[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
neanche ci voglio pensare a quanto ci ho speso tra compenso, cene, regali e quant'altro

Scusate l'off topic, ma dove le portate a cena? Alcune hanno delle facce che sono dei cartelli con scritto "sono una otr" xD
e poi si possono allontanare dal loro "gestore" in orari non lavorativi?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Visto che ci sono lamento mancanze di recensioni anche per un otr non black, presente in modo stabile da circa un anno qui: https://goo.gl/maps/uXQ7cyrVf4vAaur77 oppure più raramente 100m più avanti dove è stata immortalata dalla google car: https://goo.gl/maps/TTCRZV7ksigRAfDV6 )


E' la stessa che si è spostata nella posizione che hai indicato per prima, non è un granchè fisicamente, bassa e cicciona, non molto bella di viso, per gli amanti delle tettone. Non faccio la recensione perchè non ci sono mai andato, ci ho solo parlato una volta.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Scusate l'off topic, ma dove le portate a cena? Alcune hanno delle facce che sono dei cartelli con scritto "sono una otr" xD
e poi si possono allontanare dal loro "gestore" in orari non lavorativi?

Per cena, forse ho esagerato, ma intendo mangiare una pizza seduti in macchina, anche perché io non potevo farmi vedere. Per quanto riguarda le facce, se le vedi senza trucco e sopratutto senza parrucca, che quasi tutte le otr black usano, sembrano ragazzi qualsiasi, vestite con jeans e sneakers. In più, con il passare del tempo, credo sempre meno a questo "sfruttamento" delle ragazze che fanno le prostitute. Sicuramente ci sarà chi ci guadagna su di loro, ma senza botte e violenze di ogni tipo. Per un po' di tempo ho frequentato una rumena che mi ha sempre detto di essere libera da ogni vincolo, e difatti poco dopo è tornata in Romania e si è sposata. Invece la black di cui parlavo, mi ha sempre detto di essere indebitata di circa 30000 euro con una donna in Africa, e lei ogni volta mandava soldi. Ma non veniva controllata in Italia, infatti più di una volta sono andata a casa sua, un tugurio senza acqua corrente ne elettricità, che divideva con la sorella, anche lei Otr, ed il cognato.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Salve qual è la situazione in via gentile di giorno ci sono ancora le pattuglie? i posti per l'imbosco sono tranquilli oppure bisogna fare percorsi di guerra? grazie
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Direi che il prezzo lo fa il mercato. Con 20 euro spesso mi sono fatto delle grandissime scopate, quasi sempre con Rumene, qualche volte con le sudamericane, e solo due volte con le black. Per questo motivo non offro mai più di 10 euro la prima volta ad una black, e spesso anche quei 10 euro sono spesi male. Se dovesse andare bene invece, parte la fidelizzazione, e li altro che 20 euro... un po' di tempo fa ne ho avuta una tra le mani, per un mesetto, e neanche ci voglio pensare a quanto ci ho speso tra compenso, cene, regali e quant'altro

Black? Se si nome vieni in prv nn vorrei sia la stessa -.- mia
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Fidati fedevero che tante ma tante sono libere di fare il c.... che gli pare uscire la sera discoteca andare a dormire fuori non a casa loro o semplicemente scapparsene all’estero ...ci sarà sicuramente chi è vittima ma sono molte meno rispetto a 30 anni fa
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
In più, con il passare del tempo, credo sempre meno a questo "sfruttamento" delle ragazze che fanno le prostitute. Sicuramente ci sarà chi ci guadagna su di loro, ma senza botte e violenze di ogni tipo.

Confermo per esperienza diretta. Nessuna rumena è costretta o sfruttata. Rimangono lì a fare questo tipo di lavoro semplicemente perchè guadagnano tantissimo. Parliamo di cifre dai 2000 ai 6000 euro al mese. Che poi debbano pagare qualcuno per lavorare in determitati punti di determinate strade questo è un altro discorso. Alcune lo fanno ed altre invece no.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Settimana scorsa sono passato sulla Adelfia-Rutigliano e non ho trovato ne bianca ne Flo al posto della quale c era una rumena brutta e oltre i 40 anni (sullo spiazzale prima del semaforo) il resto erano le solite vecchie presenze.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Qualcuno mi sa dire da chi è occupato il container dove c'era Daria e, prima di lei, Denisa? Qualche giorno fa sono passato ed ho visto, di spalle, una ragazza morta, giovane, con un bel corpo, ma mi sembrava un po' meno snella sia di Daria che di Denisa. Ad occhio e croce sembrava Romina, se qualcuno può confermare oggi vado a timbrarla
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Ieri mattina c'era Daria, seduta all'ombra dell'albero all'ingresso.

Io parlo però della roulotte tra Palo e la Ss96
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Giro per la SS96 con la nuova strada vi è anche più privacy ed uscendo a grumo si ha possibilità di vedere tutta la situazione casette.
Venendo da altamura su bari, sulla prima casetta blu sulla sinistra presente una donna in carne, piacente, un po' cicciottella non ricordo il nome, 20 bj e rai1, andando avanti troviamo una mora ma non mi fermo tra l'altro ero convinta fosse con un cliente in realtà era quella la sua auto, andando avanti nella casetta rossa esattamente qui:
https://www.google.com/maps/@41.021...JWHdFmeJHTzFg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52
una gran figa, tal Maria, venezuelana, un fisico asciutto, grandi tette, tatuaggio sull'ombelico, a velocità ordinaria di 20 fa bj e rai1. chiedo fino a quando si ferma, mi fa un movimento con la lingua sulle labbra, mi eccita ma non mi potevo fermare.

Continuando, qua per esempio vi è una roulotte
https://www.google.com/maps/@41.023...LxwI3DBuQRyJQ!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52
ma non so chi ci sta.
Qui , su via favaro,
https://www.google.com/maps/@41.028...6JVoMqB2iIeNA!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52
sta Lucia, solito cash, gran carrozzeria.
Dall'altra parte, come se si volesse andare all'autodemolizione, gran cavalla di colore, 24 anni, un fisico spettacolare.
La prima e quest'ultima da provare assolutamente.
Le donne di colore sono superiori, è inutile dirlo.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
La nera su via Favaro, lato auto demolizione si chiama Anna belle, già recensita, davvero una bella ragazza e sopratutto molto sorridente durante l'incontro
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
Ciao, Tacchiman Ma sesattamente andando verso bari che strada devo fare per arrivare nei posti che hai indicato? non li ho mai visti. grazie!!!
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Se quella è spettacolare merita ecc io so il papa lascia perdere na sola che manco 10 meritava
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ciao, Tacchiman Ma sesattamente andando verso bari che strada devo fare per arrivare nei posti che hai indicato? non li ho mai visti. grazie!!!

Se da Toritto vai verso Bari, devi uscire a Binetto, proseguire verso Auricarro e poi, con la complanare, tornare indietro come se volessi tornare verso Toritto
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
⚠️⚠️⚠️

Sp231 controlli a tappeto a tutti i punter da parte della polizia urbana

Io mi sono salvato per poco grazie ad una signorina che mi ha fatto una faccia e ho capito di non entrare (le 2 casette con la recinzione verde)
 
Commenta
Alto