Fidelizzate

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Guarda, è molto probabile che lei il cliente non l’abbia perso. Ma tu sei sicuro di voler essere solo un cliente?
Credo che in ogni caso ti dovrai accontentare del tuo ruolo.
Segui il consiglio di Barbara, non ti fissare e guarda anche altrove.

Si non la perso, però il guadagno che li dava la settimana(praticamente gli pagavo l affitto)si.........Poi dovrebbe cercare di rimediare invece non mi sembra che lo faccia....
Certo un interessamento c era(comunque sono accompagnato da 18 anni)più come amica.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Si è indubbiamente comportata male e ciò dovrebbe servirti a ridimensionarla.
Scelte simili a quelle della tua amica sono ispirate solamente da logica commerciale. Tienine conto.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
@andreav2, se approfitta di un tuo ritardo di 10 minuti per ricevere un altro mi sembra a dir poco scorretta, specialmente alla luce del rapporto di iper-fidelizzazione che vi lega. Forse però il problema potrebbe nascere proprio da questo: si è talmente abituata a te da non prendere nemmeno in considerazione l'idea che tu possa rimanere contrariato da certi suoi comportamenti. Confesso che quando ho letto che la incontri 2/3 volte a settimana sono rimasto basito. Per me il concetto di fidelizzazione si limita ad un massimo di due incontri al mese, ma proprio ad esagerare![/QUOTE
No, ho scritto tre post lunghi per cercar di scrivere tutti i particolari......c era già un tizio che aveva messaggiato per quel l ora chiaramente un ora prima io ero già d accordo dal primo pomeriggio......poi semmai rileggi il post non ho voglia di riscrivere tutto......Comunque si ultimamente di media 2 volte alla settimana, anche perchè secondo me non lavorava molto era per dargli una mano e io ne usufruivo dei vantaggi........eh si io tendo ad esagerare in generale sono un pò un kamicaze.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Il succo era che io ho scritto tutta questa pappardella, perchè volevo scrivere a lei diversi ms. per spiegarli i miei motivi di incazzatura, poi ho pensato al forum per chiedere consigli ai più esperti come secondo voi dovrei comportarmi.... se aspettare, se chiamarla o non fare nulla.... voi che dite...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Ti prego non scriverle, fallo per il genere maschile.
Non dare spiegazioni superflue, soprattutto quando non sono richieste.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se le scriverai, non capirà.
Anzi, difenderà il suo operato peggiorando la sua opinione di te.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Se le scriverai, non capirà.
Anzi, difenderà il suo operato peggiorando la sua opinione di te.

Ma il motivo egregio rettore infizz quale sarebbe.......sua stupidità o sua furbizia......evidentemente gli altri suoi punters fidelizzati devono essere più zerbini di me.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Apposta è quello che voglio sapere non devo considerarla........
Considerala per quello che è.
In ogni caso non è di certo stupida ma furba, evidentemente ti ha inquadrato bene.
Inoltre dal punto di vista commerciale, il suo, non può dipendere da un solo cliente e nemmeno da pochi, ma deve diversificare il portafoglio. Più o meno quello che dovresti fare anche tu.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Cioè io gli volevo spiegare i motivi per cui non la incontravo più messaggiandola, però mi sono già sfogato qui......perchè a questo punto che senso a rincontrarla......
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Purtroppo mi è successa una cosa al contrario,forse anche peggio,con la trombamica qualche giorno fa.
Vado a casa sua dopo cena con 2 bottiglie di buon prosecco come spesso facciamo,ci accomodiamo in terrazzino,lei prepara qualcosa da sgranocchiare...tra chiacchiere,prosecco,baci il tempo vola.
Lei nuda con solo un vestitino leggero e niente sotto,ci spogliamo,leccate,baci,preliminari,il fresco della sera stiamo da Dio.
Dopo un paio d'ore arrapati come maiali ci dirigiamo in camera,nel frattempo che lei è in bagno a rinfrescarsi mi squilla il telefono...no!!!!
Purtroppo devo scappare,adesso cazzo gli dico???
Apro la porta del bagno e la vedo sul bidet..."scusami devo scendere in macchina.."
"Tranquillo,ti do le chiavi cosi rientri da solo"...peggio!!
Non ho avuto il coraggio di dirle vado via...scendo sotto,le scrivo un messaggio che purtroppo ho avuto un problema e devo andare,le chiavi te le lascio nella cassetta della posta.
Le ho scritto il giorno dopo scusandomi ma ho la sensazione di aver toppato alla grande
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
359
Località
puglia
Il succo era che io ho scritto tutta questa pappardella, perchè volevo scrivere a lei diversi ms. per spiegarli i miei motivi di incazzatura, poi ho pensato al forum per chiedere consigli ai più esperti come secondo voi dovrei comportarmi.... se aspettare, se chiamarla o non fare nulla.... voi che dite...

se può interessarti il mio parere.....ti dico due cose: la prima è che è un lavoro, si un lavoro, e la fidelizzazione non c entra niente, dalle una seconda occasione; la seconda cosa.... se avete un "rapporto" serio di amicizia, contattala, spiegagli il tuo punto di vista, faglielo capire ma poi fermati....ricordati nella vita meglio vivere di rimpianti che di rimorsi......quindi mollarla per affermare solo il tuo ego maschile non serve a te e né a lei..........ricorda...oltre il lavoro sono persone con sentimenti e affetti e capita che si affezionino a te soprattutto se sei una brava persona....., non sono tutte uguali (macchinette mangiasoldi) come alcuni vogliono farti credere sul forum....te lo dico per esperienza personale
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma il motivo egregio rettore infizz quale sarebbe.......sua stupidità o sua furbizia......evidentemente gli altri suoi punters fidelizzati devono essere più zerbini di me.....

