[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
13
Località
Lazio
Grazie delle info. Mi sapresti dire quale sia quella che collega prenestina e casilina? via Tobagi o via di torrenova?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Via fosso dell'Osa forse ?

Aurelia dopo il raccordo esci anche a Castel di guido. E altre traverse che costeggiano.
Tiberina da prima porta a Fiano
Via di fosso dell oca o nome simile. Una strada cge collega prenestina a Casilina
Roma anche di giorno è un bordello a cielo aperto solo che la visibilità é molto problematica.
Da terzo mondo.
Devi concentrarti in una zona per volta altrimenti rischi di restare intasato nel traffico (di giorno).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Qui trovi un po di materiale video !!!

Ariete661
user-offline.png



Località Toscana Messaggi 1 Discussioni 0



Buongiorno ci sono recenzioni su Susanna in bicicletta sulla via Salaria a Roma ?
Grazie​



https://www.bing.com/videos/search?...B2424B1BDBC831A43A55B2424B1BDBC831A&FORM=VIRE


https://www.bing.com/videos/search?...BBEBC249717F70D00E68BBEBC249717F&&FORM=VDRVRV

https://www.iene.mediaset.it/video/nina-bocca-di-rosa-in-bicicletta_65731.shtml
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
11
Reaction score
34
Località
calabria
Sto cercando disperatamente una nigeriana tatuata carina. Sia otr che di lusso. Non ne trovo una che non sia chiatta e brufolosa, o senza incisivi.. che sfiga ragazzi, Roma ormai è na barzelletta
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Sto cercando disperatamente una nigeriana tatuata carina. Sia otr che di lusso. Non ne trovo una che non sia chiatta e brufolosa, o senza incisivi.. che sfiga ragazzi, Roma ormai è na barzelletta

Nessuno qui ti potrà aiutare più di tanto, potranno indicarti zone generiche dove cercare ma nessuno potrà segnalartene una in particolare perchè è vietato dal regolamento... buona caccia...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao a tutti, tanto per fare un piccolo riepilogo sulle zone diurne: Santa Palomba, Salaria da raccordo a ponte salario, pontina molto distanti tra uscita raccordo e aprilia, tiberina tra prima porta e traversa del grillo(ormai quasi vuota) poi? C'è ancora un posto diurno con una buona concentrazione ?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
salve a tutti, sarò in zona parco leonardo in settimana, sapete se c'è movimento lì in zona ?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Che io sappia non ci sono OTR potresti dirigerti in Zona Muratella Ponte Galeria per qualcosa di diurno.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
43
Località
lazio
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa della ragazza mora su Togliatti direzione da prenestina a casilina subito dopo l'incrocio con via dei gelsi?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Amico, ti ringrazio per la gradevole segnalazione, potresti aggiungere un link google maps ... sai per noi che veniamo da fuori roma sarebbe importante.
 
Commenta

aldino63

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa della ragazza bionda bellissima su prenestina subito dopo la rotonda prima del deposito dell'atac domenica era con pantaloni neri di pelle e tacco 12 bellissima sicuramente rumena ma comunque una ragazza strepitosa io l'ho vista intorno alle 19,30 richiestissima e cercatissima ciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Ieri sono passato intorno a Via Capocci dopo un paio di vite... La zona e' diventata un covo di fighetti fashion (soprattutto Via Urbana) piena di locali cool da 2 soldi... mi sa che in 2-3 anni qualche agenzia immobiliare comprera' tutti gli scannatoi tra piazza degli zingari e via di S.Maria Maggiore per affittarli a turisti/studenti facoltosi...

Addio alla vecchia megera ed al suo barboncino (che credo sia coetaneo della vecchia visto che lo ricordo identico da almeno 15 anni...)

Passato diverse volte a Via dei Capocci in questi giorni. Lavori in corso lungo la via e la porta della stamberga della vecchietta con il cane é chiusa. Sarà morta? E comunque le peripatetiche che aspettavano i clienti all'incrocio con via Panisperna sono sparite...
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Buonasera, ho notato un netto calo della comunità BLACK, sia in termini di quantità che di qualità. Che siano cambiate le zone? Io ho spesso frequentato Castel Fusano, via Tiberina, zona Pisana, Aurelia...ma trovo veramente poco ormai. Quali sono le zone più floride, soprattutto di qualità?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
@tokyo.kyoto

Per quanto riguarda le nere, in diurna fino a qualche tempo fa erano sempre presenti sulla via Portuense, nella zona scarsamente abitata tra Corviale e l'Autostrada per Fiumicino. La strada presenta tratti di vegetazione (canneti mi pare) con slarghi e ci sono nere a bordo strada, o almeno c'erano fino a uno-due anni fa, spero che qualche collega possa confermare.
 
Commenta

zeus69

UOMO
Membership
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
In via di lunghezzina l'anno corso c'era una black slim tettona fantastica, mi pare si chiamasse Elizabeth, poi sparita
 
Commenta
Alto