WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
ciao a tutti...nei prossimi giorni farò ritorno al wellcum dopo un paio di mesetti.
sapete indicarmi delle valide teen (20 anni max) ?
qualcuno dice ramona...altre valide e complete teen?
graziee mille

Se non è proprio tassativo under 20 anni (se concedi 22 anni)... Io farei un pensierino a queste

Katarina, Liv, Ramona, Ines, Keira, Raluca e Vanessa (new entry 21 enne provenienza Golden Time Wien)
 
Commenta
M

Membro cancellato 96246

Ospite
Ospite
Katarina è ancora 21enne, questo mese ne fa 22
boh, ho visto Katarina nuda dal vivo e sia per il viso sia per il seno un pò svuotato, inconsistente che ha e aveva così già un anno fa, io le darei quasi 30anni.
mai visto una ragazza senza figli avere un seno così inconsistente sotto i 24 anni.
Anche Ines dai sia di viso che vedendola nuda si capisce che non è una teen, il seno seppur grande è cadente.
Keira lavorava a Lugano al mr, ha lavorato per poco tempo come loft anche a Milano, per me meno di 24-25 anni non ha.
Poi si sa che la stragrande maggioranza delle ragazze dice di avere meno degli anni che in realtà ha, questo capita ovunque. qualcuna che dichiara l'età vera c'è ma si contano sulle dita di una mano. per dire sul sito delle presenze c'è scritto che Adelina ha 19 anni, la conosco al wellcum da 1 anno e per me ne ha un pò di più
 
Commenta
M

Membro cancellato 96246

Ospite
Ospite
Non le posso citare le mie fonti... A me risulta 20 novembre 1999
chi Keira? a me di persona ha detto di averne 24.
intorno a 6 mesi fa era a milano, prima aveva lavorato per 1-2 anni al mr, precedentemente non so se ha lavorato da altre parti, quindi non mi tornano i conti...
sono stato con lei più volte sia al wellcum che precedentemente, vedendola nuda non ha 20anni, non ha il seno sodo di una ragazza di 20anni.
quando tante ragazze mi dicono di avere una determinata età, vorrei proprio vedere la loro data di nascità sulla carta d'identità per ridere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 96246

Ospite
Ospite
Potrebbe essere Daria
no, non è daria. la ragazza che dico io ha i capelli neri, tette rifatte, piercing alla figa, sui 25 anni, e si siede sul divano davanti al ristorante e di solito la trovo già presente alle 12-13. grazie comunque per aver cercato di aiutarmi.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Appunti gita fuori porta di giovedì 28 scorso (scusate ritardo :punish:)
Viaggio senza intoppi nonostante i soliti lavori per la realizzazione della terza corsia (pare si veda la luce alla fine del tunnel) ed un pit stop forzato (controllo di routine CC) dopo il casello di Tarvisio.
Arrivo nel paradiso dei dannati lussuriosi verso 12,30... pranzo e poi arena. Non sono un assiduo frequentatore, per cui non so se la presenza di nuove leve sia dovuta effettivamente a sbadilate di figa oppure alla mia inesperienza :lol:
Bando alle ciance.. cazzeggio perché aspetto due amiche pay con cui vorrei iniziare ma, durante sosta nel corridoio vicino al ristorante che porta all'esterno, vengo attaccato :)w00tmesalia:) da una mora che rientra dopo sosta cicca...presentazione di rito, è Bruna. Memore dei buoni consigli (grazie colleghi) precedenti ed essendo un mio obiettivo, il caso a volte aiuta...stanza! Si parte con FK (non profondo ma buono) esplorativo poi lei scende per BBJ con annesso massaggio alle palle. La preparazione sortisce l'effetto desiderato (sono di marmo :ok:) per cui lei si allunga a pecorina per prendere il preservativo..non posso esimermi nel ricambiare il favore appena fatto..DATY che rende inutile l'utilizzo di gel lubrificanti! RAI1 in varie posizioni e taglio il traguardo. Promossa e promessa :)lol:) di rivederci...danno 70 eurini.
Torno in arena per birretta post coito e dalla parte opposta del bancone (zona total naked) saluto Luna che chiacchiera amabilmente con un orso rosso (credo frequentatore di questo forum :prankster2:). Dopo poco, mi raggiunge...quattro ciacole, mi fa compagnia con una redbull e poi non resisto...stanza! Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con Luna...doccia insieme, FK, DATY Infiniti e RAI1 molto soddisfacenti..per me, la stanza con lei è un punto fisso. Nota a latere: danno 70 eurini.
Ritorno in arena per ricaricarmi e resisto a vari attacchi...tra tutti ricordo la solita mora, seconda di tette che parla spagnolo (scusate ma non ricordo nome) e Teodora (in questo caso, non ero carico ma prox volta si può fare). Durante la mia sosta zona divani dietro focolare noto la presenza di una giovane (credo 20 anni, potrebbe essere mia figlia :boredom:) castana, coda di cavallo, occhiali, terza/quarta di tette naturali :w00tmesalia:, molti tatuaggi tra cui uno nella natica sinistra che simboleggia una pistola...chi è?
Pit stop cena e poi, dopo svariati no, ultima stanza con ARIANA (leggermente appesantita)...tutto bene tranne che non bacia. Buona stanza e danno 70 euro.
Doccia, sauna e, dopo essere riuscito a convincermi a lasciare cotanta bellezza, parto per viaggio di rientro.
Alla prox e buona stanza a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
381
Reaction score
1.404
Località
Friuli Venezia Giulia
no, non è daria. la ragazza che dico io ha i capelli neri, tette rifatte, piercing alla figa, sui 25 anni, e si siede sul divano davanti al ristorante e di solito la trovo già presente alle 12-13. grazie comunque per aver cercato di aiutarmi.

DANIA? la descrizione corrisponde, la posizione no, l'orario d'ingresso non saprei.
 
Commenta
M

Membro cancellato 96246

Ospite
Ospite
DANIA? la descrizione corrisponde, la posizione no, l'orario d'ingresso non saprei.
non ho presente chi sia Dania, però non può essere lei, perchè vedendo le presenze Dania incomincia alle 18, mentre la ragazza che dico io è presente dalle 12. grazie comunque
 
Commenta
Alto