[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera..alle 0015 ho mollato il colpo..pochissime presenze...le 2 evitabili alleposte, una con panza in via di fianco autolavaggio. notate auto addentrarsi nell'area, non saprei se ci fossero presenza. Unica trombabile Alinna , con vestito semitrasparente, praticamente nuda. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
mah ..intervistata ..si chiama Lulù ma nn mi ha ispirato... addirittura ha sparato 50 per una cosa Tranquilla .... ho offerto il biglietto blu e lei non negandolo mi ha invitato per un oral veloce dietro un Tir...roba da matti... comunque è una Trav ...zero seno ... avra 20 anni ...dice di avere un bel Arnese lungo e grosso.... boh... depennata ...almeno per ora...50 per un otr li spendo se stai con me 2 ore con tripla venuta ??????
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
8
Località
Lombardia
mah ..intervistata ..si chiama Lulù ma nn mi ha ispirato... addirittura ha sparato 50 per una cosa Tranquilla .... ho offerto il biglietto blu e lei non negandolo mi ha invitato per un oral veloce dietro un Tir...roba da matti... comunque è una Trav ...zero seno ... avra 20 anni ...dice di avere un bel Arnese lungo e grosso.... boh... depennata ...almeno per ora...50 per un otr li spendo se stai con me 2 ore con tripla venuta ������������


Grazie mille...���� Spero le tue parole sovrastino l'ormone e mi ricordino quel che hai detto, la prossima volta che la rivedrò
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
mah ..intervistata ..si chiama Lulù ma nn mi ha ispirato... addirittura ha sparato 50 per una cosa Tranquilla .... ho offerto il biglietto blu e lei non negandolo mi ha invitato per un oral veloce dietro un Tir...roba da matti... comunque è una Trav ...zero seno ... avra 20 anni ...dice di avere un bel Arnese lungo e grosso.... boh... depennata ...almeno per ora...50 per un otr li spendo se stai con me 2 ore con tripla venuta 

E' sicuramente questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365170 , testata da me. Ti sei sbagliato..da passiva è ottima e tranquilla
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
si è lei...eh ripeto non l'ho testata.... vorrei testare la sua amica... quella che è sempre con lei... carnagione chiara, un pò in carne , piu bassa di lei e stessa età credo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ho addocchiato di sfuggita la biondina di cui parli...non mi è sembrata affatto male. Lei e la nera Jollie sono le uniche che lavorano credo, c'è un circuito Viale Europs-Via delle Gardenie continuato. Peccato che esista solo la mia Rece della Jollie e nessuna di questa news, che è caricatissima. Ieri sera ho timbrato Alinna, niente Rece, già fatta a suo tempo. Ho fatto un giretto veloce nell'area, non c'era anima viva. 2,3 passabili sul curvone, la solita brunetta all'inizio via Bs, la pazza davanti alle poste. A monza, molto, molto meglio. Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La Jolie l'avevo intervista anche io in uno degli ultimi miei giri a Zingonia (vedi post del 3/6). Non l'avevo caricata perchè, per sua ammissione, era appena venuta e sarebbe stata solo passiva. In più aveva anche una certa fretta di andare a confabulare con le amiche della zona. Immagino che la bionda che indicate in sua compagnia non sia la Waleska ...

Comunque sia, tanto per rispondere a Depra, non è che a Zingonia, almeno nei miei ultimi giri, abbia trovato chissà quali misure!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
No, non è la Waleska che credo sia piu a Monza che a Zingo. Di sfuggita mi è sembrata Trav biondina ormonata...vedremo la safadaggine.
ps non è che tutti i punter siano iscritti al forum, ma sta biondina farà 7, 8 clienti a sera...non cè mai.
Non siate timidi o solo lurkers
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
ciao a tutti.... è da un mesetto che non passo in quel di Zingonia.... tra lavoro/ferie/impegni e fidelizzate in loft ho tralasciato l'otr .... ci sono novità? presenze nuove?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sono passato ieri sera, di novità ti dico la hajka 2.0 rientrata da 5 giorni, che era presente al suo posto e con la quale mi sono poi appartato per ben 1,30 ore , anche causa temporale, non faccio la rece perchè non si puo' avendola già fatta , Letizia, non quella di corso america, e' nuova almeno per me' avendola vista solo due volte.
Intervistata staziona all'incrocio con via delle Camelie, bionda statuaria altezza 1,80, gran fisico, in un completo nero di rete, simpatica ,dice di essere molto dotata, solito rate.
la Waleska assieme ad una una mulattina con gran fisico che parlava con Lei, la solita sul curvone, la Letizia storica in corso America e di fronte a Lei il solito travone vestito di bianco
niente di piu'.
ps: la haika 2.0 ha cambiato completamente modus operandi per cui chiedo se devo fare una nuova rece oppure no
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Buongiorno a tutti i colleghi, avevo deciso di non scrivere più dei miei sogni, ma la notizia merita di essere condivisa.
Questa notte/mattino 24/08 verso le 3 e mezza 4 durante il mio sogno di ritorno da un'altra zona faccio un prolungamento fino a Zingonia. Solite presenze, al terzo giro vedo la Angela che tutta sola se ne va a casa. Le do un passaggio senza secondi fini e ritorno verso il viale. Zona Kelly vedo seduta al suo showroom una figura. Mi sembra lei e dico al prossimo giro mi fermo e facciamo 2 chiacchere. Nel frattempo al curvone lato area 51 vedo una mai vista ricciolona cicciona e con fuori il guardaroba superiore. Non è il mio tipo e quindi nemmeno guardo più di tanto. Finisco il giro fino alla zona Ospedale e torno verso zona Kelly. Parcheggio come al solito negli appositi spazi e entro a piedi nella zona di Kelly. Guardo attorno non c'è più nessuno. Mi sono detto o mi sono sbagliato o se n'è andata. Ritorno verso la macchina e vedo davanti a me di schiena la cicciona col grasso che le cola dalle cosce (vista da dietro sembra più una scrofa ingrassata che una persona) io accellero x evitare l'incontro ma non faccio in tempo ad arrivare alla macchina che lei taglia per l'aiuola e si mette davanti portiera passeggero. La bastarda inizia dammi regalino sennò ti spacco la macchina, le dico di andarsene o avrei chiamato i carabinieri e lei mi risponde che prima che arrivino mi avrebbe già rotto il finestrino e la portiera. Insisto ma niente da fare. Allora apro la macchina per salire e la cicciona bastarda sale lato passeggero, le dico di scendere ma lei niente insiste che se non faccio regalino mi spacca la macchina e mi ci vomita dentro. Ok dico ti do 10 euro se scendi. Mi dice va bene. Però non scende fino a che non glieli dò. Memore delle scorse estati in cui per sicurezza in auto in bella vista x testare la fiducia delle OTR ho sempre in auto nella tasca della portiera i bei deca facsimile senza scritte facsimile ma molto simili agli originali specialmente di notte. Ne prendo uno dalla tasca e glielo mostro le richiedo di scendere ma niente non ne vuole sapere fino a che non le dò i soldi in mano (cosi poi ne può chiedere altri). Allora scendo dalla macchina e mi avvicino al centro dell'aiuola piu lontana da lei e le dico di venire nell'aiula perchè li avrei lasciati li. Fatto finalmente scende e con in sui 220 kg va verso l'aiuola e io me ne vado. La Stronza è alta penso 170.175 sarà oltre il quintale mulatta ricciola capelli lunghi rossicci. Se la vedete statele lontani ma non prima di averla mandata a fare in culo. Ciao a tutti e buoni sogni.
A dimenticavo per chi non è della zona questa la zona della bastarda.
45.595032, 9.601372 qui era prima vi spostarsi verso la zona kelly
45.594480, 9.602843 dove è successa la sceneggiata
p.s. ricordo a tutti che è solo un sogno
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Mi spiace, amico....ci siamo passati tutti ...mai abbassare la guardia..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Molto che non scrivo! Molto che non frequento...
Sabato sera sono passato per un giretto veloce
Alcune presenze, non sono stato attento...
Solo una mi attirava, all'ingresso di via brescia, moretta, bel fisico, sembrerebbe bel seno, con body bianco... Qualcuno sa chi sia? Se ha per caso qualche annuncio? Perchè bella, era bella, ma non mi sono fermato....

Grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Domanda facilissima per quelli che conoscono i nomi delle ragazze della zona....

Tutte le volte che passo davanti al centro Bortolotti vedo una ragazza sul marciapiedi, praticamente sempre in questo punto 45.5946107,9.6027399 ( praticamente a sinistra dell'ingresso del bortolotti, guardandolo) a volte si sposta di fronte.
Credo sia una presenza ben conosciuta e radicata, non è giovanissima e soprattutto molto educata, tutte le volte che passo mi sorride e saluta. (mi avrà confuso per qualcuno di voi?) :)

Qualcuno mi sa dire il nome ed eventualmente collegamenti a pagine dove leggere di lei?

Se non sbaglio, mora capelli lunghi, altezza media non magrissima ma carina. Spesso con autoreggenti nere e fisico in bellavista.

Grazie mille per l'aiuto.
 
Commenta
Alto