Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Io penso che il tuo amico fosse già uno da acchiappo anche nella vita reale.
Non ha dovuto imparare niente, lo aveva già nel DNA o se lo aveva imparato aveva già concluso il suo addestramento a 13 anni di età.

Nell'amarcord io ci metto:
- Sei M o F?
-Uhm...sei carina?
-Facciamo cybersesso? (Pronuncia reale italianizzata "cibersesso")

Poi mi ricordo anche "Ce l'hai messenger?" (Richiesta fatta dal vivo ad un mio amico che ha sempre acchiappato già di suo).
Risposta "Che cos'é?".
Solo che la sera stessa se la stava già trombando...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
il periodo che avevo maggiori argomenti di cui parlare con una donna fu quando avevo avuto un infortunio e sono stato a casa e iniziai a guardare un po il grande fratello... dai non si puo... insomma da questo pinto di vista accetto serenamente la sconfitta, di sconfitta si tratta che di certo non è felice

ancora non capisco, sono dell'idea che sia una vittoria essere una persona che rifiuta di lobotomizzarsi il cervello col GF, perché ne devi parlare in termini di sconfitta? Perché non scopi una tipa che sbava per il GF? Io se fossi in te ne andrei fiero, a quel punto molto più dignitoso pagare una per fare sesso, garantito!
La discussione è se tutte le giovani fighe guardano il GF, e la risposta è no, ci sono giovani interessanti che non lo guardano... certo, magari se uno gli piace la cultura popolare aumenta le percentuali e possibilità, per ovvi motivi di diffusione della detta cultura popolare, ma poi si troverebbe a scopare gusci vuoti...

...

, ma le ho provate tutte e non ce l'ho fatta, alla mia attuale età non ho neanche il tempo di provare a ricominciare, sono preso da altre cose, e i risultati poi sarebbero ancora piu ardui data appunto la differenza (potenziale) d'età, le 40enni proprio non mi interessano non mi intrigano non mi eccitano, e nemmeno le ragazze diversamente attraenti... sono una brutta persona, lo so.

discorso ineccepibile... e non sei una brutta persona, sei uno che sa cosa vuole, direi al contrario che sei una bella persona, perché non ipocrita come i più nella società [noi non siamo responsabili dei ns gusti, quelli non si scelgono... la cosa più saggia è prenderne atto, e operare di conseguenza...]
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Io penso che il tuo amico fosse già uno da acchiappo anche nella vita reale.
Non ha dovuto imparare niente, lo aveva già nel DNA o se lo aveva imparato aveva già concluso il suo addestramento a 13 anni di età.

Nell'amarcord io ci metto:
- Sei M o F?
-Uhm...sei carina?
-Facciamo cybersesso? (Pronuncia reale italianizzata "cibersesso")

Poi mi ricordo anche "Ce l'hai messenger?" (Richiesta fatta dal vivo ad un mio amico che ha sempre acchiappato già di suo).
Risposta "Che cos'é?".
Solo che la sera stessa se la stava già trombando...

la solita domanda, queste ragazze che saltano addosso a uno così, sono (1) plagiate e lo fanno ipnotizzate ma in realtà vorrebbero fare altro, o (2) è quello che vogliono e il dongiovanni ha fatto solo da facilitatore? Perché poi a seconda della risposta che diamo è bene che aggiorniamo anche la percezione che abbiamo della ragazza... quando diciamo che sono solo delle troie che cercano il raccontaballe pensiamo al caso (2) ... se pensiamo al caso (1) invece è moralmente giusto intervenire per accalappiarle ed evitargli cadute di stile con altri... se cadere fra le braccia di un uomo è quello che vogliono e di cui hanno bisogno sia nel caso (1) che nel (2), cosa ci vieta di darglielo noi stessi per primi?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Erano ragazze di Roma in vacanza in Sardegna.
Ho già detto tutto.

