[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
rottura preservativo, help me!

Salve ragazzi, in questo periodo sto frequentando una black (premetto che non è una black di strada) ed in un rapporto mi si è rotto il preservativo ed ho finito dentro di lei...ora premesso che il giorno dopo le ho fatto prendere una pillola di norlevo (quella del giorno dopo) e lei è in ritardo con il ciclo da qualche giorno cosa posso rischiare? se questa rimane incinta? come me ne esco da questa storia? voi come fareste? datemi qualche consiglio, please.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
ma invece di preoccuparti se questa è rimasta incinta o meno.....non sarebbe meglio che te ne vai in un ospedale a parlare con qualche medico riguardo eventuali rischi di malattie veneree e fare qualche profilassi.....un figlio con questa è l'ultimo dei tuoi problemi credo, ora.....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Avevo già pensato di fare un test HIV ma cmq devono passare tre mesi dal rapporto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
riguardo all'HIV problemi zero.
Se è rimasta incinta e vuole tenerlo devi essere uomo e affrontare
la realtà con coraggio.
Non sarà certo la fine del mondo
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
ma invece di preoccuparti se questa è rimasta incinta o meno.....non sarebbe meglio che te ne vai in un ospedale a parlare con qualche medico riguardo eventuali rischi di malattie veneree e fare qualche profilassi.....un figlio con questa è l'ultimo dei tuoi problemi credo, ora.....

Con tutto il dovuto rispetto, ammesso e non concesso che sia siero+, penso lo saprebbe e glielo avrebbe detto e anche in caso contrario, non è così facile in un solo rapporto scoperto contrarre l’hiv, anzi, pensa invece se (non è chiaro) è sposato e quella gli chiedesse di affrontare la situazione... è un uomo rovinato, altro che hiv...

Al suo posto preferirei quest’ultimo che un altro figlio...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Allora per il discorso HIV farò il test tra 3 mesi, anche se nel momento della rottura lei era preoccupata e mi ripeteva se avessi qualche infezione, mentre per il discorso paternità il giorno seguente le ho fatto prendere la pillola del giorno dopo che spero funzioni.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Con tutto il dovuto rispetto, ammesso e non concesso che sia siero+, penso lo saprebbe e glielo avrebbe detto e anche in caso contrario, non è così facile in un solo rapporto scoperto contrarre l’hiv, anzi, pensa invece se (non è chiaro) è sposato e quella gli chiedesse di affrontare la situazione... è un uomo rovinato, altro che hiv...

Al suo posto preferirei quest’ultimo che un altro figlio...

Allora io pensò non sia siero+ in quanto non é una otr ma non si sa mai, cmq andrò a fare il test ma quello che più mi preoccupa é che non so che intenzioni abbia, anche se il giorno seguente é stata sin da subito propensa a prendere la pillola del giorno dopo e spero funzioni. Non sono sposato e non ho figli ne moglie, sono single, ma non vorrei essere padre soprattutto di una occasionale, per cui premesso che di me non sa nulla tranne il numero di telefono,come posso correre ai ripari? Disattivare la scheda e rendermi irraggiungibile servirebbe a qualcosa?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
stai tranquillo, se in tua presenza ,in tempo utile,ha assunto la pillola del giorno dopo, questa è molto molto efficace.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
a me sara capitato 4/5 volte ed ha sempre funzionato , ed anche i medici si esprimevano in tal senso, come sicurissima.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Però diciamo anche che per la donna non è una bella esperienza !
Minimo un paio di giorni con notevole malessere e vomito.
Poi ha effetti collaterali non da poco.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Non sapevo di tutti questi effetti collaterali, leggevo in giro che é possibile un ritardo del ciclo.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Speriamo, si la pillola l'ha assunta davanti a me il giorno dopo.
premesso che non ne so nulla, però, però sapevo che la pillola del giorno dopo viene somministrata
in regime di day hospital alla presenza del medico in ambulatorio ospedaliero, la paziente viene trattenuta in day hopsital appunto
per qualche ora e ovviamente non può essere presente nessuno a parte l'interessata.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Rocco mi sa che ti stai confondendo con la RU486 ossia la pillola per l'aborto assistito che é cosa ben diversa della pillola del giorno dopo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
qualche farmacia empo fa dava la pillola del giorno dopo anche senza ricetta e potevi portargliela il giorno dopo, ultimamente non lo fanno più.Comunque niente day hospital e zero fastidi, solo una forte dose di ormoni.
 
Commenta
Alto