Pattaya

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Grunf:
"""investite oltre a qualche insulso biglietto di banca anche in qualche sorriso (che è pure gratis), in atteggiamenti positivi, amichevoli e fiduciosi e ne otterrete in cambio un valore straordinariamente moltiplicato!"""

Questo vale sempre, non solo in terra del Siam......
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Davvero davvero, nell'efficacia dell'investimento in empatia, non sentiresti di poter fare una classifica a scala continentale (del tutto a grandi linee) tra asiatiche, latine e balcaniche/caucasiche?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Ma la situazione sanitaria di questi posti com'è? È vero che si fanno scopare a crudo volendo ed il preservativo è a richiesta?
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non è che il nick fa riferimento alla rouette? ;-)

Pur rimanendomi il dubbio su quali siano esattamente i "questi posti", ti inviterei a dare un'occhiata alle tante cose che sono state scritte in questo thread. In particolare troverai nella GGP più di un capitolino centrato sulle questioni generali di sicurezza sanitaria e molte osservazioni specifiche di natura episodica.

Se però va bene una roba generica un tanto alla tonnellata, eccola qua:
in alcune aree della Thailandia, come del resto in molte altre aree tropicali, si sta diffondendo velocemente la Dengue. Che è un fatto sanitariamente importante ma naturalmente centra una cippa con lo scopare a crudo o cotto.
L'importazione/esportazione di medicinali è materia rognosa e va ben capita data anche la rigidità delle autorità locali.
Criminalità sottozero, giusto qualcosa nelle aree più turistiche e nella capitale, ma nulla in confronto a Napoli, Milano, Roma.
Un po' di fermento politico nelle zone di confine, alto il rischio di incidenti stradali e quello da trauma da bottigliate in testa se non si capisce bene come rapportarsi con gli usualmente pacifici autoctoni.
Ottime strutture sanitarie ma esterne al risicato sistema previdenziale.
Fumo ormai bandito dalle spiagge. Pene durissime in materia di stupefacenti (fino all'ergastolo).
I portatori di HIV sono circa il doppio che in Italia.

Pur rimanendomi il dubbio sull'eventuale soggetto della tua domanda, posso riportare che per la mia esperienza in Thai, in parecchi lustri mi è stato proposto di scopare senza preservativo non più di tre volte, ossia molto meno che nell'amata penisola.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Grazie chiarissimo, va benissimo il tanto alla tonnellata ;)
Non fraintendere non sono lontanamente interessato ad esperienze da roulette era solo per capire se la condizione magari di difficoltà di alcune ragazze le portava ad atteggiamenti pericolosi in cambio di pochi spiccioli in più (miseria per noi, tanto per loro).
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ci sono forti differenze nel paese: molte aree sono ormai metropolitanizzate, terziarizzate e finanziarizzate, ma permangono anche ampie zone rurali in lento sviluppo (moltissimo riso ed un po' di zootecnia), di cui la più estesa è l'Isaan, che è quella che fornisce quasi tutta la forza lavoro al settore del sex business tailandese.
Nonostante la testa di molti autoctoni, la thailandia non è certamente terzo mondo. Ti invito a dare un'occhiata ai dati sull'offerta alberghiera&ristorativa, sui flussi turistici soprattutto dall'asia, dello sviluppo immobiliare e del decentramento industriale da parte di aziende asiatiche ed europee.

Su scala pattayana invece osserverei ancora una volta la difficoltà nel generalizzare: ad un estremo ladies da gogo che guadagnano significativamente più della media dei loro clienti ed all'altro estremo le disperate da strada.
Forse a queste intendevi riferirti: c'è la rassegna dei casi umani sulla BeachRoad o in altri anfratti nell'area del porto o della collina (che ho descritto pochi post fa). Con queste donne effettivamente hai tariffe dell'ordine di qualche centinaio di THB (orientativamente meno di 20€) ed un elevato rischio sanitario.
Si tratta di una presenza non trascurabile, contrastata in qualche modo dalle autorità locali e che comunque ha il suo pubblico, in gran parte indiani ed in parte anche resident ormai consumati dalla vita.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Appena tornato in città, ma....

