Le noprof in chat

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Butta male 39 di febbre e pensare che mi ero anche vaccinato.
Per certe cose bisogna essere in forma.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
A proposito di realtá...
A voi non mandano mai foto di parecchi anni fá...
Ma pensano che siamo tutti così deficienti...:sad:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Carissimo, con Torelek ci teniamo aggiornati spesso in privato. E' un pò di tempo che non curo più l'annuncio proprio per la marea di Fake che ci sono e anche perché sembra esserci un mortorio assoluto (almeno dalle nostre parti). L'ultimo contatto con una ragazza strafica davvero su Pisa, ma anche piuttosto conosciuta e pertanto no prof per modo di dire.
Invece ho avuto buoni risultati a rispondere io a quegli annunci che svaniscono in un batter di ciglia, dove quasi mai c'è un telefono da contattare. Bisogna starci dietro e non poco....verificare BK più volte al giorno ricercando i giusti termini (universitaria, studentessa, professionista ecc. ecc.).
Facendo così ho concluso con una 40enne carina e decisamente interessante come persona. Super insospettabile e super no prof....mi ci è voluto un mese per incontrarla, fra mail, messaggi ne lunghe telefonate conoscitivi....Poi è stata una scopata epica con una donna che avrei scopato tranquillamente anche free....ma così evitiamo di farci male entrambi....il minimo distacco dato dal centello. Vogliosissima, sono certo che era un bel pò che non scopava, orgasmi multipli e dolcezza unica...una serata intera in Hotel. Molto bello davvero.
Inoltre ultimamente ci sono un pò di novità....ragazze agli inizi....una l'ho beccata su Pisa e un'altra su Viareggio e fido di incontrarla in settimana. Poi una coppia di giovanissimi, con lei davvero molto bella, lui etero al 100%.....qui non so sinceramente cosa fare....per loro sarebbe la seconda volta e quindi intrigato abbestia.....ma non sono convinto del tutto.
Chiudo con il contatto di una certa RosaFumetto di Lucca (nome ovviamente di fantasia....chi si ricorda la Rosa.....) Lei troppo pretenziosa, ho declinato.
Ragazzi raccontate....mi raccomando!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Non è tutto oro quel che luccica:
Lascio all’amico Cazzuraghi e al suo entusiasmo il compito di raccontarci le belle avventure... io invece voglio raccontarvi una brutta esperienza occorsami una decina di giorni addietro, la scrivo adesso questa storia perché non voglio sputtanare assolutamente la tipa che ho incontrato che comunque è persona gentile ed educata ma solo rendere ad esempio di cosa può accadere a fare questi tipi di incontri con la speranza che scrivendo io possa ripassare la lezione e impararla a modo e mettere in guardia qualcuno di noi. Eccovi la storia:
Tramite i soliti canali ormai noti a tutti noi ottengo il contatto cellulare di una 40enne e subito dopo la richiesta su wa di fissare un’orario comodo per parlare. Io preferisco sempre la telefonata ai messaggi e subito mi sembra di aver davanti una persona gentile ed educata dall’accento tipicamente Toscano chiedo esplicitamente cosa può concedere e se può mandarmi delle foto. La tipa mi dice che non manda foto ed io chiedo se mi offre baci profondi con lingua, lei risponde che almeno che non sia un mostro di si e che quindi decidiamo al momento dell’incontro al che io ribatto che altrettanto farei io se non fosse di mio gradimento un saluto e ognuno per la sua strada amici come prima. Arrivato il giorno fissato dell’incontro mi si presenta una signora elegante fasciata in un cappotto e sciarpa, sono per altro giornate fredde da pieno inverno, pantaloni dal quale spunta il tacco alto della scarpa, capello castano fluente occhiale da sole e collane e braccialetti che parevano d’oro. Appena presentati mi fionda la lingua in bocca e qui vado subito in corto circuito e già penso che mi sia andata di lusso e che ci sarà da divertirsi. Ci dirigiamo verso un albergo della zona, ora non chiedetemi quale tanto ormai tutti gli alberghi sono disponibili per una stanza per qualche ora basta pagare e lasciare i documenti. Saliamo in camera e la tipa si fionda subito in bagno io resto spiazzato ma le dico che intanto mi metto comodo cioè nudo a baco e preparo il letto. Dopo qualche minuto che ero sul letto con l’attrezzo quasi in tiro ecco che mi esce dal bagno spogliata anzi smontata: mi si presenta davanti un cesso tremendo, puppe sgonfiie pancia pronunciata con grande cicatrice per evidente intervento chirurgico culo piatto, figa pelosa e tutta una serie di tatoo e piercing sul copro veramente brutti. Se fossi stato da una loft mi sarei rivestito ed avrei girato i tacchi come fa spesso e volentieri il nostro amico areyou…..ma qui la frittata ormai era fatta ..la camera presa e già pagata ed il regalino già appoggiato sul comodino. Ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte ma è stata una tragedia.La tipa forse consapevole di tutto questo si è prodigata una pompa cabrio lunghissima perché il ragazzo proprio non voleva saperne conclusa con ingoio totale e successiva pulizia e lucidatura della punta dell’attrezzo. Che esperienza surreale.. la colpa è tutta mia che mi sono fatto prendere dalle prime apparenze. Rimpiango anche di aver sottratto al fondo destinato a queste cose una bella cifra che poteva sicuramente essere messa a reddito molto meglio. Quindi ragazzi occhio le lezioni non si imparano mai ed io sono il primo.
Non è tutto oro quel che luccica.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Io in questi ultimi 20 giorni mi hanno risposto in tante e tanti(perchè mi hanno risposto anche uomini che mi offrivano soldi più di quello che offrivo io per gli incontri),donna sulla sessantina e trans che si fingeva donna oltre ad altre che chiedevano tanto e non erano tanto no prof.
Poi per non menzionare l email che arrivano che rimandano a siti d incontri a pagamento.
Comunque sto messaggiando con 2 tipe una di Lucca e l altra di Carrara da diversi giorni, ma non ho ancora concluso nulla.
 
