Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Certo che se al Palace cominciano a prendere la roba del Maxim mi scappa la voglia di andarci.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Blitz ieri sera al Maxin in orario pre-party, ero indeciso con quale di queste ragazze salire:
Riguardo al locale segnalo questo evento: http://www.maximclub.ch/it/eventi/detail/id/4206/goal-party, la differenza di 31 euro sarà versata alle ragazze dal locale.

Hum... interessante.
Che la differenza la versi il locale alle tipe, non ci credo neanche se lo vedo.
Magari compenseranno col prezzo-camera, chissà.
Ma, visto il missilodromo in questo locale, temo che le bagasce a 69 euri offriranno prestazione tipo speedy gonzales...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Appunto.
Non oso immaginare cosa offriranno a 69€.
Credo una sveltina di 15 minuti senza sigle in OTR style.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Al momento quasi faticano a bastare i 100€ al Maxim per le 2 sigle base fatte bene...

Se uno è realista capisce che con 69€ ti esce solo la doccia ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ma sì dai sarà il classico specchietto per le allodole.
Se non ho capito male se uno sale con una ragazza durante le partite paga 69€ invece di 100€.
Ora,sorvoliamo sul fatto che un locale non dovrebbe e non potrebbe indicare prezzi delle prestazioni in quanto come ben esposto al Castione le ragazze sono libere professioniste che esercitano il loro mestiere in autonomia, ecco rimane appunto il fatto che devi caricare una durante lo svolgimento di una partita.
Io magari sono il solito malpensante ma ho come la sensazione che tante per non dire tutte le ragazze nel periodo della promozione in sala non si faranno vedere.
Vedremo tanto cominciano domenica prossima,chi passa farà sapere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vero.
Ho dato un occhiata al loro forum ed in effetti spiegano che la promozione partiva ieri sera.
Però viene anche spiegato che non è una cosa obbligatoria,chi vuole aderire alla promozione deve indossare un braccialetto.
Un po' come le serate topless dove il topless non è obbligatorio e su 40 c'è ne trovi 5 con le tette al vento anche qua credo che forse 3 o 4 avranno il bracciale e scommetto pure che saranno o rottami o legni.
Poi magari sarò esagerato e disfattista ma al mio paese si dice che la roba bella non la regala nessuno ed inoltre io alle favole dei gestori dei bordelli che fanno cose a favore della clientela non ci credo più da un pezzo.
Se poi consideriamo che il Maxim è un locale dalla clientela composta per la maggior parte da gente tipo il mago che quando entrano lì dentro spengono il cervello e pur di scopare sono disposti a spendere qualsiasi cifra per qualsiasi servizio si capisce benissimo che questa promozione è solo una manovra per attirare qualche imbestialito che ancora non frequenta il locale illudendolo che poi potrà scopare a 69€.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Comunque Varese, a prescindere dal fatto che questa iniziativa si riveli uno specchietto per le allodole, o meno, c'è da registrare una nuova tendenza che va nella direzione giusta: abbassare i prezzi (piuttosto che alzarli). E' probabile che la crisi inizi a farsi sentire e, con questo tipo di eventi, tentino di aumentare il numero degli ingressi e di chi "consuma". Poi, ognuno la partita la può vedere dove più gli aggrada (io, infatti, ieri Inter-Juve me la sono vista in un altro bordello e non al Maxim) ma non la vedo una cosa negativa, anzi, questo potrebbe spingere anche altri locali ad adottare politiche contenitive, a vantaggio di tutti noi punter.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Io sono uno di quelli che quando va nei bordelli e ci sono le partite si piazza davanti alla tv fino alla fine, un pò per il piacere di vedere la partita e un pò per prendere tempo e decidere con quale salire, come ho già fatto altre volte all'Oceano durante le partite di champions league.. Come me sono in molti a farlo, inoltre ci sono tanti che arrivano ai bordelli dopo le partite o alcuni che non ci vanno proprio per colpa del match calcistico. Questa situazione è particolarmente sentita dalle ragazze, quando ero all'Oceano sentivo spesso imprecazioni contro questo sport, una volta ci hanno pure tolto l'audio e spento la tv oppure alcuni si piazzano davanti allo schermo uscendo le tette :lol:. Quindi immagino che questa promozione sia stata sentita sia dai gestori, così da attirare più clienti, sia dalle ragazze così da distogliere l'attenzione dalla tv. Molto probabile che ne usufruiranno di più le ragazze meno richieste, una top avrà sempre richiesta anche durante la finale dei mondiali di calcio.

