Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Molte OTR non le vedete perchè lavorano col telefono e con clienti che già conoscono ma sono presenti.
Lo scrivo qui per non appesantire i thread singoli: scordatevi link dal sottoscritto sia in forma pubblica o privata delle OTR. Se vi interessa incontrarle dovete intervistarle e chiedergli il numero di telefono di persona se e quando le troverete nelle loro postazioni.
Chi ancora non l'ha fatto presto tornerà al lavoro nelle solite postazioni: come? non certo col sorriso e di buonumore vista l'attuale situazione,ma ci tornerà per necessità e perchè nonostante le problematiche gli affitti e le spese continuano ad averle anche loro.


 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Maria in tenuta sexy? com'era vestita? mi sento male , chissà quando potrò varcare il confine toscano...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Mi chiedo, però se le ragazze sono tornate fuori e scrivete sono caricatissime; allora pochissimi hanno paura per propria salute (covid19) e per le fdo che possono fare in questo periodo multe salatissime...forse sono troppo pauroso io magari...

Guarda ti posso dire che di luci blu in due sere che ho fatto un giretto non ne ho viste...anche io sono rimasto stupito di quanto fossero caricate, mi aspettavo una situazione ben diversa diciamo. Sembra tutto tornato alla normalità a parte qualche ragazza con la mascherina molte sono senza.
Aggiungo che ieri sera era presente anche Dissa che sta alla rotonda del Maxim e la bionda capelli lunghi che sta alla pensilina di lavino scusate non ricordo il nome, quella sempre con il culo fuori per internderci

Invece la zona dove sta ruby egi ecc. è completamente deserta
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
per ora le luci sono straimpegnate di giorno, il mio barbiere mi dice che passano praticamente tutti i giorni a verificare che tenga il registro clienti..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Aggiornamenti: Mercoledì sera ore 19 circa 2 presenze presso centro borgo di mignottone tzigano-rumenoidi delle quali una minigonnata. Ieri sera ore 22 circa 2 zoccolette presso la Ego Due Madonne.........Nessuna intervista da parte mia perchè ero accompagnato.....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Conservate i soldini per l'Estate 2021 ci saranno le "Invasioni Barbariche" :preved:

Approfitto per salutarvi Tutti....intanto mi ammazzo di pugnette..... :lol:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856

Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere
:rofl:) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.

Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.

Sempre impeccabile. Inevitabilmente impeccabile.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Puttan tour di svago ore 23:08 Da Lavino a Cavazzona:
AnaBBW a Lavino pensilina ex Afrodita,sempre dolcissima e nuova del mestiere,poi
Tania Stranamore con Mascherina fluorescente trend del momento, poi Ruby Rubacuori,solite postazioni,mancava la Egi che dovrebbe dicono avere problemi coi denti ma tornera'presto,poi Ca d'Oro Alina,Rebecca e Silvana(sempre piu'figa con quella voce gutturale,ma lasciata li perche'porta nel solito posto merdo e non si schioda),poi Anzola Pamela con mascherina chirurgica(qualche aficionados provi a spiegarle che indossarla con nessuno vicino oltre a non servire un caz le fa respirare l'anidride carbonica che unita ai gas di scarico dei diesel diventa una miscela catastrofica. Maria in cassoletta minigonnata e immignottata bene con sigaretta in bocca e sguardo assassino,poi quella di Sinflora di cui non so il nome,altro lato Euroricambi Alexa Serba conciata in modo illegale,poi Dissa alla rotonda per le Budrie. I due trans poco piu'avanti e la bionda credo Maria,correggetemi a Ponte Samoggia,anch'essa conciata mignottescamente bene. Poi deserto fino a Cavazzona dove sul parciapiede dell'osteria troneggia sola SaraBBW.
Borgo 2 presenze alla Eni di Ronny,una bionda scaricata alla Esso magra e intelaiata bene che attraversava la strada come fosse un gatto in tangenziale.
Questo alle ore23 circa,alla faccia di chi dice che non c'e'un caz.
Evviva siamo di nuovo in pistaaa!!!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
cavolo Silvana , .. non l'ho vista l'altra sera ....confermo posto di m......., ma lei gnocchissima .....
si Egi e Ruby non viste l'altro giorno in zona Sinflora è la Emma ,
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Puttan tour di svago ore 23:08 Da Lavino a Cavazzona:
AnaBBW a Lavino pensilina ex Afrodita,sempre dolcissima e nuova del mestiere,poi
Tania Stranamore con Mascherina fluorescente trend del momento, poi Ruby Rubacuori,solite postazioni,mancava la Egi che dovrebbe dicono avere problemi coi denti ma tornera'presto,poi Ca d'Oro Alina,Rebecca e Silvana(sempre piu'figa con quella voce gutturale,ma lasciata li perche'porta nel solito posto merdo e non si schioda),poi Anzola Pamela con mascherina chirurgica(qualche aficionados provi a spiegarle che indossarla con nessuno vicino oltre a non servire un caz le fa respirare l'anidride carbonica che unita ai gas di scarico dei diesel diventa una miscela catastrofica. Maria in cassoletta minigonnata e immignottata bene con sigaretta in bocca e sguardo assassino,poi quella di Sinflora di cui non so il nome,altro lato Euroricambi Alexa Serba conciata in modo illegale,poi Dissa alla rotonda per le Budrie. I due trans poco piu'avanti e la bionda credo Maria,correggetemi a Ponte Samoggia,anch'essa conciata mignottescamente bene. Poi deserto fino a Cavazzona dove sul parciapiede dell'osteria troneggia sola SaraBBW.
Borgo 2 presenze alla Eni di Ronny,una bionda scaricata alla Esso magra e intelaiata bene che attraversava la strada come fosse un gatto in tangenziale.
Questo alle ore23 circa,alla faccia di chi dice che non c'e'un caz.
Evviva siamo di nuovo in pistaaa!!!