Commenta

jojo10

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve colleghi, vorrei due dritte su come inserire gli annunci su bk, per evitare che vengono cancellati e per farsi di ottenere qualche risp.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Salve colleghi, vorrei due dritte su come inserire gli annunci su bk, per evitare che vengono cancellati e per farsi di ottenere qualche risp.

Caro Jojo,
per poter ricevere risposte è sufficiente che tu pubblichi qualcosa (=qualsiasi cosa), e dico questo in quanto il più delle risposte che riceverai sono FAKE, quindi non gli frega niente a nessuno del contenuto del tuo annuncio; sulle altre tematiche invece (se hai avuto problemi di cancellazione, e per cosa scrivere) ti invito a rileggerti l'intero thread, o quantomeno gli ultimi 12 mesi, e troverai le risposte che ti servono.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
@Cazzuraghi e Torelek: leggo sempre con piacere i vostri racconti, e sarei lieto di fare altrettanto pure io, ma purtroppo come dicevo è da inizio anno che la qualità di Bakeca è drasticamente crollata a picco, almeno dalle mie parti (Lombardia): i contatti fake si sono intensificati a dismisura (ciao, voglio conoscerti, sei real ? Tu come sei ? Etc ...) capita di ricevere a volte anche 7 o più di questi inutili messaggi in una giornata, ma oramai ci ho fatto l'abitudine: leggo e cestino.
Proverò a questo punto a cercare qualche annuncio interessante anche io, e magari a contattare direttamente per vedere che cosa esce.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Non è tutto oro quel che luccica:
Lascio all’amico Cazzuraghi e al suo entusiasmo il compito di raccontarci le belle avventure... io invece voglio raccontarvi una brutta esperienza occorsami una decina di giorni addietro, la scrivo adesso questa storia perché non voglio sputtanare assolutamente la tipa che ho incontrato che comunque è persona gentile ed educata ma solo rendere ad esempio di cosa può accadere a fare questi tipi di incontri con la speranza che scrivendo io possa ripassare la lezione e impararla a modo e mettere in guardia qualcuno di noi. Eccovi la storia:
Tramite i soliti canali ormai noti a tutti noi ottengo il contatto cellulare di una 40enne e subito dopo la richiesta su wa di fissare un’orario comodo per parlare. Io preferisco sempre la telefonata ai messaggi e subito mi sembra di aver davanti una persona gentile ed educata dall’accento tipicamente Toscano chiedo esplicitamente cosa può concedere e se può mandarmi delle foto. La tipa mi dice che non manda foto ed io chiedo se mi offre baci profondi con lingua, lei risponde che almeno che non sia un mostro di si e che quindi decidiamo al momento dell’incontro al che io ribatto che altrettanto farei io se non fosse di mio gradimento un saluto e ognuno per la sua strada amici come prima. Arrivato il giorno fissato dell’incontro mi si presenta una signora elegante fasciata in un cappotto e sciarpa, sono per altro giornate fredde da pieno inverno, pantaloni dal quale spunta il tacco alto della scarpa, capello castano fluente occhiale da sole e collane e braccialetti che parevano d’oro. Appena presentati mi fionda la lingua in bocca e qui vado subito in corto circuito e già penso che mi sia andata di lusso e che ci sarà da divertirsi. Ci dirigiamo verso un albergo della zona, ora non chiedetemi quale tanto ormai tutti gli alberghi sono disponibili per una stanza per qualche ora basta pagare e lasciare i documenti. Saliamo in camera e la tipa si fionda subito in bagno io resto spiazzato ma le dico che intanto mi metto comodo cioè nudo a baco e preparo il letto. Dopo qualche minuto che ero sul letto con l’attrezzo quasi in tiro ecco che mi esce dal bagno spogliata anzi smontata: mi si presenta davanti un cesso tremendo, puppe sgonfiie pancia pronunciata con grande cicatrice per evidente intervento chirurgico culo piatto, figa pelosa e tutta una serie di tatoo e piercing sul copro veramente brutti. Se fossi stato da una loft mi sarei rivestito ed avrei girato i tacchi come fa spesso e volentieri il nostro amico areyou…..ma qui la frittata ormai era fatta ..la camera presa e già pagata ed il regalino già appoggiato sul comodino. Ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte ma è stata una tragedia.La tipa forse consapevole di tutto questo si è prodigata una pompa cabrio lunghissima perché il ragazzo proprio non voleva saperne conclusa con ingoio totale e successiva pulizia e lucidatura della punta dell’attrezzo. Che esperienza surreale.. la colpa è tutta mia che mi sono fatto prendere dalle prime apparenze. Rimpiango anche di aver sottratto al fondo destinato a queste cose una bella cifra che poteva sicuramente essere messa a reddito molto meglio. Quindi ragazzi occhio le lezioni non si imparano mai ed io sono il primo.
Non è tutto oro quel che luccica.

