Moulin Rouge - Lugano

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
D`altronde , Giovane , Figa , Porca , Vacca , Bisex , Vogliosa , dove la posso trovare oggi come oggi , in quale locale ve ne è una cosi che ovviamente non pretenda più di Chf 100.- :sarcastic_hand:

Quelle che sono passate per il Ticino anni o decenni fa se non tutte alcune le ho conosciute ma oggi la nuova generazione di puttane 20 enne ha fra di loro una cosi o bisogna accontentarsi di una MILF se si vuole la maialata ad esempio :w00t:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Mi sono trombato un troione (mi pare Aisha, sedicente provenienza da Globe, parlante solo English) con una quinta di tettazze rifatte (mal rifatte), castana, tutta tatuata. Musetto da teen porca.
Buon bbj, FK non entusiasmante (lingua dura e fuori da bocca), tettazze con protesi molto identificabile, al tatto, molto dure. Non pulitissima purtroppo, sentivo effluvi ittici, in dogghy... e prima della chiavata no s'è lavata (avrò ciucciato sperma altrui, succhiandole i capezzoli?).
Non male, nel complesso. Ma neanche bene.

Ma di tale Clarissa/Larissa, qualcuno sa dirmi? Non sarà mica il missile che si è trasferito dall'oceano, spero?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Vabbè, poi se qualcuno sa qualcosa su Clarisa/Larissa, mi risponderà.

Piuttosto, c'è una biondina skinny abbastanza alta (stile Missilozzo Beatrice, tanto per intendersi). Viso un pò particolare, occhi un poco infossati. Bella figa. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Ho visto che ci sarà Roberta Gemma il 17 maggio... non conosco com'è il locale, sarà attiva o farà solo un giro con erotic show come quelle che vanno al Wellcum?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
MI sono fatto la Vanessa tatuata, quella mora con tettonze rifatte e molti tatuaggi, gran morettona faccia da troia.
Avevo contrattato 100fr con BBJ e FK.
BBj piuttosto benfatto ma forse troppo delicato, non lecca le palle nonostante mia richiesta.
A 69 è un pò restia, sta un po troppo lontana e alla fine provoca la tua desistenza. Ha delle labbra della fica molto strane, secondo me ci è intervenuta chirurgicamente, non vorrei dire cazzate ma secondo me se ne è fatta tagliare dei pezzetti... Pearcings su capezzoli e sul grilletto.
FK ne ho fatti alcuni, ma molto svogliati. Non dico che si ritrae, ma quasi. Io in questi casi desisto subito, mi cala l'ormone.
In definitiva ha siglato, ma non bene.
Non ne sentirò la mancanza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Passato ieri,nel tempo che sono rimasto vista una sola news.
Andra, giovane ragazza skinny della serie "ciao amore andiamo a scopare?"
Per il resto solo volti noti e tanto scazzo da parte delle operatrici.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
MI sono fatto la Vanessa tatuata, quella mora con tettonze rifatte e molti tatuaggi, gran morettona faccia da troia.
Avevo contrattato 100fr con BBJ e FK.
BBj piuttosto benfatto ma forse troppo delicato, non lecca le palle nonostante mia richiesta.
A 69 è un pò restia, sta un po troppo lontana e alla fine provoca la tua desistenza. Ha delle labbra della fica molto strane, secondo me ci è intervenuta chirurgicamente, non vorrei dire cazzate ma secondo me se ne è fatta tagliare dei pezzetti... Pearcings su capezzoli e sul grilletto.
FK ne ho fatti alcuni, ma molto svogliati. Non dico che si ritrae, ma quasi. Io in questi casi desisto subito, mi cala l'ormone.
In definitiva ha siglato, ma non bene.
Non ne sentirò la mancanza.

Sempre rimbalzata,un amico mio c"e' salito,stesso giudizio della race
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Eppure ragazzi ieri sera una persona che ho incontrato al Mulino mi ha detto che vanessa è buona...boooooo sarà n'altra soggettiva??
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Buona dai,ma non eccelsa 'sta Vanessa:wink:...per il resto concordo col Varese:locale moscio,scazzo,poche ragazze,pochi clienti;l'atmosfera varia tra la malinconia e la noia.Non so:o che sono io che non mi diverto più in questi posti o che oggettivamente i postriboli si sono trasformati in luoghi dove albergano ormai ragazze senza arte né parte che in una vita "normale" non sarebbero manco capaci di passare la scopa su un pavimento.Ma mi rendo conto che sono discorsi triti e ritriti...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tutto può essere
ma secondo me le ragazze con determinati standard - ovvero estetica che va dal buono all'ottimo e prestazioni altrettanto - NON vengono ad esercitare in Ticino.
ma questa è solo la mia modesta opinione.
 
Commenta
Alto