[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Ma è sempre la Maria che lavoravano qualche anno fa a borgo Panigale dal lavaggio?? Morettina capelli lunghi mi sembra rumena
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
[RECE] Maria - OTR diurna - Bologna


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: via stalingrado, ponte tang.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min con viaggio
DESCRIZIONE FISICA: bionda con extension 1,65 magra .
ATTITUDINE: un pò frettolosa , poco social

LA MIA RECENSIONE: Salve, come prima recensione spero di nn sbagliare. incontrata oggi pom, passando per bo . Al primo impatto si è dimostrata socievole poi nel prosieguo meno. Appartati in auto in posto abbastanza tranquillo ha iniziato un lavoro di bocca abbastanza frettoloso tendente a fare un pò male, e quindi l'ho avvisata di calmarsi un pò. Bel fondoschiena per cui si è girata alla pecora e così ho concluso, esperienza sufficiente ,, magari da riprovare in camera, magari se si spogliasse tutta e migliorasse di bocca ( ha location sua ). è solo diurna mi ha detto staziona li da 4 anni ( bah..mai vista ... ). ciao PS: no assoluto a digitalizzare anche solo leggermente il culo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
E' tornata al suo posto regolarmente sotto il ponte della tangenziale.
Vista ieri.
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
che sappia io (da quello da lei riferitomi ) fa orario diurno 11,30 / 18, in via stalingrado, non mi ha parlato che lavora anche di sera, poi se qualcuno la vede in via cassoletta ad anzola, riferisca
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
però nel turno serale non ha la location . riceverà solo in auto o eventuale hotel.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
bologna
Qualcuno ha parlato di un vecchio annuncio in location Dossetti, non c'è proprio traccia del numero o di recuperare il vecchio annuncio? Spero di non andare contro le policy ma mi garba e non poco :)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Cassoletta,andando verso Modena subito dopo l'ambasciata serba!
NAZIONALITA': a me sembra rumena anche se dice di essere albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:30€
DURATA DELL'INCONTRO:10mn
DESCRIZIONE FISICA:biondina trentenne abbastanza tonica,seno naturale,lato B 6++
ATTITUDINE: Troppo frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Caricata in fretta dopo averla vista,Maria mi indica la strada e per 30€ fa una cosa normale di fellatio e fuck rai1. Esteticamente é molto carina e simpatica,colloquia molto e ti invoglia a provare i servizi sovraprezzo quindi pompino scoperto ovvero cim.
Arrivati nel luogo,dove si denuderà,inizia a metter fretta ed anche il suo cellulare suona di continuo!
Esegue un pompino con l'uso dei denti,é scostante e chiede assiduamente in che posizione mettersi nonostante gli abbia anticipato che eiaculerò in posizione "la missionaria".
Il round é durato meno di 10 mn compreso il viaggio.
Forse frequentandola potrebbe dare di più.
P.S. prima di scendere mi comunica che lavora in Via Stalingrado(cosa già anticipatami dai colleghi).
lorenzoloft
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: ingresso via cassoletta
NAZIONALITA': albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta bionda,bel visino,dentatura discreta
ATTITUDINE: simpatica e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,in super ritardo vi faccio la recensione della Mariolina,vista spesso in Stalingrado,in uno dei miei PT noto una nuova presenza all'entrata di via cassoletta anche se in lontananza, capisco subito che non è la versione bionda della citona (mi sfugge il nome) che stava lì un mese fa diciamo... Niente,la riconosco subito,il cazzo non mi sta più nelle mutande ma noto molto traffico e me la caricano davanti agli occhi..10 minuti ed eccola riapparire non mi scappa stavolta e al volo la faccio salire,mentre si presenta e mi elenca i servizi oltre a guidarmi nel posto di imbosco,la vedo imbarazzata quasi timida un po' ci rimango.. Arrivati scelgo il menù da 50 per stare di più a detta sua e fare le cose meglio.. con un bel pompino scoperto :w00tmesalia: dopo aver incassato la vedo più rilassata e cominciamo anche a dialogare amichevole.
Si spoglia solo sotto e incomincia un bbj decisamente buono,dopo alcuni minuti la fermo e la spoglio un po' sopra,saltano fuori due tettine adorabili,non posso rinunciare a sbaciucchiare un pochino e lei lascia fare ripresa di bbj ancora per qualche minuto e poi pecos sul sedile passeggero dove si lascia scopare con decisione ed ogni tanto fa sentire che è viva,finisco con una sborratina nel goldone mentre ancora a pecos mi sega, gliela sgrilletto(no fingering) mentre la bacio sul collo e schiena e ci abbracciamo.
Pulizie con fazzoletti di carta semplice e la riporto al suo stop.