... il mio caro buffet all'Apex hotel sulla 2[SUP]nd[/SUP] non c'è più :-(
Azz! sono in mezzo al traffico della 2[SUP]nd[/SUP], vagamente scornacchiato ed ho fame.
In questa città cambia tutto freneticamente... o sono io che invecchio presto?


 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Ieri sera Gino il buon panino non aveva la senape che piace a me. Azz !
Ho fatto tre vasche sul terraglio e c’erano più pattuglie che zoccoline….doppia fame!!
In questo Veneto non c’è più da divertirsi…ma mi consolo, anche il buon Dr.Grunf deve fare i conti con il tempo che passa anche lì…con tremila culettini che io mi sogno…con pompini Certificati ISO 9000…costretto a subire continue limonate in apnea pretese da diciottenni magre e suine…obbligato a svegliarsi traumaticamente a causa del bagno maria di saliva che l'ancella notturna sta praticando al suo armamento...continuo :biggrin:?
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
miselicoldia

Giammai, caro collega! ti risparmio una tal pena e continuo io, dato che più d'un punter eleva ormai il proprio inane grido di dolore nella frusta consapevolezza d'essere al più captato da un deserto di insensibile indifferenza verso un 'si profondo stato di prostrazione :-(
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=2277242&viewfull=1#post2277242

Utilizzando la memoria e la denuncia come un'anodina stampella della nostra afflizione, io stesso ricordavo nel più prossimo passato le miserevoli condizioni del panorama meretricolo tailandese che non è più quella terra di vergini e fiumi di lattemiele come si presentava 10 anni fa (o 20 o 30, fa lo stesso...) col cambio a 50. Ci avanzano oramai solo scipite scimmiette catapultate da qualche campagna sperduta assieme ai loro culi rinsecchiti:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2420729&viewfull=1#post2420729

Come il naufrago non può fare troppo il difficile in materia di ausilii galleggianti, non resta che aggrapparsi alla consapevolezza che si tratta di uno sporco lavoro ma che qualcuno lo deve pur fare.
Augh!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
... c

Ha oggettivamente un corpo splendido, gambe lunghe dai muscoli accennati ma ben definiti, culo che potrebbe stare al museo di Sevres come chiappa campione, una vitina stretta che assieme quella perfetta curva di un cinto pelvico da manuale Piccin disegna i fianchi di una una pin-up delle vignette anni '50. Un musino da ventenne imputtanita, con delle belle sopracciglia orizzontali che le conferiscono un'affascinante espressione solenne.
.

Grazie per unirti alle nostre sofferenze...ma mi pare che nell'immensità del mare dove peschi, non ti sia poi così difficile trovare saporiti "ausili galleggianti". :lol:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Boh! tirem innanz...

La mia giacchetta è stirata da questa miriade di affamate di baht, dal povero attrezzetto esausto che rivendica un po' di pace e pure dalle tante questioni professionali che ogni tanto vorrebbero un po' d'attenzione e dunque... mi consolo così:
in una traversa circa a metà della Soi Buakhao si trova il fantasmagorico hotel Centara Azure con acquario cilindrico in mezzo alla sala. C'è anche una terrazza con piscinetta (ovviamente un po' costretta in questo anfratto urbano). Comunque sia mi reco qui non per la guazza ma per il buffettone internazionale: carni, pesci, insalate, antipasti, dolci... variabile tutti i giorni.
L'ambientino è vagamente da megalomani, tipo 007-contro-il-mafioso-di-Shangai, ma se ne può godere per meno di 500THB. Tutto molto glamour e plasticoso, comunque tanta roba e tutto purtroppo molto buono. Purtroppo perchè spesso non resisto al desiderio di sperimentare selvaggiamente, finendo per quindi per frullare assieme la marmellata di mango con i gamberi tigre ;-)

Oltre a tanti turisti asiatici (cinesi, filippini, coreani, thai e qualche indiano e russo) anche faranghi in occhiali da sole abbinati ad isaniane in abito lungo con calice di vino. A chi piace l'immaginario fleminghiano...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
diaricchio minimo

Un episodietto nel quale spero che la latente componente trash possa risultare temperata da quella comica.
Sarebbe una di quelle giornate nelle quali Apple (del RoxyBar) non lavora.
Infatti è a casa da me. Siamo sul lettone, nella piena luce del pomeriggio: io sono tramortito e guardo con pupilla da carpa ogni centimetro quadrato del volto di Apple, a 10cm dal suo naso.
Lei ridacchia e sembra pensare che questa razza di decerebrati si accontenta con poco. Mi accartoccia la testa con un braccio girellando per i miei capelli e, nelle more del tempo che passa, giochicchia con i capezzoli, verniciandoli del materiale organico ricco di cellule germinali che le impiastriccia il petto.