Per il resto sei più femminista di una femminista integralista che non avrebbe una gran considerazione di una donna che svende il proprio corpo così facilmente benchè lo faccia in piena consapevolezza, autonomia e indipendenza.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
sempre meglio però dello scadere nella facile misoginia... di base, mi rimane sempre difficile vedere gli uomini che insultano e odiano quell'essere che vogliono altresì riempire del loro liquido vitale... mi risulta più coerente e veritiero provare ad elevare l'oggetto che voglio riempire della vita mia... alla fine non è altro che un segno di autostima, oltre che autentico stupore per ciò che è diverso da me

ma dilettami con la tua considerazione di queste donne... perché delle romane che vogliono divertirsi in sardegna dovrebbero essere deprecabili, e soprattutto deprecabile io se mi butto nella mischia per provare ad irretirle in un gioco amoroso?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
E molto semplice, non ti offendere, anche se sarò molto franco, ma sei "deprecabile" perché anche tu, dici di rispettarle e ammirarle, ma alla fine cerchi soltanto una scopata "facile" una botta e via e sotto un'altra.
Anche perché altrimenti te ne troveresti una e ci faresti una storia a tempo indeterminato: questo per me significa rispettare una persona. Anche perché loro, al 90% dei casi, questo cercano e non una scopata una botta e via.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Scusate ma sapete dare una spiegazione al "fenomeno" che succede in Tinder:
ottengo il match con una tipa (significa che di foto c'è un'attrazione reciproca) e poi una volta ottenuto il match la tipa toglie la compatibilità...
Ma che ce stanno a fa' li'...
Mah...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
E molto semplice, non ti offendere, anche se sarò molto franco, ma sei "deprecabile" perché anche tu, dici di rispettarle e ammirarle, ma alla fine cerchi soltanto una scopata "facile" una botta e via e sotto un'altra.
Anche perché altrimenti te ne troveresti una e ci faresti una storia a tempo indeterminato: questo per me significa rispettare una persona. Anche perché loro, al 90% dei casi, questo cercano e non una scopata una botta e via.

non credo tu abbia capito quello che faccio io, non faccio una scopata e via, non ce l'ho mai fatta quando ho provato, perché non mi piacciono gusci vuoti, sono stato con soddisfazione con brutte ma simpatiche e intelligenti piuttosto che le esperienze insoddisfacenti avute con belle idiote... ma per avere una storiella diciamo di 3 scopate con affinità interiore con una tipa e poi, senza pare cattolico-sociali essere liberi di esplorare altre dimensioni, continuare l'avventura della vita non c'è bisogno di sposarsi... IMHO fai una gran confusione, le stesse donne in realtà si stancano degli uomini, la storia che racconti sulle donne è vecchia di 50 anni... oggi possono anche loro troieggiare allegramente, ne è a dimostrazione la ricchezza di siti e chat di incontro, con donne anche impegnate sopra... poi la volta che veramente uno trova l'amore è l'eccezione che conferma la regola... quindi rispettare la donna non è fare i "sottoni" a riverire e compiacere quel loro lato da sposina, che poi anche le stesse si annoiano di te...

ma poi scusa, a me mi fate ridere voi nei forum di puttanieri a sostenere che la donna si rispetta sposandola ed essendole fedele a vita, ma cosa ci fate qua sopra! :rofl:

io ho avuto esperienza lunga con compagna dove sono stato fedele, ora sono in una nuova fase della vita diciamo più scopereccia... poi si vedrà in futuro... ma se trovo la donna della vita, vorrò cmq andare avanti cercando di "sentirmi" il più possibile, ad oggi nn so cosa farò, però usciamo dalla banale e noiosa storia che l'uomo troieggia in giro e la donna vuole fedeltà assoluta e sposarsi e non vede nessun altro uomo... perché i primi per troieggiare trovano le seconde, e quindi anche queste esistono, no?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Scusate ma sapete dare una spiegazione al "fenomeno" che succede in Tinder:
ottengo il match con una tipa (significa che di foto c'è un'attrazione reciproca) e poi una volta ottenuto il match la tipa toglie la compatibilità...
Ma che ce stanno a fa' li'...
Mah...

guarda, come spesso ribadito qui, è la dura e semplice legge della domanda e dell'offerta... loro hanno 10 match al giorno, noi al mese... quindi loro spesso si pentono dei match per cose fuori dal ns controllo, nn sei stato subito esplosivo, hanno il ciclo, hanno litigato col ragazzo, con la madre, hanno semplicemente trovato uno meglio, ... infiniti motivi... l'unica nostra possibilità è convincere eserciti di donne a entrare sui social così da ristabilire un equilibrio, o uccidere tutti i maschi competitor nel raggio di 100km... oppure andare a troie e pagare :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Si certo, condivido il tuo pensiero
Ma non credo che loro mettano "like" uno dietro l'altro a tutti come facciamo noi uomini.
Credo che loro già sulle foto facciano una selezione/scrematura, quindi non capisco un eventuale ripensamento dopo...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Ci sono una marea di motivazione per cui mettono il like e perché lo tolgono, il mio consiglio è di veder Tinder come un gioco e di prenderlo con la medesima serietà, ti è stato levato il like.."amen" next

