SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Marina Mercoledì 8 Agosto 2018

È tardi, sono appena tornato e ho poca voglia... per cui recensione veloce.

Arriviamo con miki verso le 12.15, pochi orsi ma poi si riempirà parecchio con code alle camere anche con gente in piedi ad aspettare...

Prima camera

ANKA
La peggiore camera che abbia mai fatto con lei... mi era già sembrato avesse abbassato lo standard (ed in parte l'ho alzato io...) e infatti avevo smesso di stanzarla. Per carità soliti baci, sempre disponibile, ma frettolosa e meccanica. Una svuotata di palle e niente più, penso passerà parecchio prima della prossima, se mai ci sarà...

Seconda stanza

RENATA
Mora, gran fisico, 2 gran bocce, tutta tatuata.... MISSILE FOTONICO.
Venti buoni di coda in cui mi si avvinghia addosso, tutta calorosa, bacetti sul collo e sulla guancia (per FK vuole l'extra, ma quello l'avevo appurato prima).
In camera zero effusioni, mi stendo e parte subito di pompino usando in egual misura bocca e mano. Poi mi gomma e sopra non le va di stare..:sad:, vado di mission e mi chiede se sono stanco...la metto a doggy e appena rallento un attimo mi dice di accellerare perchè manca poco tempo..:mega_shok:, guardo l'orologio e son passati 8 minuti, dico 8 minuti dall'ingresso in camera (e ho fatto pure la doccia al contrario di lei... ) ma che stai dicendo? Manca ancora un sacco!... si mai poi tra la doccia e riordinare...:mega_shok:..
Vabbè a quel punto pompo di brutto (e affondando anche con un po di cattiveria..) e vengo. 11 minuti esatti dopo siamo fuori dalla camera.... ma vaffan...

Miki ha stanzato la spagnola che sta sui divanetti lato scale e Sandy, buone entrambe ma non entusiasmanti. (In compenso mi ha confermato l'attitudine missilistica di AMINA testata in una sua salita precedente...)
Ringrazio i ragazzi con i quali mi son passato la giornata (ricordo solo Beta75, gli altri nomi perdonatemi non li ricordo) che sono stati l'unica nota veramente positiva...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Vecchi in eta anagrafica o come anzianità d'iscrizione?:sad:

Il Martedì era uguale, con Idro rotta e massaggiatrice assente. Mezz'ora di coda per le camere libere sino alle 20.00.
Le due ragazze arrivate dall'Andiamo le conoscete?

... una delle due dovrebbe essere Tania che si posiziona lungo i divanetti posti a sinistra appena salite le scale ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Marina Mercoledì 8 Agosto 2018

È tardi, sono appena tornato e ho poca voglia... per cui recensione veloce.

Arriviamo con miki verso le 12.15, pochi orsi ma poi si riempirà parecchio con code alle camere anche con gente in piedi ad aspettare...

Prima camera

ANKA
La peggiore camera che abbia mai fatto con lei... mi era già sembrato avesse abbassato lo standard (ed in parte l'ho alzato io...) e infatti avevo smesso di stanzarla. Per carità soliti baci, sempre disponibile, ma frettolosa e meccanica. Una svuotata di palle e niente più, penso passerà parecchio prima della prossima, se mai ci sarà...

Seconda stanza

RENATA
Mora, gran fisico, 2 gran bocce, tutta tatuata.... MISSILE FOTONICO.
Venti buoni di coda in cui mi si avvinghia addosso, tutta calorosa, bacetti sul collo e sulla guancia (per FK vuole l'extra, ma quello l'avevo appurato prima).
In camera zero effusioni, mi stendo e parte subito di pompino usando in egual misura bocca e mano. Poi mi gomma e sopra non le va di stare..:sad:, vado di mission e mi chiede se sono stanco...la metto a doggy e appena rallento un attimo mi dice di accellerare perchè manca poco tempo..:mega_shok:, guardo l'orologio e son passati 8 minuti, dico 8 minuti dall'ingresso in camera (e ho fatto pure la doccia al contrario di lei... ) ma che stai dicendo? Manca ancora un sacco!... si mai poi tra la doccia e riordinare...:mega_shok:..
Vabbè a quel punto pompo di brutto (e affondando anche con un po di cattiveria..) e vengo. 11 minuti esatti dopo siamo fuori dalla camera.... ma vaffan...