Io ne aprofiterei per fare qualche tentativo con delle ragazze del Maxim che mi attizzano ma ho paura siano dei mezzi missili, tipo Carla3 o altre
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ragazzi avete ragione,queste iniziative sono sempre piacevoli dal punto di vista teorico, all'atto pratico dato che le ragazze non sono obbligate ad aderirvi temo e credo che saranno poche per non dire nessuna quelle disposte a scopare per 69€.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
A loro in teoria non cambia niente , 69€ li diamo noi e 31€ il locale.. in teoria dovrebbero essere più motivate visto che in un periodo quasi morto posso guadagnare anche da un pubblico più distratto e forse anche meno abbiente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Anche sta storia che i 31€ li mettono il locale...io sarò anche come il san Tommaso ma fatico a crederci,magari glieli daranno anche ma dubito fortemente che siano sotto forma di moneta contante,più probabile sia tipo in tessere bevute o cose del genere.
In oltre 20 anni che giro sti posti non ho mai visto regalare niente,dubito che si mettano ora a fare i benefattori in un locale pieno zeppo di brav'uomini e pestasoldi vari che sganciano anche 150/200€ senza difficoltà alcuna.
Poi magari sarò io ad essere disfattista ma resto convinto delle mie idee.
E' una cosa facoltativa,secondo me aderiranno in poche.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Anche nel loro forum tutto tace.....!
qualcuno ha fatto una stanza a 69€ ?
nessuno risponde...!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
io dal maxim per dire loro bravi non voglio scopare un legno a 69 o 10 euro, voglio nelle partite importanti mi regalino l'entrata e la consumazione, allora ci vado e ci credo che vogliano fare qualcosa e che si sobbarchino una qualche spesa

partita con tanti spettatori ?
ragazze a 100, entrata almeno a 5chf
altrimenti che ci mettano loro i 31chf, anzi euro, mi pare assurdo !!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Comunque Varese, a prescindere dal fatto che questa iniziativa si riveli uno specchietto per le allodole, o meno, c'è da registrare una nuova tendenza che va nella direzione giusta: abbassare i prezzi (piuttosto che alzarli). E' probabile che la crisi inizi a farsi sentire e, con questo tipo di eventi, tentino di aumentare il numero degli ingressi e di chi "consuma". Poi, ognuno la partita la può vedere dove più gli aggrada (io, infatti, ieri Inter-Juve me la sono vista in un altro bordello e non al Maxim) ma non la vedo una cosa negativa, anzi, questo potrebbe spingere anche altri locali ad adottare politiche contenitive, a vantaggio di tutti noi punter.
Un saluto,
Hilts

Che squallore, pagare poco.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io sono juventino e la Juve la vedo a casa su Sky , poi se c'è una partita ci sbircio un occhio ma non me la vedo, il sabato e la domenica sono in giro per scopare , al maxim non ci scopo a 100 euri onde evitare la missilata, figuratevi se ci scopo a 69 euri, anche l'ultima volta amore saliamo sopra a fare amore , tesoro saliamo sopra a scopare, ecc ecc ecc missilata assicurata , ps nel corso delle mie sortite al maxim ho parlato con i forumisti, a sentire loro avventure strabilianti , poi guai a fare obbiezzioni in merito, la giustificazione e"dietro l'angolo, per me qualcuno o ce' o ci fa' ,oppure a un interesse ad indirizzarti sulle solite 7/8 ragazze, non trovo altre spiegazioni
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vedi caro Vigna al mio paese si dice che il cane non muove la coda per niente.
Se uno spinge è perchè ha il suo tornaconto,poi basta semplicemente chiedere alle ragazze che te lo spiegano loro come funzionano certe situazioni.
E se anche non ce lo spiegasse nessuno penso che usando un po' il cervello ci si arrivi benissimo a capire certi andazzi come funzionino,oramai l'età dell'innocenza l'ho superata da un pezzo ed a babbo natale non credo più da un tanto.
Anche secondo me poi il problema del Maxim non è tanto il costo che è elevato, ma l'offerta che è scarsa,nella maggior parte dei casi siamo a livelli Otr al sapore di legno,pesante da digerire.
Un altra cosa che non ho capito è come se da una parte si sottolinei che le ragazze non sono obbligate ad aderire alla promozione in quanto sono lavoratrici autonome dall'altra parte poi il locale indichi il prezzo della prestazione.
Un ragionamento diciamo un pelo contraddittorio,della serie le regole le applico quando fanno comodo a me.
E poi perchè si usa come moneta di riferimento l'€ quando siamo in Svizzera?
Non si dovrebbe usare il CHF?
Mi spiace per i loro tanti sostenitori ma a me un locale costruito,impostato e dedicato ai pestasoldi senza pretese alcune o quasi tipo il caro mago non fa proprio per me.
Preferisco una ragazza anche meno bella ed appariscente ma che poi in camera non guarda l'orologio,ti tratta come un signore e ti fa venire voglia di tornarci al più presto possibile a differenza delle fighette del Maxim che oltre ad essere belline poi a letto sanno solo essere dei legnacci.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
A me sembra che come su GT il Maxim venga esaltato qui venga denigrato, non metto in dubbio il fatto che sia pieno di co****ni pronti a strapagare per ottenere poco o niente rovinando così l'ambiente (speriamo che non si spingano più a nord...), però qualche sana scannata si riesce ancora a fare (con, quando presenti, Stefania gemella, Sara2, Adela, Carla3, Mary, Amy etc.).
 
Commenta
Alto