Successo anche a me ieri, ricevuto un match, non ho scritto subito perché impegnato ad altro, stamane l'aveva già levato, potrei farmi mille pensieri e capire come mai, realmente me ne frego e bona, lo continuo ad usare mentre sono nella fase cazzeggio o come molti in bagno mentre sono seduti sulla tazza
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
non credo tu abbia capito quello che faccio io, non faccio una scopata e via, non ce l'ho mai fatta quando ho provato, perché non mi piacciono gusci vuoti, sono stato con soddisfazione con brutte ma simpatiche e intelligenti piuttosto che le esperienze insoddisfacenti avute con belle idiote... ma per avere una storiella diciamo di 3 scopate con affinità interiore con una tipa e poi, senza pare cattolico-sociali essere liberi di esplorare altre dimensioni, continuare l'avventura della vita non c'è bisogno di sposarsi... IMHO fai una gran confusione, le stesse donne in realtà si stancano degli uomini, la storia che racconti sulle donne è vecchia di 50 anni... oggi possono anche loro troieggiare allegramente, ne è a dimostrazione la ricchezza di siti e chat di incontro, con donne anche impegnate sopra... poi la volta che veramente uno trova l'amore è l'eccezione che conferma la regola... quindi rispettare la donna non è fare i "sottoni" a riverire e compiacere quel loro lato da sposina, che poi anche le stesse si annoiano di te...

ma poi scusa, a me mi fate ridere voi nei forum di puttanieri a sostenere che la donna si rispetta sposandola ed essendole fedele a vita, ma cosa ci fate qua sopra! :rofl:

io ho avuto esperienza lunga con compagna dove sono stato fedele, ora sono in una nuova fase della vita diciamo più scopereccia... poi si vedrà in futuro... ma se trovo la donna della vita, vorrò cmq andare avanti cercando di "sentirmi" il più possibile, ad oggi nn so cosa farò, però usciamo dalla banale e noiosa storia che l'uomo troieggia in giro e la donna vuole fedeltà assoluta e sposarsi e non vede nessun altro uomo... perché i primi per troieggiare trovano le seconde, e quindi anche queste esistono, no?

quindi non una botta e via... tre botte e via.

Scherzi a parte, mi inserisco in questo scambio di opinioni visto che hai scritto "voi" e probabilmente in quel voi ci sono anche io. Lungi da me dire che la donna bisogna solo sposarla, ho detto qualche post addietro che non sono mai stato capace di intortarla al solo scopo di scoparla magari dicendole cose che non penso. Tanto è vero che a me pagare sta bene, almeno siamo "pari". Certo questo forse è risultato di poca autostima perchè un uomo con forte autostima direbbe "siamo pari se tu mi dai la figa io ti do l'uccello". Ora se proprio si volesse cercare il pelo nell'uovo bisognerebbe vedere a te come succede l'allontanamento dopo le suddette 3 botte. Lo stronzo doc smetterebbe di rispondere ai messaggi o bloccherebbe. Se poi invece a te capita sempre che siano le ragazze a decidere e a non scriverti piu, non posso proprio dirti nulla... ma in realta io non sono nessuno neanche per dirti qualcosa, qualora fossi tu a bloccare. Semplicemente saresti uno molto diverso da me, peraltro molto piu adatto nel gioco delle coppie (scoperecce). Alla fine abbiamo gia detto che le donne pur sapendo che uno è stronzo sono attratte da lui come una falena dalla fiamma della candela... basta non lamentarsi dopo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
ma poi scusa, a me mi fate ridere voi nei forum di puttanieri a sostenere che la donna si rispetta sposandola ed essendole fedele a vita, ma cosa ci fate qua sopra! :rofl:

Ti potrei rispondere "Cosa ci fai tu su questo forum?"
Non voglio andare a controllare ma, alcune domande:
-ti sei presentato nell'apposita sezione?
-hai almeno recensito una e dico almeno una loft o otr?
-cosa ci fai tu a scrivere in questa sezione se dici di "rispettare" le donne? Qual'è il titolo della discussione? Trombare con i siti e le chat?