È sicuramente vero che le ragazze non sono tutte uguali, ma non c'è dubbio relativamente al fatto che questa tipologia di comportamenti sono estremamente diffusi.

Il principio di fondo è " tanto mi aspetterai".
Un bel proverbio napoletano dice che a lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua ed il sapone
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Infatti quando mi ha chiamato che non ero rimasto ad aspettarla quei 10 minuti era meravigliata.....come avevo osato fare un gesto simile e farli perdere i suoi 80 euro già incassati nella sua mente( lo dico io)......probabilmente altri lo fanno..... aspettano. Ma l ha fatta troppo sporca...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Cioè io gli volevo spiegare i motivi per cui non la incontravo più messaggiandola, però mi sono già sfogato qui......perchè a questo punto che senso a rincontrarla......
Permettimi di esprimere il mio parere...
Sei entrato troppo nella parte ed anche se lo negherai giurando si capisce ''limpidamente'' che consideri questa Ragazza una simil fidanzatina
Niente di più sbagliato...perchè al di sopra di tutto per lei ci sarà sempre e solo il suo lavoro
Se riuscirà ad ''imbucare'' un Cliente prima di te lo farà ogni volta che ne avrà occasione

A mio parere sei arrivato ad un bivio...
Accetti la situazione e la vivi come viene....goditi l'ottimo rapporto di amicizia che hai con lei ma sappi che davanti al suo lavoro sarai sempre secondo...
Se invece la situazione ti sembra insostenibile...il mondo è grande....anche il nostro

Ti dico tutto questo perchè sto vivendo un'esperienza simile....bellissimo rapporto d'amicizia con la persona ma dal lato professionale non si guarda in faccia a nessuno
Io ho accettato la situazione perchè sono riuscito a ''scindere'' le due ''anime'' della mia amica...e so che davanti al suo lavoro non metterà mai la nostra amicizia...c'è l'amico e c'è il Cliente...a volte sono l'uno a volte l'altro...ma i due non si congiungeranno mai...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
359
Località
puglia
esattamente quello che ho detto io.....la penso uguale....se riesci a scindere e accettare va tutto benissimo altrimenti lascia perdere......
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.731
Località
Milano
@Andreav2, probabilmente non ho letto tutto, ma questa tua precisazione in proposito, "c era già un tizio che aveva messaggiato per quel l ora chiaramente un ora prima io ero già d accordo dal primo pomeriggio.." gioca ancora di più a sfavore della ragazza, in quanto se un super fidelizzato come te l'aveva prenotata con ore di anticipo, non avrebbe nemmeno dovuto prendere in considerazione appuntamenti da altri clienti nelle medesima fascia oraria!
P.S. Accetta IL consiglio che ti ha dato Machivenus: prendi la cosa con leggerezza e consapevolezza e continua a vederla, ma se permetti, cerca comunque di diradare gli incontri, oppure tronca subito completamente.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
se può interessarti il mio parere.....ti dico due cose: la prima è che è un lavoro, si un lavoro, e la fidelizzazione non c entra niente, dalle una seconda occasione; la seconda cosa.... se avete un "rapporto" serio di amicizia, contattala, spiegagli il tuo punto di vista, faglielo capire ma poi fermati....ricordati nella vita meglio vivere di rimpianti che di rimorsi......quindi mollarla per affermare solo il tuo ego maschile non serve a te e né a lei..........ricorda...oltre il lavoro sono persone con sentimenti e affetti e capita che si affezionino a te soprattutto se sei una brava persona....., non sono tutte uguali (macchinette mangiasoldi) come alcuni vogliono farti credere sul forum....te lo dico per esperienza personale

Si però se leggi i miei post siamo già alla terza o quarta occasione e comunque si è una brava ragazza, dolce e so anche che a modo suo mi vuole bene........Però che quest ultimo fatto è da fuori di testa......io ero dispiaciuto per lei all inizio non riuscivo a capacitarmi, almeno doveva rispondermi mentre scopava con l altro perchè io non capivo cosa fosse successo(credevo fosse morta,evaporata)ma bastava me lo dicesse come io preventivamente gli avevo chiesto e si sarebbe salvata in corner.... mah
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
[FONT=&quot]
[...] comunque si è una brava ragazza, dolce e so anche che a modo suo mi vuole bene....[...]
[/FONT]
Amico mio sei fottuto.
Se quella schiocca le dita te corri subito da lei.
Sai cosa penso?
Che è stupido che ti torturi, che cerchi conforto nel trovare un buon motivo per non rivederla, che sei qui in attesa che qualcuno ti dica "corri da lei".
Ti piace, ti fa sentire bene, completa una tua carenza...sorvola sulle minchiate da piccioncini in love, chiamala e continua a frequentarla. Tutto il resto non conta.
 
Commenta
Alto