Ad un certo punto mi pare di intravedere un accenno di strane smorfie... la sua mascella pare un po' più serrata del normale, l'equilibrio si scompone lentissimamente a seguito di una serie di movimenti tettonici appena avvertibili. Poi sembra proprio che abbia intenzione di modificare la postura... che forse stia cercando di striracchiare i muscoli di una gamba?
Alzo un sopracciglio e scruto per provare a capire cosa stia succedendo: mi appare allora chiaro che la paziente Apple stava cercando di afferrare disperatamente l'angolino di un asciugamano blu, credo proprio con l'obiettivo di bonificare la pozza appiccicosa in fase pericolante, usando due dita del piede come fossero una pinzetta.

La manovra naturalmente oltre ad essere buffa nella sua insolita cornice era l'ennesima spettacolare manifestazione di professionalità nel take-care di queste donne, non volendo ovviamente disturbare l'augusto letargo farango con movimenti troppo ampi.
:thank_you2::thank_you2:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E basta: sempre 'sti pompini, cazzo!

Welcome to Gourmet Restaurant Cherry’s http://www.cherrys-restaurant-Pattaya.com
Curiosissimo posto. Mi è comodo poichè è a due passi dai clubbini francesi di Soi Bongkot, affacciato anche sulla 3Rd road, parcheggione più che sufficiente anche perchè è praticamente sempre vuoto...
Cucina di alta qualità, come testimoniato dal tovagliolo di stoffa, però nulla di troppo western, permane infatti il copritavolo in plasticone bisunto, con le posate direttamente appoggiate sopra... però preparazioni accuratissime! Anche un semplice pomodoro e mozzarella viene composto con spruzzetti di aceto, ricami di salvia, ciuffetti di basilico, buccia di pomodoro foggiata a mazzetti di rose rosse e cose così, come un godibilissimo quadretto edibile.
Il capo cameriere ogni tanto si lancia in un francese fantastico di sua invenzione ed appena s'è terminata una portata, si affretta a sostituire i piatti ed a raccogliere l'alto parere farango. Idem non appena occorre ripristinare i livelli dei liquidi nei bicchieri.
Anche con i pesci mai speso più di 600THB. C'è anche un buffet a prezzo fisso mi pare il giovedì.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rafforzamento del THB


EUR
USD
CNY
RUB
INR
2009
4734510.7
2014
45325.20.90.5
2019
35314.50.50.4
10y
-26%-9%-10%-50%-43%
5y
-22%-3%-13%-44%-20%


Se ci fossero idee fondate o informazioni utili le riceverei proprio volentieri. Le politiche monetarie tailandesi appaiono imperscrutabili :-/
L'unica ideuzza da bar che riesco a produrre, dal momento che i flussi turistici si mantengono robusti (flessione ad occidente ma esplosione da oriente), è che in tal modo l'inflazione è ipercontrollata, la similcrisi immobiliare addomesticabile e la popolazione può godere di energia a basso costo.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
'o paese do sole

Oil massage da Vitar@SunshineMassage (si legge ViiTaa) Soi 13/2 (12<h<02). A me lei e il suo sorriso piacciono parecchio, per cui appena mi acchiappa, spruzzo. Dunque devo fermarla se ho altri piani.
Qui si trovano i soliti stanzini ma che almeno, rispetto a quelli di Honey, Diana, Lengkee, Caiyapoon, hanno sgabuzzi con pareti al posto delle tende e la cabinetta doccia.

