La mia prima volta a Cuba - Marzo 2019

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Trinidad 2

1ef878c7-cba3-4dd0-b8fd-12d2b6bedcf3.jpg

0326deed-1394-4aa3-893b-4b606fcfc85b.jpg

b9b95c81-663c-4c3a-ae33-ff1edd9ef9c7.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Confermo il peggioramento, soprattutto riguardo L'Avana che dieci anni fa ancora offriva un buon divertimento.
L'ultima volta, non molto tempo fa, durante il volo d'andata c'era una comitiva di vecchietti molto più arzilli di me e anche molto più svegli visto che invece di fare scalo nella capitale come il sottoscritto, avrebbero continuato per Santiago. Pare infatti che là ancora ci si possa divertire in tutti i sensi, perlomeno a sentire i loro racconti notturni, mortacci loro, cosa peraltro ribadita da parte dei miei contatti cubani.
Comunque questi ultimi raccontano che vista la particolare situazione del Venezuela, tra i principali partner economici di Cuba, e ribadita l'antipatia di Trump verso la Isla Grande, la vita da quelle parti sta diventando sempre più difficile. Quindi non so cosa ci si possa aspettare nei prossimi mesi, niente di buono credo, tranne che per gli speculatori della gnocca.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
L'ultima volta, non molto tempo fa, durante il volo d'andata c'era una comitiva di vecchietti molto più arzilli di me e anche molto più svegli visto che invece di fare scalo nella capitale come il sottoscritto, avrebbero continuato per Santiago. Pare infatti che là ancora ci si possa divertire in tutti i sensi, perlomeno a sentire i loro racconti notturni
Tutto può essere ma ormai io credo solo a quello che vedo o quello che mi dicono persone molto fidate che conosco bene, della gente incontrata in viaggio non credo ad una sola parola di quello che dicono :)
Però da quello che leggo in giro (quindi non so se sia vero) non sembra facilissimo trovare a Santiago una casa indipendente e chica friendly. Sono poche quelle che fanno salire la ragazza senza registrarla.


Comunque questi ultimi raccontano che vista la particolare situazione del Venezuela, tra i principali partner economici di Cuba, e ribadita l'antipatia di Trump verso la Isla Grande, la vita da quelle parti sta diventando sempre più difficile. Quindi non so cosa ci si possa aspettare nei prossimi mesi, niente di buono credo, tranne che per gli speculatori della gnocca.
Mah... anche li sui forum molti parlano di un futuro periodo especial 2.0 con varie problematiche per i cubani e le ragazze saranno costrette ad abbassare i prezzi e tirarsela di meno.
Certo che in quel caso altro che essere degli speculatori della figa, bisogna veramente averci un alto spirito di adattamento, già per me Cuba aveva troppi disservizi a marzo figuriamoci se ci dovesse essere un inasprimento della situazione con carenza di beni.

