San Valentino

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
La voglia è tanta
La figa manca
Sul cazzo scivola la mano stanca

Del resto, da un veneziano che citazione aspettarsi?
:wink:

Quando andavo a pay il 14 (ma anche il 15 o 16) poi mi capitava di vedere qualche rosa o cioccolatini sul tavolino della loftina.
Guardavo la fidelizzata tra il sorridente e l'interrogativo e questa una volta mi disse: "Niente di più patetico che un bugiardo traditore mi porti un regalo il giorno degli innamorati! Che cazzo si crede che io sia?"
Da quel giorno ho smesso di farlo anche alla mia compagna. Senza conseguenze, fortunatamente.

Questo tuo caricarti addosso i mancati sensi di colpa altrui mi lascia interdetto.
Scusa se mi permetto: come mai hai 'sta personalità autoflagellante?
Stai in gamba e prendi su meno zavorre lasciate in giro. Vivrai meglio, secondo me.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io gli ho regalato le chiavi di casa mia.Speravo stamattina di svegliarmi con lui scivolato dentro al mio letto e non solo lì...prima di andare a lavorare ma non si è fatto vedere.Al mio sms ha risposto che non gli è mai piaciuta questa finta festa e che stamattina aveva da fare....Gli ho risposto "antipatico" e mi ha detto "questo e'solo l'inizio,vedrai poi"....
Non so cosa voglia dire ma non ho paura di niente e dimentica che io sono una gran stronza e non gli conviene sfidarmi.....BEL SAN VALENTINO DI MERDA
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Questo tuo caricarti addosso i mancati sensi di colpa altrui mi lascia interdetto.
Scusa se mi permetto: come mai hai 'sta personalità autoflagellante?
Stai in gamba e prendi su meno zavorre lasciate in giro. Vivrai meglio, secondo me.

Vero, tutto vero!
Ma è colpa della realtà che ogni volta mi si presenta davanti, che non è mai come vorrei.
Rimanendo in tema, vorrei andare da una pay, che lei fosse felice di vedermi, così che anche io lo sia, fare felicemente sesso, poi andare via, con lei felice a salutarmi e io felice in strada.
Ma questo mondo pay è strano, allunghi loro una mano e ti guardano strano, cercano di capire dove le stai fregando. E io assorbo il male di questo mondo.
Sto lavorando innanzitutto per smettere del tutto, ma anche di non farmi carico delle pene di un paio di occhioni azzurri (oltre che un bel paio di tette e un lato B a mandolino!).
Ho sempre pensato di essere un punter atipico, e qualche piccola soddisfazione l'ho avuta. Non parlo del sesso, quello l'avevo già a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
A me di San Valentino non me ne fotte un cazzo.
Oggi però ho chiamato 5 pay e nessuna che mi rispondesse,ma aspettate tutti San Valentino per andare a troie?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io ho spento il telefono perchè avevo le balle girate per colpa del mio uomo (vedi il mio intervento sopra). E comunque è un giorno risottolineo di MERDA
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Pochi lo sanno, ma in realtà se la propria preferita è Rumena , in realtà San Valentino , poco significa . Per fare diventare la nota LISA di San Benedetto / Montesilvano , la mia pupilla , mi studiai le tradizioni Transilvane e scoprii che il Primo Marzo queste draculine festeggiano un antica festa pagana chiamata Martisor . La festa simboleggia l'inizio della primavera , e viene sfruttata dalle coppie per festeggiarsi . Si è solito accompagnare i regali tipici del giorno di San Valentino con delle decorazioni , bianche e rosse . Normalmente si regalano anche delle piccole spille con nastri colorati . Tanto io feci , accompagnando il tutto con un mazzo di 12 rose rosse e 12 bianche . Quando vide i regali rimase senza parola e mi chiese il motivo . Le sorrisi e le dissi che era il primo Marzo . Lei inquisitoria mi chiese cosa significasse per me . Gli risposi che era il Martisor. Mi sorrise , mi prese , mi spogliò , e scopammo tutta la notte . Rimanemmo a dormire insieme fino alla mattina dopo . E fu così , che da loftina divenne la mia pupilla . E da lì furono tutte gioie e dolori . Ma questa è un'altra storia :unknw:.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Grazie del racconto pischellovizioso. Ne farò buon uso, a buon rendere. Però adesso mi viene da chiederti di completare la storia.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
16708191_736405879848221_5494806508866162488_n.jpg :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Io gli ho regalato le chiavi di casa mia.Speravo stamattina di svegliarmi con lui scivolato dentro al mio letto e non solo lì...prima di andare a lavorare ma non si è fatto vedere.Al mio sms ha risposto che non gli è mai piaciuta questa finta festa e che stamattina aveva da fare....Gli ho risposto "antipatico" e mi ha detto "questo e'solo l'inizio,vedrai poi"....
Non so cosa voglia dire ma non ho paura di niente e dimentica che io sono una gran stronza e non gli conviene sfidarmi.....BEL SAN VALENTINO DI MERDA

