eretto.

Mi da dei mega scottex per pulire il suo seme ed archiviare il preservativo, va in bagno a pulirsi e quando torna mi chiede se voglio andarci io e ringrazio.

Torno in camera e mentre mi vesto lei mi guarda dal letto ormai di nuovo in intimo e vestaglietta. Prendo il portafoglio e faccio per darle 100 ma poi quel sorriso e quel cazzo che ancora spunta dalle mutande mi fanno prendere involontariamente un biglietto da 20 in piu'.

Rivestito mi accompagna alla porta (sensazione mia) quasi un po' di fretta, ma il cagnolino aveva iniziato a rompere per cui magari era quello il motivo, voleva evitare quello le cagasse in camera 😁
Spioncino per controllare se c'era qualcuno al piano e poi bacio e via.


Conclusioni:
A me e' piaciuta molto, sicuramente ci ritornero'. Da attivo devo dire che ho fatto parzialmente l'attivo in quanto io le ho succhiato la nerchia almeno per 15 minuti, lei a me 3.
Ci provero' da passivo? Beh, ammetto che nelle ultime due notti mi sono sognato quel bastone fare cose indescrivibili sul mio povero culetto 😱


Figurina:
1658697073157.png
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
67
Età
45

Numero di telefono: 3332732583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sara-costa_22103
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Costa
Nazionalità: Brasile
Età: 28/30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti la recensione è quella di un incontro avvenuto circa due mesi fa. Molto facile da contattare tramite WhatsApp riceve in zona via XX settembre parcheggio abbastanza scomodo e a pagamento ma comunque molto vicino all'appartamento che si trova al terzo piano di una palazzina sulla strada di fronte a un hotel. Entro nell'appartamento luci molto soffusa Laveno in tutta la sua interezza molto alta un bel fisico non molto truccata per via sfortuna però comunque tanta roba. Verso il dovuto e saliamo al primo piano uso del bagno e si inizia la festa. Concede senza problemi Fk e succhia al naturale.
Dopo qualche minuto di coccole e di petting spinto decido di essere attivo.
Non ci sono problemi mi copre e la impalo sopra di me per qualche minuto godiamo insieme e viene anche lei mi copro la faccia e sbora.
Come diceva qualche collega ha uno strano modo di parlare si mangia parecchie lettere ma è anche simpatico. Incontro è durato parecchio perché era abbastanza tardi e non aveva nessun cliente dopo di me.Ho notato che lei si scioglie letteralmente se le baci e succhi il collo.Saluti e bacio di arrivederci.
Ottimo incontro voto più che buono.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
8

Numero di telefono: 3332732583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Costa Top Trans Brescia 3332732583 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Costa
Nazionalità: Brasiliana
Età: <30
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
ragazza contattata in giornata e incontrata poi dopo cena. Ci siamo accordati per un rapporto semplice con me attivo, ma quando arrivo in loco e parcheggio non senza difficoltà, mi dice che non è ancora pronta e mi fa aspettare una ventina di minuti, chiedendomi comunque se volessi andare da un'altra (e già lì mi sarei dovuto inorecchiare), ma la strada era fatta e quindi non desisto, ma forse avrei fatto meglio così. Mi fa salire e dopo 3 piani di scale mi fa entrare in questo appartamento con subito la camera da letto. Per gli allergici, ha un cane e un gatto non invadenti. Ci salutiamo e non mi concede l'uso del bagno anche solo per scaldarmi le mani, ma per fortuna ero docciato da poco. Si parte di fk, ma subito noto che ha una leggera ricrescita sotto al labbro inferiore, un po' sgradevole se vogliamo essere pignoli. Si leva le sole mutandine e mi spoglio pure io, cominciamo con del petting spinto fino a dedicarci oralmente ai rispettivi attrezzi, il suo una L+ che però non raggiungerà mai la consistenza desiderata. Mi chiede se voglio essere attivo o passivo, alla mia richiesta mi gomma e sale sopra. Io purtroppo ero carico, lei dice che sta già per venire, la cosa mi eccita e vengo nel gommino. Lei si scosta subito dicendo "mi sono bloccata" e io niente, le chiedo il bagno. Mi accompagna di sopra e mi fa entrare in questo bagno disordinato, mi avvicino al bidet e abbastanza disgustato noto che è sporco di feci sul bordo, quindi mi lavo stando in piedi, mi asciugo con la carta, scendo, mi rivesto abbastanza in fretta, regalino, 2 baci e torno nella sera fredda.
Incontrata magari con più calma e coinvolgimento rende probabilmente di più, ma magari ero io ad avere aspettative alte. Location da 4--, però dice di essere a casa di un'amica che fa la cartomante (???) in via Armando Diaz. Al piano di sopra forte presenza di statuine religiose, varie madonne. Un saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
17
Numero di telefono: 3332732583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto Hot di Sara Costa Top Transex Brescia 3332732583 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sara Costa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 34
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco Sara, che da anni è presente in quel di Brescia, la ricordo appena arrivata timida ed inesperta, il primo incontro risale ad una decina e più anni fa', la conobbi a Desenzano in quel frangente ci limitammo ad un rapporto orale senza venuta sua per 50 euro, il ricordo indimenticabile fu che dovette trattenersi tantissimo per non venire.
L'ultimo incontro risale a qualche mese fa in via A. Moro a Brescia, lei bellissima e di ottima presenza riceve in un monolocale al settimo piano mi sembra, piano più piano meno😁.
Non bacia, solo qualche concessione a stampo.
Iniziamo con un rapporto orale scoperto reciproco e anal rimming mio a lei.
La "ragazza" tiene un grosso pitone tra le gambe, direi una XXL magra ma lunga, potete vedere anche dai video che circolano in rete. Mi limito a dire che con me è stata sempre passiva e non ha mai goduto in quanto ha sempre richiesto un surplus oltre ai 100 euro, tassativo e non meno.
Per me è promossa: è sempre un'ottima esperienza se passate da Brescia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
lombardia

