Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Esatto. Inoltre, si sarà sentito dire fino alla nausea, ci piace trattare le pay come le altre donne.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Ultimamente con la mia nuova pay, fidelizzata, che si bagna quando la tocco mi da già un appagamento, che anche se non viene sono già contento.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
A me è successo questo:

Sono andato in un appartamento vicino casa (Roma) dove riceveva una ragazza che metteva sempre annunci. Ci ero stato qualche volta visto che era vicina, mi faceva CiM ed era gentile, mora, sui 25 anni, pienotta, non bella ma carina e molto naturale sia fisicamente che nei modi. Mi faceva tante feste quando andavo ma poi era comunque una botta e via, senza senso come tutte le botte del genere.

Il posto è in un quartiere con pochissimo movimento e l'appartamento è poco frequentato. Credo che la ragazza incontri forse due persone al giorno! E nella maggior parte dei casi sono clienti abituali. La ragazza ogni tanto la incontro al supermercato, vive con un ragazzo, entrambi rumeni o moldavi, e di tanto in tanto ospitano una seconda ragazza.

Ogni volta riprendevo l'annuncio e chiamavo, non avevo il numero memorizzato. Quel giorno però l'annuncio (e la voce) erano leggermente diversi, sembrava esserci una ragazza dai capelli rossi. Vado e nel piccolo saloncino appena entro trovo due ragazze. La mia solita e un'altra, coi capelli rossi. Saluto la mia amica, mi scuso per avere scelto l'altra e vado in stanza con la sua amica. Più grande, avrà avuto almeno 35 anni, belloccia ma niente di che. Comunque tutta naturale. Per telefono avevo chiesto solo orale scoperto con CiM e questo ci accingevamo a fare.

Mi sdraio a pancia in su e lei si mette fra le mie gambe. Più o meno a cavalcioni di una mia gamba. Lo prende in bocca e comincia a fare il suo lavoro. Ad un certo punto noto che lavorava di bocca in maniera particolarmente leggera, come se non volesse farmi venire. Però si strusciava su una mia gamba. Lei nota che mi ero accorto di qualcosa di strano e mi dice "guarda io sto per venire, se hai un attimo di pazienza vengo e poi ti finisco!". Io l'ho lasciata fare e lei è venuta strusciandosi sulla mia gamba! Ha stretto le gambe sulla mia, ha mugolato un pochino, ha tremato un po' e poi si è rilassata. Quindi ha ripreso a lavorare su di me con forza facendomi venire in tre secondi.

Ho pensato a lungo che potrebbe avermi preso in giro, ma non vedo il perché. Non è che mi ha chiesto più soldi ho ha cercato di fidelizzarmi. Dopo un paio di giorni la ragazza dai capelli rossi non c'era già più. Non ho idea se, tornandoci anche altre mille volte, magari non le ricapiterebbe più. Magari era semplicemente eccitata da prima e succhiare un uccello ha fatto traboccare il vaso.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La prima volta che ho fatto sesso con una donna sopra i 40 anni è stato circa un anno e mezzo fa.....
 
Commenta

MarcoD2000

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
99
Reaction score
113
Località
Modena
A mio modesto parere il desiderio di far avere un orgasmo ad una prostituta rientra nella tacita competizione fra maschi/clienti.
La chimera di essere più di un cliente, che lei si ricordi di noi fra la mandria di cazzi che le ruota attorno.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Come in tutte le cose che muovono questo mondo, la realtà è sempre nel mezzo e molto spesso non la conosceremo mai..... può succedere come non può succedere, nell'atto sessuale ci sono così tante variabili che se dovessimo trasportare il tutto a livello matematico, penso che avremmo un equazione con infinite x,y,z,w,k..... e ogni singola variante ha le sue sfaccettature, quindi chi dice si o no con fare imperativo......è uno sciocco, il mondo è dei dubbiosi, non di coloro che sanno tutto.....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
A me succede quasi sempre di far bagnare tantissimo la cinesina di turno quando le faccio il daty
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
I cinesi sono pieni d'inventiva. Sicuro che non usi una peretta? :preved::preved::preved:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
A me succede quasi sempre di far bagnare tantissimo la cinesina di turno quando le faccio il daty

E vero le cinesine anche secondo me vengono più facilmente, però fare daty alla cinesina ci vuol del coraggio(lei viene e a te ti viene la clamidia):sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Devo confessarvi che negli ultimi anni ho frequentato solo cinesi e non ho mai avuto alcun problema.Saro'stato fortunato...........
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.520
Località
Milano
Esatto! Con me, come certamente con moltissimi altri, si bagnano praticamente tutte, ma quando si tratta di venire, il quantitativo cala drasticamente.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Dipende con quella che frequento in queste settimane che dice di venire, l altro giorno usava la crema perchè diceva che i preservativi erano troppo secchi, ma parlando ho capito da solo (non si bagnava neanche perchè ero il sesto cliente del giorno aveva finito il liquido) lo dico io.....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Farle bagnare è una cosa.
Farle venire è un'altra cosa.

Concordo, e non solo. E' ormai accertato che ci sono persone, forse molte, che hanno un orgasmo mentre vengono stuprate. E anche uomini, uomini etero! Penso che ci si possa fidare dei loro racconti perche' avere un orgasmo in quelle circostanze e' visto come una vergogna, come se "se la fossero cercata".
L'orgasmo puo' essere quindi una semplice reazione fisiologica. Avere l'orgasmo non significa che il fatto sia piaciuto. Non mi stupirei quindi che ci fossero casi, magari molti, di pay che vengono senza godere e senza che il cliente, il rapporto le sia piaciuto.
 
Commenta
Alto