A me sembra che dici, dici ma anche tu alla fine le vedi e le tratti come se fossero poco più che "bistecche".
Le rispetti perchè? Perchè non le violenti? Perchè "apparentemente" loro sono più che consenzienti e, anche a detta loro, consapevoli di quello che stai cercando, offrendo e a loro volta di quello che loro stanno cercando e offrendo?
Questa a me sembra la vecchia storia dell'amore "libero" che tipicamente non ha funzionato perchè, anche tra quelli che sembravano più progressisti tra gli uomini, libero significava che loro potevano farsene quante ne volevano e piantarle in asso quando volevano ma se succedeva la cosa al contrario non era molto per la quale.
Il gradino in più che, forse, abbiamo fatto oggi è che anche molti uomini non se la prendono più troppo se queste spariscono il giorno dopo nostro malgrado.
Guarda, l'ho fatto e mi è capitato anche a me qualche volta. Non ci ho fatto un dramma ma, ripeto, alla fine è poco più che andare in macelleria a comprare una bistecca.
Alla fine niente di male ma, per piacere, non mettiamoci più poesia di quella che (non) c'è.

Però per il resto ti avrebbe già risposto/indagato Saturn.
Ma comunque ripropongo: dunque siamo al "conteggio delle vittime"?
Quindi in pratica un touch and go (quello che gli inglesi chiamano one night stand) non va bene ma almeno tre touch and go invece cambiano tutte le cose?
Boh...non so...

Ma la domanda regina è sempre quella di Saturn: alla fine sono loro o sei tu che le scarichi?
Se sono loro con che motivazione le scarichi? Sei "sincero" nella motivazione che dai?
Quando ti scaricano loro hai la percezione (è l'unica cosa che puoi avere) che loro siano sincere?
Con che motivazione ti scaricano?
Se ti scaricano loro la prendi bene, male o in modo neutro?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
quindi non una botta e via... tre botte e via.

Scherzi a parte, mi inserisco in questo scambio di opinioni visto che hai scritto "voi" e probabilmente in quel voi ci sono anche io. Lungi da me dire che la donna bisogna solo sposarla, ho detto qualche post addietro che non sono mai stato capace di intortarla al solo scopo di scoparla magari dicendole cose che non penso. Tanto è vero che a me pagare sta bene, almeno siamo "pari". Certo questo forse è risultato di poca autostima perchè un uomo con forte autostima direbbe "siamo pari se tu mi dai la figa io ti do l'uccello". Ora se proprio si volesse cercare il pelo nell'uovo bisognerebbe vedere a te come succede l'allontanamento dopo le suddette 3 botte. Lo stronzo doc smetterebbe di rispondere ai messaggi o bloccherebbe. Se poi invece a te capita sempre che siano le ragazze a decidere e a non scriverti piu, non posso proprio dirti nulla... ma in realta io non sono nessuno neanche per dirti qualcosa, qualora fossi tu a bloccare. Semplicemente saresti uno molto diverso da me, peraltro molto piu adatto nel gioco delle coppie (scoperecce). Alla fine abbiamo gia detto che le donne pur sapendo che uno è stronzo sono attratte da lui come una falena dalla fiamma della candela... basta non lamentarsi dopo

il voi era generico, non riferito a nessuno in particolare, quello che meno voglio fare è permettermi di giudicare qualcuno in particolare, che non conosco se non per pochi scambi, quindi tutto quello che dico è sempre puro esercizio intellettuale, scambio di vedute che portano semplicemente dei punti vissuti e sensibilità a confronto... cmq ognuno di noi si sente, parzialmente, chiamato in causa ogni tanto dalle cose scritte, e quindi è una maniera per confrontarsi a quello che viene detto senza nessuna pretesa di esaustività...

però, cerchiamo di capirci, altrimenti questo fiume di parole non serve a nulla

Punto 1: ho detto chiaramente che io non dico bugie con l'obiettivo di scoparle, non sono il tipo, al massimo ometto, come è lecito fare con persone che si iniziano a conoscere, la privacy richiede che non si dica proprio tutto di noi, sarebbe idiota prestare il fianco a chi può verificarsi pericoloso, quindi come è naturale ci si scopre piano piano, si raccontano cose intime di noi solo a chi lo merita veramente [ok, lo ammetto, all'inizio qualche cagata di me la dico, per motivi personali le informazioni vere le tiro fuori più avanti, correggendo un poco il tiro, ma è perché voglio rimanere anonimo finché non ho capito veramente con chi ho a che fare, ci sono della pazze in giro che non mi merito, oltre al fatto che per motivi professionali non voglio che tutto il mondo sappia subito chi sono, ma questo ti assicuro non è un problema quando poi spiego per bene chi sono e che per motivi di privacy glielo comunico in un secondo momento]... e tutto questo può essere anche un gioco, va tutto vissuto con un pò di leggerezza, mista anche al mistero e gioco delle parti.