Numero di telefono: 3332732583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Costa Top Trans Brescia 3332732583 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara costa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Sara varie volte, racconto qui le prime. Riceve in un palazzo in periferia di Brescia, con vari uffici, molto via vai di giorno, nessuno di sera, privacy assicurata. Lei di solito riceve in un bel completino con minigonna e stivali con tacco, mettendo in risalto il vitino da bella fighetta, le belle gambe ed il culo tonico. Se non sapessi che e’trans, sarebbe proprio una bella figa da portare in giro. Da sotto la minigonna non indossa mutande e gia si vede una bella bestia a riposo, leggermente incurvata in giu. Lo vuoi succhiare? E certo, si mette in posizione davanti allo specchio per guardarsi e guardarci mentre lo ingoio, arrivo fino alle palle slinguazzandole, e mi cresce in bocca fino a farmi strozzare la gola. Tesoro girati! Sempre a favore di specchio, entra piano all’inizio per poi affondare sempre piu velocemente, il mio buchino e’allenato e scivola dentro stimolandomi grazie alla curvatura in giu. Poi esce, si stende e mi fa sedere su di lei, io di schiena a gambe aperte, ed inizia a stantuffarmi con foga...sta venendo, si ferma, si toglie il preservativo e prende i nostri due cazzi in mano, segandoli, io vengo subito, lei dopo un po con poche gocce perche aveva gia dato. In generale una bella figa con un bellissimo pisello che sa usare bene, alle volte puo essere difficile da trovare e non in giornata, ma se si trova del giusto umore un gran divertimento, altrimenti comunque un gran bel vedere.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
26
Numero di telefono: 3332732583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Costa
Nazionalità: Italo brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la signorina in questione circa un mese fa per la terza volta, la prime due risalgono ad oltre un’anno fa.
Come di consueto le mando un whatsapp al quale risponde poco dopo e ci accordiamo per il giorno successivo.
Mezz’ora prima dell’incontro le ricordo il nostro appuntamento, me lo conferma e quando è ora la chiamo quando sono sotto il palazzone, zona Brescia2 (parcheggio facile, privacy non troppa in orari lavorativi), mi apre e salgo. Come le due volte precedenti rimango sempre abbagliato dalla sua bellezza e credo di piacerle parecchio anch’io perché parte subito in quarta ficcandomi la lingua in bocca. Senza tacchi è alta come me circa 176, fisico asciutto con un culo da fare impazzire e tette molto naturali. Viso molto femminile, oltre ad essere una super figa è tranquilla e intelligente, ci si può fermare a chiacchierare seriamente, poi una volta a letto se scatta la scintilla si dimostra una buona maiala (forse da scaldare un po’). Passaggio veloce dal bagno, esco con lei che mi aspetta in camera da letto con solo una vestaglietta addosso.
Cominciamo a limonare e strusciamenti vari, nel giro di 30 secondi il suo cazzo è già duro e lo vedo che solleva la vestaglia.
Resisto e continuiamo a limonare come due fidanzatini mentre con calma mi spoglia, le tolgo la vestaglia e rimaniamo nudi. La faccio sdraiare e le prendo il cazzo in bocca, che bontà! Continuo a succhiarglielo cabrio per una decina di minuti quando c’è il cambio ruolo e comincia un bbj divino a cui devo fare attenzione a non capitolare dall’alta eccitazione. Passiamo poi ad un 69 e successivamente la prendo (sono solo attivo) prima alla pecos e poi alla mission, dopo 15-20 minuti sfilo il mio amichetto, tolgo il condom e riempio di latte il suo uccellone mentre lei ansima e dopo qualche secondo getta un fiume di sperma sulla sua pancia. Passo a dare una leccata al suo uccello e alla sua pancia e poi mi accascio sul letto, lei mi sale sopra perché vuole ancora limonare. Nelle due volte precedenti è andata più o meno allo stesso modo, con lei che ogni volta chiede di poter essere attiva ma poi gode fino alla fine da passiva😬
Ritornerò ogni tanto ma attenzione perché potrebbe causare dipendenza😄
 
Commenta
Alto