Vitar ha una sua tecnica che mi piace, mi si siede vicino, disponendo le belle gambe a tiro di smanaccio. Sa essere efficace anche nel foot massage, piazzandosi a fianco e non, come al solito, di fronte. Inoltre il suo foot massage si spinge almeno fin dove permettono i pantaloncini faranghi. L'oil mass costa 300 con o senza pippetta... per cui ogni volta, fantasiosamente tippo alla comecapita.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
acquafan 1

Soi 6 sarebbe il regno dello short-time ma io mi trovo benone anche come bacino per il long... meraviglie di un posto nel quale i propri desideri, mediati da qualche insulso biglietto di banca, possono essere stampati in 3D (in particolare al Roxy, come in tanti barettini, il BF dopo le 22/23 scende da 1000 a 500THB).
Insomma ho noleggiato e portato a casa Apple alle 19, appena si fa buio.

Al baretto mi aveva raccontato che il megabidone pieno d'acqua che compare in moltissimi dei bagnetti con doccia, serve alle ladies, amanti dell’acqua fredda. Invece ai faranghi piace la doccia con l'acqua calda. Effettivamente mentre io sono li che smanetto col termostato del riscaldatore elettrico (un fantastico binomio tanto comune: acqua ovunque e vecchi cavi elettrici rosicchiati!) Apple si lava con la tecnica dell’elefante, acchiappando delle scodellate d'acqua dal bidone a temperatura ambiente.

Più tardi, arrivati a casa, Apple s’è tuffata al volo nella docciona moderna e funzionale con acqua ben calda... ha inoltre usato più asciugamani lei nelle poche ore successive che io in una settimana.
La motivazione ufficiale è stata che, siccome s'è pure fatto un passaggio notturno in piscina (meraviglioso col vento caldo della notte, anche se lei era un po' in tensione avendo adattato una stola a costumino di fortuna...) allora è molto importante per la pelle poter togliete ogni traccia di nonhocapitobenecosa :-/

Nuotati e ridetersi, in casa ha preparato qualcosetta, in particolare ha parcheggiato nel microonde il barattoletto di noodles comperato al 7/11 da ricostruire in acqua e se l'è sbafato con voracità affascinante. Poi, chiacchieratina con Shinga in balcone, supplemento di lavaggio e lettone.
Il rapporto delle mandorline con il lavaggio è effettivamente peculiare e parecchio differente da quel che si può osservare in paesi più freddi.

Un episodietto trash: durante l'operazione di dilavamento dei pericolosi composti clorati vedo che Apple si ferma un attimo, strizza gli occhi come per vederci meglio e, lentissimamente, sfila un paio di lunghissimi capelli neri dal mio groviglio testicolare... avvicina il suo naso al mio, inclina la testa, mi guarda con l'occhio cattivo ma la bocca che ride. Naturalmente il senso di tutto ciò è semplice: e questi di chi sono, mio caro butterfy man?
Insomma, una gran attrice!
- cont...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
5 porzioni di frutta al giorno

... Non so cosa abbia in mente Apple, io in realtà mi sarei messo subito a nanna... a volte pare un po' matta, invece ho potuto verificare quanto sia sensata. Cioè credo che reciti un po' la parte della pazzoide, forse perchè le piace o la difende tenendo le persone a distanza ma, per la mia esperienza, direi che è una persona piuttosto solida.
Dunque sono abituato a fidarmi: prende l'ennesimo asciugamanone che stende sul letto e mi chiede di stendermici sopra. Obbedisco e mi dispongo a guardare il soffitto... lei però mi osserva pensierosa e fa segno che c'è qualcosa che non va bene. Relax dalling, wait for me... gira per la stanza, apre l'armadio, trova dei cuscini e me li mette dietro alla testa: la ratio è che io devo poter vedere bene quel che fa. Che donna! :yess:

Si sdraia prona, con il mio povero arnese esattamente davanti alla sua meravigliosa bocca ed attacca una specie di lento, sapiente lavoro di cesello tra mani, bocca, lingua, sguardi, sospiri... niente di meno che fantastico! :w00t:

Poi, dato che dietro c'è un bello specchione (hemm, tante stanze in questa città sono strategicamente particolarmente specchiate), alza lo splendido culo e con una manina da sotto inizia a smanettarsi pure lei... :ok:

E' davvero un gran spettacolo ed una gran arte. Una di quelle immagini che credo si stamperà nei ricordi della vita assieme alla tavola di Mendleev ed alla musica di Hendrix :give_heart:

- cont...
 
Commenta
Alto