Fossi in te eviterei di rispondergli per almeno due settimane. Che lui non ami San Valentino ci sta, anche a me questa festa non ha mai fatto impazzire, ma che sia così inutilmente cafone con te proprio no. Non cercarlo, anche se ne avresti voglia, e fatti ridare le chiavi di casa tua; non deve sentirsi troppo sicuro di te, e pensare che può fare con te ciò che gli pare. E nel frattempo, dato che comunque non siete sposati, se trovi un cliente che ti piace, scopatelo!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
e fatti ridare le chiavi di casa tua;
Capperi, un così enorme fatto, era sfuggito alla mia attenzione.

Ex pay, attuale massiaggiatrice con happy ending, in piena crisi affettiva, che inevitabilmente si ribalterà sul suo lavoro.

Prossimamente su l'amore ogni tanto vince?

STAY TUNED
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
San Valentino?
Parlate da persone religiose, da innamorati o da puttanieri?
No perché se parlate da puttanieri dovreste sapere che San Valentino è più vicino ad essere una ricorrenza di cordoglio che di festività.
Nessuno sa le origini religiose del 14 febbraio?
In origine, prima del 500 d.C., i romani celebravano un rito al dio Luperco in onore ed in sacrificio della fertilità.
Era una giornata di "puttanismo sociale" dove i maschi giravano completamente nudi e le donne si offrivano per essere prima frustate e poi sbattute. Si svolgeva il 15 febbraio e, l'allora papa di cui ora mi sfugge il nome, considerato che era una pratica rituale in completa antitesi con il credo cristiano, decise di abolirla e creare una figura santa che raffigurasse il protettore dell'amore cristiano spostando anche questa ricorrenza al giorno precedente.
Un po come se oggi all' oktoberfest venisse proibito il consumo di birra.
Quindi festività?! ... regali?! .... macché ... giornata di riflessione.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Capperi, un così enorme fatto, era sfuggito alla mia attenzione.

Ex pay, attuale massiaggiatrice con happy ending, in piena crisi affettiva, che inevitabilmente si ribalterà sul suo lavoro.

Prossimamente su l'amore ogni tanto vince?

STAY TUNED

Se solo esistesse ancora il thread.Io non scrivo nel nuovo unificato "innamorarsi di una pay"
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Fossi in te eviterei di rispondergli per almeno due settimane. Che lui non ami San Valentino ci sta, anche a me questa festa non ha mai fatto impazzire, ma che sia così inutilmente cafone con te proprio no. Non cercarlo, anche se ne avresti voglia, e fatti ridare le chiavi di casa tua; non deve sentirsi troppo sicuro di te, e pensare che può fare con te ciò che gli pare. E nel frattempo, dato che comunque non siete sposati, se trovi un cliente che ti piace, scopatelo!

Ti ringrazio tanto.Anche mia mamma gli ha dato del cafone,mi credeva a cena con lui ieri...invece quando gli ho detto che ero al bingo e che lui mi aveva risposto così ha detto che è un cafone (non lo conosce).Che lui ha le mie chiavi,invece,non glielo ho detto.lei aveva la copia in un cassetto ed io le ho portate via senza avvisarla per evitare tragedie.
Appena lo vedo me le faccio ridare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mi sembra di rammentare che uno stupido punter qui sopra ti scrisse goditela finchè dura.:whistle3:.....

P.s.: comunque, se per una rispostaccia e non aver condiviso san Valentino, lo butti fuori di casa.... non credo che qualunque relazione ti durerà tanto....

P.p.s.: sempre quel punter stupido, agli albori della storia, non disse che riteneva che ci fosse un'altra di mezzo?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Professore,vorrei rispondere e fare anche delle domande,lei pensa si possa aprire un thread riguardo la mia situazione? Sto pensando " il mondo di AXL" ,mi dica lei così posso finalmente dire la mia senza intervenire in tanti thread
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Io gli ho regalato le chiavi di casa mia.[....].Al mio sms ha risposto che non gli è mai piaciuta questa finta festa e che stamattina aveva da fare....Gli ho risposto "antipatico" e mi ha detto "questo e'solo l'inizio,vedrai poi"....
.....BEL SAN VALENTINO DI MERDA

Mancano pezzi, secondo me.... si è incazzato perchè gli hai dato le chiavi per San Valentino, o perchè hai programmato una cenetta romantica e lui non gradiva farla in questo giorno particolare? No perchè uno che si incazza così è da far vedere...
Si dai, fai un 3d tutto tuo, "le avventure di AxL" te l'ho già detto...sei troppo forte!:wink:
 
Commenta
Alto