SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Qualcuno ci sarà di sicuro... io non credo..
Comunque sabato avevamo fatto un en-plein di forumisti: ne ho contato 12 - praticamente mezzo locale:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Marche
Sabato presente al marina,sapete se ce ancora Roberta?una morettina nn ne sento più parlare grazie c si vede sabato
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
sabato 8 dicembre 2018 - domenica 9 dicembre 2018
A4 VENEZIA-TRIESTE: DALLE ORE 21 SABATO 08 DICEMBRE ALLE ORE 8 DOMENICA 09 DICEMBRE CHIUSURA TRATTO PORTOGRUARO-LATISANA, ENTRAMBE DIREZIONI, PER LAVORI
Dalle ore 21 di sabato 08 dicembre alle ore 8 di domenica 09 dicembre chiusura tratto Portogruaro-Latisana, entrambe le direzioni, per lavori sulla A4 Venezia-Trieste. Chiusa entrata Latisana, direzione Venezia. Chiusa entrata Portogruaro, direzione Trieste/Udine. Dalle ore 18 di sabato 08 dicembre alle ore 8 di domenica 09 dicembre chiusa l'Area di Servizio di Fratta Sud.

Fonte https://www.infoviaggiando.it/
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Uscite a Portogruaro o latisana, seguite per san giorgio di nogaro,passato cervignano alla rotonda a sx verso ruda,villesse e gorizia. Statale ma ci si mette 10 min di più
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Certo si fa di necessità virtù. Devi essere un gran ottimista, cari i miei 10 minuti. Però se non ci sono alternative va benissimo. L'ho sperimentata una volta sola.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Domani pomeriggio sarò in zona e per la prima volta vorrei farci un giro. Qualcuno di voi è in zona (lo so, se la domenica è da leoni il lunedi è da c...ma è l'unico giorno libero a disposizione)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Salita di ieri 8 Dicembre al Marina
Io e L’amico Dario”VASCO”incontrato in autostrada alle 12.30 siamo già al ingresso per i riti d’ingresso, preso l’accappatoio e ciabatte dopo i riti di saluto entriamo al ristorante per il pranzo,cucina molto buona dal mio punto di vista pranzato come in un normale ristorante di paese...fino il pranzo si entra in Arena a quel ora ancora un po’ deserta...con il via via delle ore inizio a vedere delle amiche che già conoscevo,CINDY,BRIGITTE,ROXI,BELLA,ADELINA,CRISTINA,CARMEN,ALINA...e iniziano ad arrivare anche gli amici,EUSTACCHIO,SIMONE,rivisto GIANNI di Rimini e le altre persone che mi venivano a salutare, e sinceramente non ricordo tutti i nomi scusatemi ragazzi:lol:
Ve bene ma veniamo al dunque,prima camera
ADELINA-ragazza simpatica e molto carina in camera prestazione molto positiva,la ragazza sa il suo e in camera mi ha fatto stare molto bene partecipativa in tutto voto 8
CRISTINA-bene qua c’è soffermarsi un attimo..!!
Conosciuta durante la mia ultima salita,e subito è stata simpaticissima con me e con una camera spettacolare mi aveva fatto rientrare a casa con il chiodo fisso di rincontrarla,e ieri ci siamo rivisti...fatto complessivamente tre camere ieri con lei e tutte e tre dal voto 10...bravissima in tutto quello che concede,era tempo che non facevo una camera così,!!!SPETTACOLARE:ok:
Serata direi molto bella in compagnia degli amici e delle amiche alcune che non vedevo da tempo ma rientrate pochi giorni fa...locale a mio parere in netto miglioramento su tutto,STAFF cordiale e premuroso in tutto DIREZIONE eccellente:ok:!!un saluto alle amiche in partenza per un meritato riposo,e agli amici e colleghi al prossimo appuntamento fissato per il party del 15 dicembre...un saluto anche alle persone conosciute ieri in Arena persone distinte e di una simpatia travolgente:preved:voto complessivamente della giornata 9 non ho messo 10 perché al mio rientro verso casa ho trovato l’autostrada chiusa come già ben si saleva:lol:ABBRACCIO A TUTTI RAGAZZI E ALLA PROSSIMA
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 1

Ciao a tutti sabato arrivo verso le 15:45 accoglienza buona locale in ottima forma 70 ragazze presenti qualche nome GABRIELLA,ANCA,SORAYA,EMMA,DORA(ex andiamo),SARA(ex andiamo),FLAVIA(ex andiamo),ANA,ALEXA,EVA,BEATRIX e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute AMALIA,KANDY buona affluenza di orsi poca coda per le camere.

Passiamo alle camere prima con GABRIELA ottima mi sono sempre trovato bene seconda con EVA ottima una gran porca terza con BEATRIX buona si è impegnata per farmi concludere alla grande.

Un saluto agli amici di PF presenti che ringrazio per la bella giornata e serata passata insieme.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Domanda per i grandi frequentatori. Ma dopo il Capodanno devo aspettarmi una fuga di marinarette verso le vacanze?

Dovrei tornare il 5 di gennaio ma spero di non scoprire che le mie preferite sono andate a casa dopo l'incasso del periodo natalizio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
@monet
No! Au contraire, direbbe Snoopy; la domenica è una giornata un po' floscia di solito, lunedì invece, come pure martedì e mercoledì sono giornate di discreta affluenza (anche per via dell'ingresso scontato), e quindi anche di presenza di marinarette.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto