ma per durare più a lungo? consigli...

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
v-max su ebay.it,durate a lungo e scopate come un toro e avete l'uccello sempre in stecca per 2 ore!
 
Commenta

roberto44

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao

usare xylocaina unguento 5%?????
che ne dite???
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
La soluzione migliore è quella di essere rilassati e godersi il sesso per quello che è cioè piacere. Il sesso non deve essere un problema ma il divertimento assoluto. Quindi per durare di più non servono tanti prodotti, ma feeling con la persona e poche seghe mentali


Per queste parole saresti da AMARE!!! (Ma visto che entrambi amiamo il gentil sesso,mi limiterò a un morso nelle chiappe del culatello)

CULATELLO= MY PERSONAL HERO!!!
:heart:
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
La soluzione migliore è quella di essere rilassati e godersi il sesso per quello che è cioè piacere. Il sesso non deve essere un problema ma il divertimento assoluto. Quindi per durare di più non servono tanti prodotti, ma feeling con la persona e poche seghe mentali

si ma se sei con una pay che hai pagato profumatamente e spruzzi dopo 2 min i schei sono andati...il piacere poi si trasforma in incazzatura altro che:whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
si ma se sei con una pay che hai pagato profumatamente e spruzzi dopo 2 min i schei sono andati...il piacere poi si trasforma in incazzatura altro che:whistle3:

Thomas hai ragione ma ricorda che il sesso e l'amore non sono gare a chi dura di più o di meno ed in un rapporto sessuale (o amoroso) non ci sono (o non dovrebbero esserci) vincitori o perdenti :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Non saprei cosa farmene di una mazza in tiro senza posa per due ore ... personalmente vivo il sesso (di qualunque natura sia) in modo molto diverso da alcuni dei punter di cui leggo i post in questo 3D.
Ragazzi, stantuffare va bene ed è immensamente piacevole, ma non posso credere che siate davvero convinti che la bravura di un amante (e di conseguenza il succcesso che questi ha con le sue partner) si misuri con la durata del suo stantuffare ... almeno, io non credo che sia così! :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Beh dipende.. Forse non c'è bisogno di durare sempre e x forza un'ora con tutte.. Ma se duri 2' fai oggettivamente una figura di cazzo.. Se succede sempre si va dritti dritti verso la via dell'insicurezza cronica, dell'ansia da prestazione e dell'impotenza. Garantito.
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Beh dipende.. Forse non c'è bisogno di durare sempre e x forza un'ora con tutte.. Ma se duri 2' fai oggettivamente una figura di cazzo.. Se succede sempre si va dritti dritti verso la via dell'insicurezza cronica, dell'ansia da prestazione e dell'impotenza. Garantito.

beh forse l'unica contenta è la pay,così te ne vai fuori dalla balle anzitempo:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
beh forse l'unica contenta è la pay,così te ne vai fuori dalla balle anzitempo:whistle3:
Ma infatti i precoci sono i clienti preferiti.. La mia fidelizzata mi diceva che ero l'unico a sfondarla x tutta l'ora.. Ma nn sembrava scontenta.. Neanche un po'. :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
1) questione di testa
2) tecniche varie
3) quando senti la pressione salire troppo... pensa ad altro.... che ne so... alle tasse (forse meglio di no che ti si ammoscia del tutto9
4) spara un colpo a salve prima di andare dalla signorina (la buona "Federica" la mano amica)
5) cremine ritardanti varie a base di lidocaina
6) un poco di alcol, che rende più rilassati e meno agitati 8tieni però conto che devi guidare)
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
La lidocaina è un anestetico utilizzato in molti farmaci al pari della benzocaina che è quell'anestetico contenuto all'interno dei preservativi ritardanti. Mi è capitato di provarli per curiosità diverso tempo fa con una free che portavo a letto e si dava parecchio da fare. Io in quel caso quando la cremina anestetica ha cominciato a fare effetto ho iniziato a non sentire più una madonna, sembrava di scopare al vento. l'afflusso di sangua al pisello c'era ma il contatto con la passera era andato a farsi benedire quindi non sentivo una minchia. Capisco se mi trovo a trombare con una bella fica che ho conosciuto free e magari voglio fare bella figura e sentirmi un leone ai suoi occhi, ma io personalmente, con una donna che fa la vita e che ogni giorno vede più cazzi di una cassiera al supermercato e di me che la trombo ( a parte casi eccezionali) non è che interessi più di tanto ma solo che finisca alla svelta, non vedo la necessità di sbattermela quel quarto d'ora in più, senza sentire peraltro nulla
Quoto in toto, soprattutto il discorso della mancanza (totale o parziale) di sensibilità dell'arnese, causata da farmaci, cremine o pomate che siano che ritardano i tempi di venuta. Se proprio si vuole o si deve assumere un aiutino chimico per aiutarsi nelle prestazioni,secondo me bisognerebbe beccare prodotti validi e comunque prescritti dal medico che ritardano e al tempo stesso non contengono sostanze o effetti collaterali anestetizzanti. News che non sembra finora esser venuta fuori scorrendo i vari thread sull'argomento.
 
Commenta
R

Renz88

Ospite
Ospite
Help. Non ci so fare

Un mese fa sono stato con una donna a pagamento per la prima volta.
Risultato scandaloso. Durato 2 minuti, pagato 70€ per nulla.
Purtroppo da inesperto ero convinto di poter venire 2 volte, come facevo sempre con la mia partner.

Come durare di più la prima volta??
Come non farmi fregare le prossime??
 
Commenta
R

Renz88

Ospite
Ospite
Purtroppo su bakeca non la ritrovo più ed ho eliminato il numero subito dopo. Non appena l ritrovo farò la recensione.
 
Commenta
R

Renz88

Ospite
Ospite
Allora Pisa quartiere Cisanello. No pisello.
Bionda rumena, età dichiarata 25 ma sicuramente ne aveva di più. Foto sue ma ritoccate.
Al momento l'annuncio non è presente su bakeca.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Il fatto è che è solo questione di abitudine... sei troppo teso perché andare con una che non hai mai vista prima, non è come andare con la propria ragazza
 
Commenta
Alto