Punto 2: non ho detto mai che io ambisco a una (o 3) scopata(e) e via, perché mi interesso autenticamente di chi ho di fronte... c'è chi va al cinema per vedere film, anche questo è un modo per sentire storie... chiaramente mi rompo il cazzo a sentire a rota tutti i problemi della lei di turno, la comunicazione va gestita, la donna va domata e indirizzata, con bastone e carota, se caga troppo il cazzo va fatta anche arretrare, se ti intenerisce ti viene naturale fare dei passi verso di lei...

Punto 3: è vero che tante donne mi attirano senza che abbia il trasporto da morosino, quindi tiro su di tutte le tipologie, ed è naturale quindi che spesso l'esperienza ha dal mio punto di vista una data di scadenza non troppo lontana, solo con chi merita veramente mi interessa avere rapporti duraturi, ma qui non scopriamo nulla di nuovo, sono le regole della vita che suggeriscono di usare il ns tempo limitato solo con chi è veramente interessante per noi... la chiave per capire al volo questo punto ed i precedenti è cmq quella di darsi valore, tutte queste cose vanno fatte dando valore al proprio tempo, le proprie scelte... senza essere bugiardi, si può legittimamente ambire a scopare delle tipe anche per il vezzo di farlo e poi ambire a qualcos'altro, non ci vedo nulla di male o di deprecabile, e credo fermamente che tante donne vogliono esattamente la stessa cosa, una volta smontati i loro meccanismi di pare mentali... sono più inibite di partenza, ma di base anche loro appena appaiono i fighi se li farebbero tutti, va cavalcato solo questo loro sentimento stuzzicandole a dovere e col tatto giusto...

sul pagare io vado male, perché con l'ego che ho se la pago non mi eccita, perché per me è importante sentire che lei mi desidera, solo così il mio uccello diventa duro come il marmo, sarà un limite mio, ma così oggi funziono... del doman non v'è certezza...

sull'allontanamento la mia esperienza è che risulta abbastanza naturale per entrambi, perché dopo esserci confrontati a dovere è chiaro a entrambi che il vero amore sta da un'altra parte. Se però a un mio legittimo diniego a proseguire l'altra diventa una stalker non capisco perché mi devi considerare uno deprecabile se la blocco sul cellulare? Non ho diritto a dire che non voglio continuare? Il punto è essere chiari e coraggiosi nei propri intenti, e non scomparire senza spiegazioni...

spero di essere stato chiaro su cosa mi muove, come mi sento nella situazione, e da dove parte il mio modo di fare... anche perché ormai parlare di me è noioso... sarebbe bene in questa discussione parlare di punti più specifici, dove più persone si possano trovare rappresentate.

Prendiamo per esempio il punto dove tiri il problema della stima, ecco questo punto l'ho menzionato in vari post. Se noi non siamo i primi a darci valore, non lo faranno le donzelle della chat. Questo traspare nel modo col quale ci presentiamo. Secondo me hai identificato bene il problema. Il tuo cazzo vale come la sua figa, se parti già nel non pensare questo è normale che finisci a pensare che sia giusto che tu colmi il gap con i denari. Ma questo ti lascia insoddisfatto perché tu vorresti essere considerato a livello, e allora parti da questo, cosa puoi portare alla donna, a parte i soldi, che ti possa dar valore ai suoi occhi?

Sul fatto che le donne cercano lo stronzo che poi le molli per farle soffrire ripeto che è una banalizzazione che evita di affrontare il problema. Non credo sia così. Le donne cercano uno di valore. E chi non si fa abbindolare dal loro rituale di corteggiamento è uno di valore... loro provano con un atto di forza a farti andare sotto, tu non devi fare l'insensibile, ma neanche il troppo sensibile che va sotto... parlare di chi fa lo stronzo fra i due secondo me non coglie il punto. Si tratta, ognuno, di capire cosa si vuole dal rapporto, tenerlo chiaro e quando è il caso comunicarlo all'altro, o lasciarlo nel non detto ma semplicemente non dire cose false. Se io non ho promesso nulla alla donna, lei viene con me e scopiamo più volte, poi io le dico che non voglio continuare, io NON SONO UNO STRONZO. L'ho semplicemente giocata bene, non ho mancato di rispetto a nessuno ma ho SOLAMENTE TENUTO BEN PRESENTE LE MIE SENSAZIONI E PRIORITÀ nello scambio. Prova del fatto che non ho detto bugie o promesso cose false è che la rottura non è di solito traumatica per me, perché non c'è nulla a cui appigliarsi e le stesse donne non si sentono prese per il culo dal sottoscritto.