Miki ha stanzato la spagnola che sta sui divanetti lato scale e Sandy, buone entrambe ma non entusiasmanti. (In compenso mi ha confermato l'attitudine missilistica di AMINA testata in una sua salita precedente...)
Ringrazio i ragazzi con i quali mi son passato la giornata (ricordo solo Beta75, gli altri nomi perdonatemi non li ricordo) che sono stati l'unica nota veramente positiva...

... purtroppo siamo ad Agosto mese in cui assieme a Dicembre normalmente si monetizza di più ... se si tiene conto poi che i primi giorni di questo mese, festa del 4 compresa, non sono stati affollati di orsi, vien per se che appena la giornata gira verso il lato giusto le ragazze devono recuperare rapidamente quello che non sono riuscite a fare i giorni pregressi ...

... capitolo AMINA ... in altro forum viene enfatizzata come una promessa per il prossimo futuro ... continuo a sentire/leggere opinioni contrastanti, c'è chi dice che è ottima, forse accontentandosi della sua bellezza e di quello che concede (che poi non si sa cosa sia con precisione quello che concede), e chi invece la considera una "SOLA" (termine romanesco) ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Tania (ma ho dubbi sul nome, in quanto c'è un'altra Tania che fa coppia con Soraya), comunque l'ex-Andiamo si chiamava Vivian all'Andiamo e avevo fatto un paio di stanze lì in trio con Vanessa; è bionda con occhi chiari, all'Andiamo era valida, al Marina non l'ho testata.
L'altra è Dora, situata al divanetto a fianco cinema; molto in carne, simpatica, l'avevo stanzata all'Andiamo molte volte in coppia con Thiana e poi con Vanessa, in quanto dotata di notevole fantasia:lol:. Al Marina mi pare un po' demotivata.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
... purtroppo siamo ad Agosto mese in cui assieme a Dicembre normalmente si monetizza di più ... se si tiene conto poi che i primi giorni di questo mese, festa del 4 compresa, non sono stati affollati di orsi, vien per se che appena la giornata gira verso il lato giusto le ragazze devono recuperare rapidamente quello che non sono riuscite a fare i giorni pregressi ...

... capitolo AMINA ... in altro forum viene enfatizzata come una promessa per il prossimo futuro ... continuo a sentire/leggere opinioni contrastanti, c'è chi dice che è ottima, forse accontentandosi della sua bellezza e di quello che concede (che poi non si sa cosa sia con precisione quello che concede), e chi invece la considera una "SOLA" (termine romanesco) ...

Infatti tendo ad evitare le feste e preferisco le giornate poco affollate...
ma monetizzare con un cliente abituale che ti porta spesso in stanza? L'anno scorso al 16 Agosto, avevo ILONA seduta in braccio che fumava e alla mia domanda "ma oggi non mi chiedi di stanzarti? ' mi ha risposto "oggi devo fare più stanze possibile e da minimo 100 euro l'una, con te devo fare tutto con 70 e con calma quindi andiamo la prossima volta"

RENATA
Pretazione a parte..... dopo 8 minuti il tempo sta scadendo? Sei un missile, non c'è mese che tenga.

AMINA
Non leggo altri forum, e 'personalmente non l'ho stanzata, ma ho avuto testimonianze dirette (non solo di miki, che cmq ritengo molto affidabile), ma in effetti atteggiamento missilistico non è il termine più corretto.... diciamo scarsa attitudine... dalla nostre parti diremo un po "figa di legno"...., tutto un no qui, un no la, cosi non puoi....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Tania (ma ho dubbi sul nome, in quanto c'è un'altra Tania che fa coppia con Soraya), comunque l'ex-Andiamo si chiamava Vivian all'Andiamo e avevo fatto un paio di stanze lì in trio con Vanessa; è bionda con occhi chiari, all'Andiamo era valida, al Marina non l'ho testata.
L'altra è Dora, situata al divanetto a fianco cinema; molto in carne, simpatica, l'avevo stanzata all'Andiamo molte volte in coppia con Thiana e poi con Vanessa, in quanto dotata di notevole fantasia:lol:. Al Marina mi pare un po' demotivata.