E magari a lei non sarà sembrato vero di poter scopare felicemente e pure pagata ...
Va bene così Torelek, è una esperienza che ti servirà di sicuro; ogni volta che impari qualcosa se ti crei un "protocollo" e lo segui migliori nei risultati che ottieni, e per esperienza ho imparato che ogni qual volta ho derogato sul protocollo che mi ero imposto, la statistica non è stata a mio favore.
Hai fatto un'opera di bene ad una "brava signora", vedila così :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non è tutto oro quel che luccica:
Lascio all’amico Cazzuraghi e al suo entusiasmo il compito di raccontarci le belle avventure... io invece voglio raccontarvi una brutta esperienza occorsami una decina di giorni addietro, la scrivo adesso questa storia perché non voglio sputtanare assolutamente la tipa che ho incontrato che comunque è persona gentile ed educata ma solo rendere ad esempio di cosa può accadere a fare questi tipi di incontri con la speranza che scrivendo io possa ripassare la lezione e impararla a modo e mettere in guardia qualcuno di noi. Eccovi la storia:
Tramite i soliti canali ormai noti a tutti noi ottengo il contatto cellulare di una 40enne e subito dopo la richiesta su wa di fissare un’orario comodo per parlare. Io preferisco sempre la telefonata ai messaggi e subito mi sembra di aver davanti una persona gentile ed educata dall’accento tipicamente Toscano chiedo esplicitamente cosa può concedere e se può mandarmi delle foto. La tipa mi dice che non manda foto ed io chiedo se mi offre baci profondi con lingua, lei risponde che almeno che non sia un mostro di si e che quindi decidiamo al momento dell’incontro al che io ribatto che altrettanto farei io se non fosse di mio gradimento un saluto e ognuno per la sua strada amici come prima. Arrivato il giorno fissato dell’incontro mi si presenta una signora elegante fasciata in un cappotto e sciarpa, sono per altro giornate fredde da pieno inverno, pantaloni dal quale spunta il tacco alto della scarpa, capello castano fluente occhiale da sole e collane e braccialetti che parevano d’oro. Appena presentati mi fionda la lingua in bocca e qui vado subito in corto circuito e già penso che mi sia andata di lusso e che ci sarà da divertirsi. Ci dirigiamo verso un albergo della zona, ora non chiedetemi quale tanto ormai tutti gli alberghi sono disponibili per una stanza per qualche ora basta pagare e lasciare i documenti. Saliamo in camera e la tipa si fionda subito in bagno io resto spiazzato ma le dico che intanto mi metto comodo cioè nudo a baco e preparo il letto. Dopo qualche minuto che ero sul letto con l’attrezzo quasi in tiro ecco che mi esce dal bagno spogliata anzi smontata: mi si presenta davanti un cesso tremendo, puppe sgonfiie pancia pronunciata con grande cicatrice per evidente intervento chirurgico culo piatto, figa pelosa e tutta una serie di tatoo e piercing sul copro veramente brutti. Se fossi stato da una loft mi sarei rivestito ed avrei girato i tacchi come fa spesso e volentieri il nostro amico areyou…..ma qui la frittata ormai era fatta ..la camera presa e già pagata ed il regalino già appoggiato sul comodino. Ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte ma è stata una tragedia.La tipa forse consapevole di tutto questo si è prodigata una pompa cabrio lunghissima perché il ragazzo proprio non voleva saperne conclusa con ingoio totale e successiva pulizia e lucidatura della punta dell’attrezzo. Che esperienza surreale.. la colpa è tutta mia che mi sono fatto prendere dalle prime apparenze. Rimpiango anche di aver sottratto al fondo destinato a queste cose una bella cifra che poteva sicuramente essere messa a reddito molto meglio. Quindi ragazzi occhio le lezioni non si imparano mai ed io sono il primo.
Non è tutto oro quel che luccica.