Ma per capirci fino in fondo, tu cosa cerchi da questo tipo di siti/chat? L'amore della vita? La scopata facile? Immagino la seconda cosa, e allora come pensi di farla se non con un buon gioco di flirt dove ti dimostri interessante a codeste? Per fare questa cosa bisogna lavorare su noi stessi, c'è poco da fare, se non lo vogliamo fare poi non possiamo lamentarci che non riusciamo bene in questo gioco... dire che basta dire bugie per vincere a questo gioco è una bugia che diciamo per autoassolverci... in realtà, come ogni cosa pregiata nella vita bisogna sudarsela...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Ti potrei rispondere "Cosa ci fai tu su questo forum?"
Non voglio andare a controllare ma, alcune domande:
-ti sei presentato nell'apposita sezione?
-hai almeno recensito una e dico almeno una loft o otr?
-cosa ci fai tu a scrivere in questa sezione se dici di "rispettare" le donne? Qual'è il titolo della discussione? Trombare con i siti e le chat?

A me sembra che dici, dici ma anche tu alla fine le vedi e le tratti come se fossero poco più che "bistecche".
Le rispetti perchè? Perchè non le violenti? Perchè "apparentemente" loro sono più che consenzienti e, anche a detta loro, consapevoli di quello che stai cercando, offrendo e a loro volta di quello che loro stanno cercando e offrendo?
Questa a me sembra la vecchia storia dell'amore "libero" che tipicamente non ha funzionato perchè, anche tra quelli che sembravano più progressisti tra gli uomini, libero significava che loro potevano farsene quante ne volevano e piantarle in asso quando volevano ma se succedeva la cosa al contrario non era molto per la quale.
Il gradino in più che, forse, abbiamo fatto oggi è che anche molti uomini non se la prendono più troppo se queste spariscono il giorno dopo nostro malgrado.
Guarda, l'ho fatto e mi è capitato anche a me qualche volta. Non ci ho fatto un dramma ma, ripeto, alla fine è poco più che andare in macelleria a comprare una bistecca.
Alla fine niente di male ma, per piacere, non mettiamoci più poesia di quella che (non) c'è.

Però per il resto ti avrebbe già risposto/indagato Saturn.
Ma comunque ripropongo: dunque siamo al "conteggio delle vittime"?
Quindi in pratica un touch and go (quello che gli inglesi chiamano one night stand) non va bene ma almeno tre touch and go invece cambiano tutte le cose?
Boh...non so...

Ma la domanda regina è sempre quella di Saturn: alla fine sono loro o sei tu che le scarichi?
Se sono loro con che motivazione le scarichi? Sei "sincero" nella motivazione che dai?
Quando ti scaricano loro hai la percezione (è l'unica cosa che puoi avere) che loro siano sincere?
Con che motivazione ti scaricano?
Se ti scaricano loro la prendi bene, male o in modo neutro?

