PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ciao Mastiff ma il bar è sempre sopra come prima oppure sotto? Hanno pulito un poco?? Le ragazze dimmi non sono le solite...ti prego!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
ciao , no il bar è solo sotto , sopra per il momento non c'è niente più avanti faranno una simil discoteca per trentenni, pulito è pulito ,in efetti mi hanno confermato che hanno dovuto lavorare parecchio per pulire il tutto.
mi dispiace doverti dare una brutta notizia ma le girl , sono delle reciclate da Tiffany , Mundo , Prince , proprio poche new entry nel palinsesto friulano:prankster2:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Grazie Mastiff per le notizie. Per me allora potrebbero essere potenzialmente tutte nuove visto da anni non passo in questi locali....:pardon:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Confermo e confermo anche che il Riverside è chiuso.
Per quanto riguarda il Parco, direi che, tra gente con ubriacatura molesta e dieci ragazze di cui solo due appena potabili, l'inizio è in salita...
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ho sentito pure io del Rive cosi ma dal prossimo anno. Bho la vedo dura.Passato al Parco per curiosità ma a livello donne non ci siamo.Sparite le vecchie della precedente gestione.Se non ho capito male sono ucraine quasi tutte.Nessuna bellezza da lasciarci gli occhi. A mio giudizio non si doveva riaprire.Non porterà risultati molto diversi dal passato anche se la gestione non ha nulla da vedere con quella passata.Se riapre pure il Rive non só dove prenderà donne visto che scarseggiano già!! C é d aspettarsi un rientro delle storiche del Parco tipo la Marisa????:mda:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
per avere delle ragazze decenti le devi pagare , 50 /60 di fisso , 1 euro a bevuta e 20 a privè non credo che c'è ne siano molte disposte a lavorare :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Le cifre che hai scritto sono giuste,ma guardati in giro:locali a -20 centigradi,affitti non pagati,girl non pagate.......1 cliente a sera.... Dai x favore, l'Italia è finita x ora.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
In realta si scriveva bene o male quanto adesso. Quello che mi chiedo è come mai si sono concentrati questi locali in zona friuli mentre in veneto c'è pochissimo, solo lap praticamente
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
behh dai insomma non è così vero che in veneto non ci sono Night, e poi anche in friuli certi locali sono spacciati per Lap e non lo sono:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
Le cifre che hai scritto sono giuste,ma guardati in giro:locali a -20 centigradi,affitti non pagati,girl non pagate.......1 cliente a sera.... Dai x favore, l'Italia è finita x ora.

no! secondo me è finito un certo modo di fare "locali notturni" sicuramente la crisi ha portato a essere più attenti alle spese , ma quale è stata la risposta dei gestori ?, aumento dei prezzi , servizi e personale scadente, non credo sia la strategia giusta .
come tutte le attività per avere un locale ci vogliono soldi da investire e tanti , location adeguate ragazze decenti sopra la media , e cura dei clienti ma direi selezione soprattutto
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Dai non è vero che tutti hanno aumentato i prezzi che le donne, sono male si,che nascono come funghi locali gestiti da idioti,si ma muoiono da soli,credono di fare fondi facili,ma gestire un night è un lavoro non facile....... Come tutti.
 
Commenta
Alto