Allora che dire....il primo incontro è comunque stato buono,la venuta finale con la mano e stata solo perché io mi ero fermato sul più bello per "colpa" di un punter che dovendo uscire dal suo imbosco mi ha illuminato il culo e non solo,ma ormai ero arrivato ed anzi è stato molto piacevole finire cosi.
Rifatta nei giorni seguenti per un paio di volte ma sessualmente non c'è feeling punto,non riesco a godermela in pieno. Di lei mi piace che non mette fretta anzi ci tiene a soddisfare il cliente, si ha un bel dialogo naturale,anche se un po' di malizia non guasta mai. Mi piace invece meno il livello igienico della ragazza e la cura in generale che è molta più apparenza che sostanza,non è sporca per carità e non puzza,ma non profuma neanche,non si preoccupa della pulizia dell'arnese prima di succhiarlo,non usa colluttorio o gel disinfettante ecc.ecc
Comunque una brava ragazza tutto sommato.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
Vista ieri sera in quel di anzola. in versione notturna in quanto la conoscevo solo in veste di diurna in quel di stalingrado, Avevo pensato di caricarla e portarla in albergo ma mi ha sparato 100 e per cui le ho risposto che ci rivediamo alla luce del sole e in camera sua per 50, Mi ha proposto di farlo in auto ma la zona è troppo rischiosa ,
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: incoio via emilia con via cassoletta
NAZIONALITA': albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1 (30) bbj rai1 (50)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: biondina con fisichino bello e culetto perfetto
ATTITUDINE: quasi sufficiente, pochissima partecipazione

RECENSIONE:
Percorrevo in lungo e in largo la viaemilia da lavino a Cavazzona in cerca possibilmente di una novità per me. Tuttequelle che aspiro, come sempre o mi vengono soffiate al volo, o vedo sempresolo le bottigliette segnaposto, con file di macchine che aspettano (specie inzona Chiesaccia). Intravedo la sagoma di due ragazze in angolo Cassoletta, epur immaginando il classico missile, mi butto perché molto attratto dal superbel culetto di una delle due soprattutto. L’altra mi è sembra un pelo più incarne. Mi dice che si chiama Maria e ha 24 anni. Io propongo di indovinare lasua provenienza dicendole che per me è albanese. E lei mi dice: “Qui siamotutte albanesi”. Come dire che potevo anche risparmiarmi di far questa fatica.Mi porta in un punto che è abbastanza illuminato e che per me non è sicuramentesicuro. Si spoglia solo sotto. L’accarezzo e apprezzo sempre di più il suo latob. La pompa è eseguita abbastanza con impegno. Il tempo che dedica alpreliminare non credo sia andato oltre i 3-4 minuti. La faccio girare, leaccarezzo il bellissimo lato b, lo bacio, è veramente bello e ben fatto, eviene maggiormente evidenziato dalla vita stretta che ha. Decido di farla apecorina, e in quella posizione dopo una decina di minuti verrò, anche perché iltempo stava per scadere. Peccato che come ho scritto nell'attitudine, lei durante il rapporto sia molto statica, e assente. Per una svuotata può andare, ma non può sicuramenteessere un punto di riferimento. Il culo, invece sì, e quando passo di lì d’orain poi l’occhio lo butto di sicuro.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
.........Non farò una nuova rece perchè già ho compilato la #28 di questo thread, qualora possa servire, visto che la ho ri frequentata due tre volte posso aggiungere che basta pagare e fa tutto, comunque mette il prezzo ad ogni prestazione aggiuntiva che concede.........l'ultima volta in auto, sono finito a 100€ preso da tirella a forza di +10 e +20.....Sono stato certamente un po' coglione, ma in certe situazioni comanda il pippo...il cervello è abbondantemente in stand-by......il menu fu BBJ+Rai 1 + Daty+Snowball+Fk ( decenti).....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Quando mai?.....gratis probabilmente mai, nel forfait boccafiga a 30 € mai........con me "quando sempre".....mica gratis neh!..... aggiungo un ventello e si fa.....con tanto di linguetta.....Con 60/70 totali ci scappa Rai 1, BBJ e Fk ( il diecino di alea dipende dal giorno e dipende se lo contratti prima di caricarla - che è meglio - o in mezzo al combeggio quando la tirella obnubila la punter-mente), .....
 
Commenta
Alto