Caro smith, il punto fondamentale sul quale io e te non andiamo d'accordo è che il tuo scritto trasuda del fatto che se uno vuole scopare una donna senza farci una storia seria tu lo consideri una mancanza di rispetto. Questo punto ci porrà sempre in una situazione di totale incomunicabilità fra me e te, perché è la base del discorso che è tutta sbagliata dal mio punto di vista. IMHO, le donne non sono come le vuoi presentare te. Sono più complesse ed evolute, anche loro vogliono divertirsi e, se hanno sale in zucca, non vogliono fare una storia seria con uno col quale non è scattato l'amore. Se invece vogliono una storia seria solo per il famoso orologio biologico, per accasarsi, per quieto vivere con famiglia e società, perché sei un trofeo da mostrare ai loro famigliari e alle loro amiche, perché con uno di fianco si sentono più sicure o per altri mille motivi per me possono tranquillamente andare affanculo. L'errore che vedo in quello che scrivi è lo stesso errore che fanno i più sposandosi, lo fanno per i mille motivi sbagliati che portano il matrimonio in una valle di lacrime e soldi buttati via. Non dobbiamo sposarci o stare in relazioni, come dici tu, a tempo indeterminato se non v'è un innamoramento che tenda verso l'amore. Dobbiamo tenere ben distinta attrazione fisica, simpatia, ricerca di emozione e tutto il resto con le rare volte in cui vi è un sentimento forte vero. Io di questo qui non dibatto, non è il forum giusto, se succede sono il primo a dire che tutto quello che qui scriviamo non si applica. MA È L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA, è molto più raro di quello che la gente vuole credere, perché per i mille motivi che ho detto sopra poi si va ad infognare in relazioni dove non v'è vero sentimento ma solo abbaglio. Le persone tendenzialmente non sanno stare da sole. Detto ciò, ripeto, se invece questo è il caso ogni cosa detta in questo forum non conta. MA, SE NON SIAMO NEL CASO DEL VERO AMORE, è una cazzata clamorosa dire che se io voglio scopare una tipa e godermela in maniera anche superficiale non la stia rispettando. Non la rispetti tu a considerarla una deficiente che non è in grado di godere della vita come noi maschi anche in relazioni più leggere e meno complicate. Le donne sono esattamente in grado come noi uomini di fare relazioni più leggere e laterali oltre alle relazioni principali. Se però tu vuoi parlare nella discussione "TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE" della storia d'amore con una donna ti consiglio di andare in una agenzia matrimoniale invece di controbattere qui che io sono un tipo brutto e squallido al pensiero che mi voglio scopare delle tipe.

Ebbene sì, io rispetto le donne e scrivo in questa discussione. Evidentemente, dal tuo punto di vista, consideri tutti quelli che hanno scritto qui dei deprecabili squallidi... è così difficile per te capire che anche le donne a volte vogliono trombare con i siti e le chat? Credi quello che vuoi, ma ti ho spiegato lungamente che cerco di conoscerle e riempire l'esperienza di interiorità, non sono bistecche ai miei occhi, ma ogni persona che ho incontrato è unica e "bella" a suo modo. Non è che la cultura bigotta-cattolica ti fa credere il sesso come una cosa brutta e sporca che insozza il partner? [ma di nuovo mi viene in mente un conflitto sulla sessualità ancora non risolto in merito]
Per illustrare meglio il mio punto ti faccio poi l'esempio di tanti che vogliono la GFE e il social time con le troie. Questo bisogno ha secondo me la stessa matrice, quello di vedere di fronte a se una persona e in qualche modo pensare di essere trattato da persona. È un bisogno umano. E come tale ha tutto il mio rispetto. Se per te il sesso è solo una cosa meccanica ti trasformi in un cyborg e perdi la tua umanità... a me sa di triste, però ognuno faccia come vuole...

Sia io che la donna abbiamo pari diritto a interrompere la relazione, ci mancherebbe, sono per la parità dei diritti. Magari su questo potevi anche arrivarci da solo, visto i fiumi di parole che ho scritto...

Io nelle tue parole sento un forte malessere, macelleria, bistecca... non ti volere così male... però se sei in cerca della storia seria non è in questa discussione secondo me che devi puntare... è evidente da quello che scrivi che ritieni deprecabili uomini e donne che vogliono scopare allegramente, il punto è questo, tu vuoi innamorarti, credo.

Ho fatto una notte e via e cose più lunghe, dipende dalla donna, il tutto passa da quanto ci tocchiamo dentro, non cercare di inscatolarmi se non vuoi fallire di comprendermi, il tutto sta nel sentirsi dentro cosa si vuole, tutto qui, senza pare o preconcetti.

Sullo scarico ho già risposto a Saturn, il tutto è fatto in maniera naturale, no menzogne, ma neanche parlare in cose che non ha senso dire... una tipa per esempio ci sono andato due we di fila a milano, abbiamo fatto tante cose, anche visitato mostre assieme, c'era sintonia, ma non abbastanza, anche la lontananza, abbiamo smesso normalmente di sentirci, nessuna bugia in merito... e tante cose così, la cosa è semplice, bisogna essere selettivi, perché sia la storia giusta devono funzionare tutta una serie di cose, quindi la stragrande maggioranza dei casi naturalmente la cosa si ferma, that's it folks!

