[RECE] EMY - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Emy ha un bell'accento francese, dovuto alle sue origini franco-rumene. Il suo italiano e' quasi ottimo, segno che in italia ci sta da diversi anni. Se fosse vero che la sua eta' e di 22 anni vorrebbe dire che e' in italia da almeno due anni, per un inizio di cariera a 20 anni circa, niente che dire, forse anzi tipico per una rumena. Purtroppo non parla francese. Ma questo non vuol dire che non parla, anzi parla un sacco, pure troppo. Il social time ne giova molto ma purtroppo ne risente la successiva prestazione. All'intervista preliminare offre il pacchetto completo compreso RAI2 presso domicilio a 70 dobloni, cosa molto interessante... decido quindi di approfondire la conoscenza con la ragazza in seconda serata raccogliendola all'angolo tra la tangenziale e via San Martino per Galceti, in direzione Vaiano.

Arrivati a casa Emy si dimostra molto diposta al dialogo ma di vedute un po' stane sulla pulizia personale, all'inizio dice che non ha bisogno del bagno, ma insisto, allora si reca al bagno ma mi consuma mezzo rotolo di carta igienica per asciugarsi perche' non si fida degli asciugamani degli altri.

Se possa essere piu' pulita la carta igienica o un asciugamano pulito e appena tolto dall'armadio non lo so...

La ragazza si presenta un po' a pera, fianchi larghi vita media spalle strette, i capelli mossi di mezza lunghezza sciolti, ritrovo in questa immagine molti punti in comune con uno stereotipo francese, il seno piccolo, una seconda che dalla forma e dalla consistenza conferma la giovane eta'.
Parla un sacco, Emy, parla anche mentre si prodiga nei preliminari scoperti, che alla fine risultano nulli, in quanto: due leccatine senza, due leccatine con, poi mi dice scopami. Quell'accento francese mi fa impazzire... e le monto sopra.

La patatina ben depilata e pulita invita al DATY ma lei non gradisce piu' di tanto cosi' si passa alla missionaria dove risulta un po' assente, all'inizio, e mediamente partecipativa poco dopo, ma ancora si sente molto la finzione scenica...

Dopo qualche cambio di posizione decido di provare RAI2 ma la strada si dimostra subito perigliosa per diverse dimostranze su dimensioni e dolori... e poi ritratta che RAI2, lei, non lo fa male e forse era ubriaca... quando lo ha detto...

Sara' ma a questo punto cala un po' l'atmosfera e quell'accento francese non basta piu' a tenere il pathos a livelli accettabili, finisco nella classica maniera e riporto la tipa al luogo del ritrovamento.

Esperienza interessante per alcune cose, ma che di sicuro non ripetero'....

Scala Gomez: 70/55/6,5


PS: attenzione, la tipa parla parla ed e' molto sbadata... mi ha lasciato in macchina la scatola dei preservativi... per fortuna me ne sono accorto...
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Finalmente il mitico Power, ci eri mancato.
Probabilmente passerò in area per fare un riepilogo della situazione. A presto :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #3
germanello ha scritto:
Finalmente il mitico Power, ci eri mancato.
Probabilmente passerò in area per fare un riepilogo della situazione. A presto :bye:

Mancato ? :unknw:

Son sempre stato qua.. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
intendevo dire che eri mancato con una rece in OTR Italia del Centro. Per il resto lo so che non manchi, soprattutto nelle rifrullate notturne :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #9
germanello ha scritto:
Nella loc da te indicata non ho visto nessuno. Che sia saltuaria?

Di sicuro e' strana, la prima intervista l'ho fatta una sera alle 120 e stava smontando... la sera dopo l'ho ribeccata per culo credo, non l'avevo mai vista prima ma credo non sia di quelle che ci sono sempre... anzi mi pare di ricordare qualche discorso tipo "domenica vado al mare" quindi ci sta che ieri sera non ci fosse...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
germanello ha scritto:
Scusa Powev, ma la vagazza pavlava con la evve moscia?

Si, per la cronaca l'altra sera mi pare di averla vista verso le 23:30 :yes:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
germanello ha scritto:
Yeah! Non dirmi che aveva un vestitino svolazzante e pittusto variegato!

Mi par proprio di si, per quel poco che l'ho vista passando con la coda dell'occhio...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Avevo già identificato da tempo Emy al pascolo, fin quando ieri sera decido di spararle il colpo.
Bella ragazza, capelli castano scuro, bel viso, pienotta a forma di pera, molto disponibile come se ci conoscessimo da sempre. Come evidenziato da Power la ragazza ha un difetto (o pregio a seconda dei punti di vista): è logorroica.
Inizialmente non proferisce parola ma poi, dopo essersi scusata del silenzio perchè incazzata, mi racconta tutta una serie di cose, fra cui i litigi con il suo ragazzo, al fatto che è rimasta incinta (!), che ha il padre francese, le sue passioni, la sua famiglia, il suo lavoro, le sue aspirazioni e bla bla bla. Dopo luuuuungo social time avviamo il discorso come concordato: BBJ + rai1 per 40 kmh. Proponeva anche un'opzione di 70 kmh per arrivare a casa sua. Pompa di medio impegno, non profonda, ma tutto sommato piacevole. Dopo un po' di boccate avvia più volte la sua logorrea, per poi riprendere l'opera. Per farla smettere di parlare la invito a sputare sul cazzo, cosa che lei fa non una, ma più volte :w00tmesalia: lasciando cadere copiosi goccioloni :woottrizomeno: Dopo digitalizzazione si passa a rai 1 con solito finale nel cappuccio. Unico divieto: non è voluta andare fuori della macchina. Peccato perchè avevo voglia di camporella, vista la stagione favorevole. Finito il tutto la riaccompagno, senza non essermi assorbito un'altra buona dose di chiacchiere :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto