MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Si grazie per le risposte, comunque già lo sapevo che era meglio il wellcum(ma non vorrei trovarmi troppo bene, perchè altrimenti dovrei poi successivamente ritornarci e sarebbe un problema:pardon:,).
Però avevo letto in questo thread di interventi positivi(anche perchè i prezzi erano più contenuti e risparmiavo quelle 2 ore di tempo).
Dovrei fare tutto in giornata non potendo dormire fuori(ho una compagna), già è difficile trovare un motivo per stare fuori tutto il giorno.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Girano voci che il marina abbia riaperto, forse per questo motivo il margherita ha fatto la promozione metà prezzo entro le 14:00??!! ::confused:
 
Commenta
A

azizbena420

Ospite
Ospite
Troppi pareri negativi per il Margherita ultimamente, peccato. Intanto grazie per i feedback, adesso farò un nuovo briefing con il mio amico e vedremo se allungare e andare al Wellcum o Andiamo, oppure rimandare la giornata purtroppo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.746
Reaction score
7.705
Il Marina riapre domani...oibó, un asino che vola!!

Stanno ancora facendo il processo ai proprietari, volete che abbiano già messo sul mercato lo stabile, magari all'asta? Ma dai, é impossibile, mancano i tempi tecnici. A meno che non assolvano tutti, compreso quello che é ricercato. Oibó, un maiale che vola, adesso!!

Il Margerita credeva di farsi le budella d'oro sulla nostra pelle, invece mi sa che tanti, visti i loro prezzi poco competitivi, tirano diritto in Carinzia!! Lo so, tanti tirano diritto bestemmiando, ma lo fanno lo stesso!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Si grazie per le risposte, comunque già lo sapevo che era meglio il wellcum(ma non vorrei trovarmi troppo bene, perchè altrimenti dovrei poi successivamente ritornarci e sarebbe un problema:pardon:,).
Però avevo letto in questo thread di interventi positivi(anche perchè i prezzi erano più contenuti e risparmiavo quelle 2 ore di tempo).
Dovrei fare tutto in giornata non potendo dormire fuori(ho una compagna), già è difficile trovare un motivo per stare fuori tutto il giorno.
Se ti devi fare 1000km trovati una buona loft dalle tue parti che è meglio
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
46
Reaction score
28
Località
Friuli
Buongiorno colleghi punters!
Pensavo di fare una capatina stasera, ma mi piacerebbe sapere quali sono le cioccolatine presenti, qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie a tutti e w le blacks!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
873
Località
Treviso
Attualmente come ex Marina di razza c’è Roxy molto carina e altrettanto furba,fare attenzione!!!!
Devo vederla per crederci, ma ci sono stato una volta al Margerita e mi basta.
Mi risulta che ha smesso e ha aperto una attività in Romania. Anche un collega, probabilmente più informato di me l'ha confermato nel forum.
Anche fosse che avesse ripreso l'attività, potrebbe andare tranquillamente in qualsiasi locale d'Europa. Non la vedo proprio in quel buco.
Da considerarsi una notizia fake.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Non è un fake.
Tra la ruggine del Margerita è comparsa Roxy.
Non volevo dirlo facendo pubblicità gratuita al locale che sta imponendo prezzi di ingresso spropositati per ciò che offre.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
873
Località
Treviso
Penso sia una questione di mentalità.
Lei non era tra le mie preferite e non la conosco benissimo, ma qualsiasi persona che l'ha conosciuta, sa che ha fatto una montagna di soldi, era ed è bella e lavorava molto. E ne può fare altrettanti. Non penso fosse una stupida e penso che abbia saputo gestire bene i suoi soldi.
Quello che mi meraviglia, da cui una questione di mentalità, è che se aveva deciso di rientrare, poteva, non avendo fretta, piazzarsi bene in qualsiasi locale d'Europa.
Io ci sono stato una volta al Margherita, in tempi non sospetti, cioè prima che chiudessero il Marina e ho fatto anche una recensione. Già era un locale che non meritava, figuriamoci adesso che hanno aumentato i prezzi di ingresso e anche quello delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Ingresso prima delle 14 sempre 40€ . Dopo le due 60€ da domenica a giovedì e 70€ venerdì e sabato.
No comment......
Cmq Roxy Oggi presente.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Roxy e’ Al Margerita in parcheggio perche’ Momentaneamente rifiutata dal Wellcum per insufficienza di camere,entro fine settembre si trasferira’ Al Wellcum, ma li fara’ Fatica ad uscire fuori a 1000 euri con la sua pletora di fidanzati.Comunque deve avere veramente il cervello fuso per essersi spesa tutti i soldi che ha fatto con i fidansati ricconi che aveva
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Venerdì ho voluto fare una puntata, arrivo prima delle 14.00 costo 40,00, sinceramente non ho capito come gestiscono le promozioni, fanno come vogliono molto furbamente e questo mi irrita, ma vabbè non voglio polemizzare per 10/15 euro! Come entro intravedo una bella bambolina, scoperto poi che era la roxy, ma ero li per qualcun'altra....la eva, era un po sotto tono, mi dice che oggi non voleva lavorare che vuole andare a casa e problemi in famiglia, ero un po preoccupato per come poteva andare l'incontro, ma lei da super donna mi ha fatto passare come sempre quasi 1 ora da far girare gli occhi!!! non deludono mai le sue prestazioni!!! top!!!
Dopo eva ero già appagato, con lei esci dalla camera con 5 kg in meno, però mi ballinava per la testa la roxy che come è entrata praticamente ha fatto 4 camere una dietro l'altra, si libera la studio ci salutiamo parliamo, non mi convince ma quel fisico da 23 anni tutta al naturale fa frullare in me fantasie suine!

Roxy: bella! se volete le coccole e una prestazione standard ok ma se cercate la tigre della maialaggine lasciate stare, mooolto furba!

Note negative: nella vasca non si tocca la fighetta xchè il cloro la rovina, evitate di buttare 30,00 piuttosto spendeteli in birra oppure una pizza quando uscite, salvo che vi vadano bene le coccole. bj coperto ma fatto discretamente, niente dita nella fighetta e per finire voleva un extra se gli venivo addosso!!! e qui mi sono incazzato, lei dallo sguardo ha capito e mi ha fatto fare.

Note positive: fisico veramente bello tutta al naturale, sensuale e una vocina che nel mentre ti fa salire l'ormone, ha una fighetta tutta da gustare che mentre la mangi vedi quel ventre asciutto con pieercing che ti manda fuori di testa, vederla sotto di te mentre la penetri oppure quel suo culetto e la schiena quando gli dai a 90° non ha prezzo!

Conclusioni: ci tornerei? no!! per i miei gusti preferisco meno bellezza ma più porcaggine!!! troppo furba chiede extra per tutto!!! si ferma fino a mercoledì poi torna a casa e rientra il 5 ottobre, così mi ha detto.

P.S ho notato una nuova girl nell'angolo delle sud americane, una bella milfona statuaria alta con super tette, ma non ho chiesto il nome...sorry, sapete chi e per caso?

Ciao a tutti!!!!:preved:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Si, grazie l ho già trovata più di una buona loft, ma era la voglia di provare un fkk prima di arrivare ad avere la dentiera, anche perchè è più di quattro anni che vorrei, ma non posso....Era una curiosità. ma ho capito che mi devo indirizzare verso il wellcum se ci riesco....
Rispondevo a @mamas...
 
Commenta
Alto