p.s. (anche per Saturn) direi che ho lungamente esposto il mio punto, ora per non stracciare le palle a tutti gli altri non risponderò più a messaggi di tipo personale nella discussione, al max ci invieremo messaggi privati. Trovo più proficuo per tutti affrontare temi singoli senza personalizzare lo scambio, è più utile ed elegante discorrere di singoli argomenti applicabili in principio a tutti. Se fino adesso anche io ho ecceduto nei discorsi personali mi scuso, credo che in parte possa essere stato utile nella discussione, ma da qui in avanti considererei eccessivo il protagonismo di ognuno di noi nella discussione aperta a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
credo che una delle problematiche principali dei siti e chat di incontro con finalità scoperecce sia lo "scollamento", la presenza di due estremi opposti apparentemente inconciliabili. Mi spiego. Da un lato vi è un approccio totalmente virtuale, basato molto sul dialogo, la famosa chat, che deve cercare di accendere gli interruttori giusti. Molta parte dell'energia e attenzione è protesa a una interiorità, a conoscere il partner potenziale. Dall'altro lato vi è la pretesa il più possibile materiale e fisica. Possedere carnalmente il corpo. Non parliamo qui difatti di chat/siti per innamorarsi, ma di quelli per scopare.

Da questa vertigine, da questo scollamento, credo si generino tutti gli equivoci del caso... se il maschio è troppo diretto e brutale viene mandato a quel paese... se la donna fa troppo l'intimista e mentale scassa le palle rigonfie del muflone in cerca di accoppiamento... si cerca di toccare la carne coi bit, di toccare fisicamente quelle che inevitabilmente sono solo parole all'inizio... ecco perché è così difficile far funzionare la cosa, trovare la strada giusta per materializzare i nostri desideri...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
quesito di pura tecnica, conviene ogni tanto annullare l'account e poi rientrare su questi siti? Rientrando, magari dopo un pò di tempo, ci vengono riproposte persone vicine... magari potremmo suonare famigliari inconsciamente alle vittime... stare sempre fissi su questi siti si può fare la figura dei MdF che non combinano nulla, o combinano troppo e non gli va mai bene nulla... ritornarci dopo un pò potrebbe dare valore... cosa ne dite?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Tecnica buona in teoria ma non so, alla lunga, quanto invece nella pratica.
Spiego.
Il modo che ognuno ha nell'approcciarsi e scrivere è praticamente unico e personale. Praticamente una firma o un DNA.
Dopo un po' dovresti comunque venir sgamato. Succede anche su questo forum, per esempio, quando uno viene bannato e si reiscrive. Oppure quando aveva più nick ancora passati inosservati.
Inoltre, nella mia vecchia esperienza di Badoo (adesso non so se sia ancora o più così) la donne comunque avevano modo di comunicare tra loro all'insaputa degli utenti maschi e si scambiavano info. Non tutte tra di loro e non tutte lo facevano ma mi è capitato una volta che una me lo ha detto palesemente mentre un certo numero di altre volte avevano lanciato frasi sibilline il cui intento era proprio far intendere che avevano possibilità di "triangolare" info sugli utenti maschi, quando proprio non l'avevano già fatto.

Quindi, provare si può provare ma non bisogna illudersi di stare dalla parte del banco perchè il banco invece, di solito, il sistema lo mette di default nelle loro mani.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
altro quesito, l'età che mettete è reale? Limare tipo 6 anni per tornare in linea con quello che viene fatto anche da altre? Da un lato mi viene da limare, perché così riesco a entrare in contatto con giovini che poi una volta che mi hanno conosciuto sono state felici di averlo fatto, ma all'età vera mi hanno detto che in principio non mi avrebbero matchato... invece passo da visciodone da persone che conosco che mi incrociano su questi social, dato il fatto che uso anche nome fake... le foto sn reali visto che sn single... poi a un certo punto l'età giusta gliela dico alla partner che incrocio, e non è un gran bell'effetto [difatti medito di non dirla, ma ho la fissa di non dire menzogne a nessuna con la quale approfondisco...]... insomma, il tema generale di quanto essere veritieri in quello che si dice o rimanere sul vago e artefatto...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Se si dice di amare le donne e avere rispetto per il prossimo dichiarare la propria etá vera mi sembra tra i requisiti minimi indispensabili.

Poi che la controparte magari sia la prima a non farlo non significa nulla.
O meglio, significa che anche loro non sono uno stinco di santo.
 
Commenta
Alto