Soprattutto il problema rimarebbe la polizia, io non riesco a capacitarmi di cosa ci sia di bello in questa situazione di terrore dove le tipe ti agganciano di nascosto, bisogno contrattare in pochi minuti e tornarsene in camera separati. Ci sarà qualcosa che mi è sfuggito (e può essere visto il tempo limitato e il poco spagnolo) oppure la maggior parte della gente si farà la novia che "non è puttana" e passa tutta la vacanza con una sola girl :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dr.Axxx è un modo come un altro di impedire, almeno parzialmente, la prostituzione. Non conosco la tua età, ma ricordo anni fa, almeno una trentina, si andava a Cuba solo ed esclusivamente perché era di estrema facilità "rimorchiare". La "fama" che si sono creati nel mondo non era delle migliori, ed è per questo che hanno cercato di dare una stretta a quella situazione, anche se a quanto pare, la tecnica che ha descritto aggira i metodi restrittivi della polizia. Il paese è cambiato e, considerato il basso livello dei servizi, personalmente eviterei di andarci, certamente ci sono paesi al mondo che possono offrire di più. NON è più Cuba di qualche anno fa!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Letto ora la rece. Il problema principale è stato l'avvento di internet (ora disponibile anche a pacchetto come da noi, senza bisogno di andare nelle zone wi-fi) che ha spostato l'attività delle ragazze dalla calle ai social. Molti meno rischi x loro e una platea di possibili clienti molto più ampia, alcuni sono così fessi da mandare soldi o ricariche senza aver nemmeno conosciuto le chicas o in cambio di foto nude. Ora purtroppo è più facile rimediare una ragazza su facebook che x strada. E' cambiato il modus operandi, prima x la calle se salutavi una si fermavano in due, ora invece tendono a sfancularti. Io fra contatti vecchi e qualche conoscenza in rete ancora mi arrangio. Unica cosa positiva dell'avvento di internet è che la stragrande maggioranza delle ragazze giovani è letteralmente drogata di social, quando finiscono i GB vanno letteralmente in crisi di astinenza e sono disposte a tutto x ricomprarne un po'.
Per le prestazioni rimango sorpreso, x me in questi anni la pompa scoperta è stata la regola (saranno state 2 su 100 quelle che hanno preteso il condom) e hanno cimmato almeno nell'80% dei casi (senza nessuna contrattazione precedente). D'altronde le cubane quando scopano con i loro connazionali si fanno fare di tutto in genere senza condom (di qui l'esercito di ragazze madri a partire dai 16 anni), difficile quindi che lo vogliano usare x una semplice pompa (anche se con uno yuma, come ci chiamano loro). Probabilmente hai avuto sfortuna, anche se i missili ahimè esistono anche a cuba. Comunque la situazione è peggiorata indubbiamente, io non ho vissuto gli anni d'oro (ho cominciato ad andare nel 2013) ma già rispetto al mio primo anno le differenze (in peggio) si notano molto.
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Cuba era il top fino ai primi anni novanta, quando i costi erano ragionevoli e conquistavi le ragazze con qualche paio di calze e vestitini da mercato, infatti dei dollari non se ne facevano niente in quanto per loro inutilizzabili, e trovavi belle mulatte che si offrivano anche quando le fermavi solo per indicazioni stradali. Parlando della Avana son tornato a frequentarla assiduamente tra 2003 e 2007 e già la situazione stava cambiando forma, pure se trovavi ancora facilmente ragazze disponibili, anche bellissime, ad esempio nelle discoteche dove loro stesse ti approcciavano; ma nei market immancabilmente cercavano di fregarti sul resto, al noleggio auto tentavano di fregarti, la polizia fermava la mia auto ogni 5 km per intascare multe per motivi inesistenti, le spiagge migliori erano requisite per i bambini di Chernobil o i reduci di chissàdove, per strada non potevi farti vedere con nessuna indigena, in spiaggia neppure, le ragazze già chiedevano 50 dollari e partecipavano quasi tutte meccanicamente, in diversi bar ti fregavano sui prezzi di listino fingendosi anche amici. Poi specie all'Avana si respirava già una brutta atmosfera, molti trattavano gli italiani come dei deficienti (loro non sapevano che parlo spagnolo) e cominciava a manifestarsi la delinquenza (tentarono di scipparmi due volte, sul Paseo del Prado). Insomma al giorno d'oggi sconsiglio vivamente il viaggio, ormai Cuba è anche troppo cara e si è perso lo spirito genuino di una volta.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Certo, che è cambiata veramente tanto la situazione a Cuba!!
Io ci sono stato con due miei amici nel lontano 1999 e vi posso assicurare che c’è la siamo spassata da matti sia con le fighe che per visitare i posti!!!
Mi ricordo che una mulattina mezza cubana/messicana mi fece un bel bbj fuori dalla casa particular dove stavamo noi e nel frattempo avevo in altra ragazza dentro casa che mi aspettava!!
Bei tempi cane de rode
 
Commenta

numerodieci

Espulso
UOMO
Registrato
13 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
36
Santiago rimane forse l’ultimo balurdo in terra cubana di genuinita’ della fauna isolana,un posto poco salubre per la salute,eternit dappertutto, tant’e’ che io cammino con mascherina da anni e la tolgo solo in spiaggia,ma l’oriente di Cuba rimane un paradiso per la femmina tropicale.ultimo viaggio nel 2018, ma appena vaccinato, intendo ritornare.la casa particular nella quale affitto da anni e in quartiere Sueno dietro hotel Santiago.le ragazze che porto in camera o a pernottare devono solo lasciare il carnet in un certo posto e non verranno registrate.io non ho mai avuto problemi con la polizia locale.le santiaguere sono vere cagne in calore. Io evito gli italiani all’estero, sono un solitario,le femmine si agganciano di giorno,ogni luogo pubblico e’ idoneo.in spiaggia ho agganciato una quantita’ industriale di giovinastre che stazionavano in compagnia della famiglia.solo selezionare le bellissime presentarsi e offrire da bere, con pochi dollari, sara’ la famiglia ad incitare la figliola ad accettare l’ invito ad uscire con me. Nella mia esperienza decennale solitamente le cambio ogni 2 giorni; in quanto subito si concedono per una cena e regalino bigiotteria poi alzano la posta ed io le allontano e le cambio.sessualmente sono fantastiche, adorano godere, molto partecipative e gratificanti.allego foto della mia casa particular in calle k........quando sento parlare di sanita’ cubana come eccellenza mi si rizza il pelo. Ho intervistato un’ infermiera dell’ospedale oncologico e ho chiesto se pazienti muiono di mesotelioma pleurico ( causa inalazione amianto) cioe’ ho spiegato la patologia: sacca d’acqua che si forma sotto il polmone, cioe’ nella pleure. Mi dice, si, molti casi, ma secondo la medicina locale trattasi di malattia renale.Pezzesco il regime dei fratellini Castro ha invaso l’ isola di eternit e non riconosce la malattia e la causa di morte.......sono spesso in chat e videochiamata con nuove concubine che mi aspettano nell’ isla bonita, la loro speranza e’ trovare un’ allocco che le sposi. Il tribunale di Roma informa: le cause di separazione e divorzio in matrimoni con cubane in Italia sono all’ 80% del totale.
 