Succede amico mio...ho evitato due storie come la tua grazie agli amici che mi hanno fermato per tempo....anche qui persone gentili e sicuramente ammodo ma veri cessi....poi mi conosci e sai che mi sono scopato anche dei super cessi e alla fine mi è piaciuto ugualmente....se ti ricordi la ragazzina pratese che era un rotolo di ciccia frolla e una recente newLoft che passave i 100 pure bruttarella....ma l’entusiasmo non va perduto!!! E avanti tutta!!! Gli ultimi due contatti che ho avuto sono stati assurdi....una mi chiedeva 200€ senza nemmeno poterci parlare o avere 1/2 foto....un’altra 150 per una sega....succede anche questo. Forza e coraggio!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
Succede amico mio...ho evitato due storie come la tua grazie agli amici che mi hanno fermato per tempo....anche qui persone gentili e sicuramente ammodo ma veri cessi....poi mi conosci e sai che mi sono scopato anche dei super cessi e alla fine mi è piaciuto ugualmente....se ti ricordi la ragazzina pratese che era un rotolo di ciccia frolla e una recente newLoft che passave i 100 pure bruttarella....ma l’entusiasmo non va perduto!!! E avanti tutta!!! Gli ultimi due contatti che ho avuto sono stati assurdi....una mi chiedeva 200€ senza nemmeno poterci parlare o avere 1/2 foto....un’altra 150 per una sega....succede anche questo. Forza e coraggio!!!!

...a me una no prof caruccia ma non strafiga, ha chiesto 300 per un 'ora dopo che era stata ospite a casa mia con una comune amica (zoccola) e si era scofanata 80€ di pesce e 2 bocce di Livio Feluga.......al mio commento: ma la nostra amica ha detto che lavoravate assieme e sapeva che chiedevi 150, lei ha risposto, sì ma ho deciso di cambiare..... Controbatto: non potresti farmi meglio che mi pareva fossimo entrati in simpatia, risponde: ..... sì, dai è vero.....però per meno di 250 è meglio che ti fai una sega.......io invece ne ho trombato un'altra ( no prof - italiana 26enne ) altrettanto carina, che con 130€ mi ha ribaltato per un ora e mezzo, ha squirtato e urlato come una assatanata e mi ha succhiato anche l'anima.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Tanto per confermare il periodo di estremo mortorio ieri un nuovo contatto con una tipa fiorentina....sembra mettere bene, all’inizio, ma poi....per farla breve voleva ci incontrassimo di li a poco....le dico che mi devo un minimo organizzare e lei di controbattuta....”hai avuto tutto il giorno per organizzarti”.... classico esempio di tossica in cerca dei soldi per farsi....anche questo fa parte della giostra e serve attenzione!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.365
Località
Milano
Ce ne sono parecchi di questi fenomeni ultimamente: mi è capitato di vedere annunci spuntare su bakeca verso le 21, nel cui testo le ragazze specificavano " incontro solo stasera", come se uno trascorresse il tempo all'interno di un'auto, tipo tassista, in attesa delle loro inserzioni a sorpresa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Altro contatto oggi...una bella mulatta che chiede 150€....dice di farlo quando capita e con passione....si spaccia no prof in giro per lavoro....come no....ottenuto il cell vari annunci su cuneo, milano ecc. baaaaaaa.....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E te mandagli una mail con i link dei suoi annunci...
Comunque ti ha detto che lo fa quando capita... e si vede che gli capita spesso... :lol:
 
Commenta
Alto