Fammi sognare visto che fino al 3 giugno non posso salire, maria casoletta mognottata vuol dire!? Calze autoreggenti e stivali? Così mi aveva detto che si sarebbe vestita con il caldo
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Sapete dirmi qualcosa o indirizzarmi alle recensione della ragazza che sembra tipo cubana o una roba del genere alla rotonda del mc di borgo? Sempre vista mai caricata volevo qualche info grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Maria l'ho vista col giubbottino in pelle,capelli castano-scuro,sigaretta in bocca,sguardo troiesco,scollatura visibile,minigonna con calze scure,taccone assassino,attiva in cassoletta con sempre la fila.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Mi chiedo, però se le ragazze sono tornate fuori e scrivete sono caricatissime; allora pochissimi hanno paura per propria salute (covid19) e per le fdo che possono fare in questo periodo multe salatissime...forse sono troppo pauroso io magari...

Le paure che elenchi sono reali, condivisibili, e giustificate ma il discorso è un pò complesso.
L'OTR nella sua forma originale e pura non è uno sport per tutti ed è tutta un'altra storia rispetto al comodo loft "per appuntamento". La componente del rischio è sempre stata elevata (scarsa possibilità di igienizzarsi,probl.con fdo ecc),ancora di più lo sarà nei mesi che verranno. Questo un Punter lo sa e sta a lui decidere se ne valga la pena o no. Ci sarà chi continuerà a farlo e chi no ed entrambi vanno capiti e compresi.
Ti consoli il fatto che tutto si sta trasformando e nei prossimi mesi capiremo come.

 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
anche in Savena stessa solfa contate 10 (tutte solite)

Yessss
:ok:
A parte Debby e Mirabella ..... La prima a breve dovrebbe fare ritorno pure lei , Mirabella invece dovrebbe aver abbandonato ... dovrebbe .

Speriamo che nel tempo possa anche esserci qualche news ... ma la vedo dura .
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Uscito per tour, da zona Stadio a Cavazzona.
Se uno fosse stato via per lavoro 3 mesi, non si sarebbe accorto di nulla. Nessun Covid. Nessun LOCKDOWN. Avrebbe supposto solo un incremento spropositato dello smog, notando la presenza massiccia di mascherine nei cittadini.

O. T. R. presenti. Clienti assidui. Nulla è cambiato.
Nulla.

Tornate - quasi - tutte. Caricate tanto tanto dai Clienti.

Sembra il 20/02/2020.

Palindromo non a caso.
 
Commenta
Alto