Ultima modifica:
Commenta

numerodieci

Espulso
UOMO
Registrato
13 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
36
Non frequento italiani nei viaggi tropicali in quanto la maggior parte ama distinguirsi mostrando poca modestia,molta superficialita’ nel trattare gli indigeni.capaci di far alzare i prezzi di qualunque cosa, spendendo in 15 giorni quello che in Italia non fanno in 1 anno. Poi andare a mignotte a Santiago de Cuba , come attivita’ principale e’ follia pura.La facilita’ di conoscere, studentesse o lavoratrici over 18 e’ semplicissima.il loro sogno e’ fuggire da quel carcere comunista e rifarsi una vita,aiutando la povera famiglia.le concubine vanno cambiate in fretta,ma non e’ una difficolta’,in quanto dal 3 giorno di frequentazione tentano di allargare la platea famigliare a beneficiare del benessere provvisorio che stanno godendo.Poi ,chiaro, ci sono giornate nelle quali non ho eiaculato per troppa attivita’ e la fidanzatina di turno mi ha fatto godere della sua freschezza fisica e sensualita’ nonche’ sessualità ma non mi ha fatto sborrare.nessun problema a 100 mt da calle k, verso hotel Santiago,esiste un bel baretto con giardino ampio e ben frequentato ,pieno di mignotte prof o improvvisate.cosa di piu’ bello quando sei stanco morto per una giornata troppo intensa di una bella pompa, coricato a centro letto con due cuscini sotto la testa e lei che ti spompina al top ( dopo aver viaggiato 30 anni in Brasile posso affermare con sicurezza che le cubane sono le migliori performer col cazzo in bocca). Eiaculazione in bocca fino ultima goccia e’ sempre nell’ ordinario.Prezzi di 48 mesi orsono erano : 10 cuc la pompa con succhiata supersonica e 15 cuc rapporto completo.allego una chat di una super 19 enne studentessa che mi attende.gia’ promesso fidanzamento a casa sua con festa....mi costera’ 25 dollari...tutti contenti , io mi divertiro’ come un pazzo per una zingarata che durera’ 3/4 giorni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Approfitto di questo 3d, per chiedere a chi voglia rispondermi dandomi qualche consiglio.
Partendo dal presupposto che parlo bene spagnolo, che vorrei vivere l'isola e potrei fermarmi tre o quattro settimane, come e dove mi consigliate di cercare l'alloggio? Non intendo solo geograficamente.. consigliate di affidarmi ad Airbnb o booking?
Pensavo di fare un corso di ballo o spagnolo avanzato per agevolare conoscenze.
Inoltre accetto qualunque tipo di consiglio, anche se l'idea è in fase embrionale.

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
lascia perdere Cuba. file kilometriche per comprare da mangiare e non ci sono medicine. Acqua da bere difficile da reperire. Delinquenza in aumento. Anche i più scafati hanno problemi, adesso.
leggi Gnoccatravel per avere più info.
Cambia metà, vai alle Filippine.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
lascia perdere Cuba. file kilometriche per comprare da mangiare e non ci sono medicine. Acqua da bere difficile da reperire. Delinquenza in aumento. Anche i più scafati hanno problemi, adesso.
leggi Gnoccatravel per avere più info.
Cambia metà, vai alle Filippine.
Nell'immaginare che dcoxxx voglia andare a Cuba non già per trovare della gnocca a pago genericamente ma piuttosto perchè interessato alle latine, gli suggerirei di valutare la Colombia, che attualmente è molto sicura, economica ed offre un ottimo panorama figologico ( ho amici che vivono là)..... In particolare nelle zone prossime al confine con il Venezuela pare vi siano prezzi bassi e alta qualità per via delle Venezuelane che varcano il confine visto lo stato disastroso del loro paese......
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Sembrerebbe davvero un’ottima metà la Colombia, decisamente più sicura rispetto a un decennio fa. Però da quello che mi dicono in Colombia i delinquenti sono prevalentemente venezuelani. E pare non scherzino.
 
Commenta
Alto