Tanya è la zingarona cognata di Soraya. Bella milfona di 36 anni e molto valida.
Vivian/Viky e Dora altrettanto valide
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Tania (ma ho dubbi sul nome, in quanto c'è un'altra Tania che fa coppia con Soraya), comunque l'ex-Andiamo si chiamava Vivian all'Andiamo e avevo fatto un paio di stanze lì in trio con Vanessa; è bionda con occhi chiari, all'Andiamo era valida, al Marina non l'ho testata.
L'altra è Dora, situata al divanetto a fianco cinema; molto in carne, simpatica, l'avevo stanzata all'Andiamo molte volte in coppia con Thiana e poi con Vanessa, in quanto dotata di notevole fantasia:lol:. Al Marina mi pare un po' demotivata.

... a me disse di chiamarsi così ... ricordiamoci pure che ci sono 2 Maria ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Sì deve essere Tania, perchè Dora l'ho riconosciuta ed è sempre insieme a lei.
Comunque se è Tania molto GFE ma però questa è nera di capelli

... Tania proveniente dall'Andiamo non è mora e quando l'ho conosciuta faceva coppia con Nadine ... a sto punto ci devono essere diverse in forza al Marina provenienti dall'Andiamo ...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
ANKA
La peggiore camera che abbia mai fatto con lei... mi era già sembrato avesse abbassato lo standard (ed in parte l'ho alzato io...) e infatti avevo smesso di stanzarla. Per carità soliti baci, sempre disponibile, ma frettolosa e meccanica. Una svuotata di palle e niente più, penso passerà parecchio prima della prossima, se mai ci sarà..

Purtroppo sia anka che emma quando c'è tanta gente diventano molto sbrigative: devono recuperare il tempo che perdono in attesa di una camera libera.
Se si considera che la clientela ex lap è in continuo aumento, loro ne approffittanto.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Per dire che Emma mi voleva portare al cinema per fare sesso, vista la coda alle camere....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Marina Mercoledì 8 Agosto 2018

Seconda stanza

RENATA
Mora, gran fisico, 2 gran bocce, tutta tatuata.... MISSILE FOTONICO.
Venti buoni di coda in cui mi si avvinghia addosso, tutta calorosa, bacetti sul collo e sulla guancia (per FK vuole l'extra, ma quello l'avevo appurato prima).
In camera zero effusioni, mi stendo e parte subito di pompino usando in egual misura bocca e mano. Poi mi gomma e sopra non le va di stare..:sad:, vado di mission e mi chiede se sono stanco...la metto a doggy e appena rallento un attimo mi dice di accellerare perchè manca poco tempo..:mega_shok:, guardo l'orologio e son passati 8 minuti, dico 8 minuti dall'ingresso in camera (e ho fatto pure la doccia al contrario di lei... ) ma che stai dicendo? Manca ancora un sacco!... si mai poi tra la doccia e riordinare...:mega_shok:..
Vabbè a quel punto pompo di brutto (e affondando anche con un po di cattiveria..) e vengo. 11 minuti esatti dopo siamo fuori dalla camera.... ma vaffan...

Per caso era sui divanetti vicino sala fumatori e aveva un 2 pezzi?

Rumena, trentenne capelli lunghi neri, non siliconata, occhi verdi? Se é lei l'ho stanziata due volte molto GFE, e bacia.

Un pò grassa e non abbronzata

Tania (ma ho dubbi sul nome,

Mi pare che ieri ha detto si chiami Dalia ma non sono sicuro neanche io
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Tania (ma ho dubbi sul nome, in quanto c'è un'altra Tania che fa coppia con Soraya), comunque l'ex-Andiamo si chiamava Vivian all'Andiamo e avevo fatto un paio di stanze lì in trio con Vanessa; è bionda con occhi chiari, all'Andiamo era valida, al Marina non l'ho testata.
L'altra è Dora, situata al divanetto a fianco cinema; molto in carne, simpatica, l'avevo stanzata all'Andiamo molte volte in coppia con Thiana e poi con Vanessa, in quanto dotata di notevole fantasia:lol:. Al Marina mi pare un po' demotivata.
Allora ho chiesto, così tagliamo la testa al toro: l'ex-Andiamo Vivian, biondina, inizialmente aveva scelto di chiamarsi Daria; poi, saputo che c'era un'altra Daria ha optato successivamente per RAMONA, che quindi dovrebbe essere il suo nome attuale.
En passant: ho notato tre newbies meritevoli di approfondimento...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto