BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
seriamente:chi mi porta?non riuscirò neanche a parlare per almeno la prima mezzz'ora...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Scusa ma sono stato assente per un po'... comunque consiglio Crystal e Marylin, come ti avevano già risposto!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
un CARONTE che mi guidi verso la saggezza...seriamente!mi ci potete potare una volta?io pago le birre
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
ciao ,
io ci vado giov 20
non ci sono mai stato ( non sono di Padova) ma ho una discreta espwerienza di privè e vorrei provare qst.
vedi tu
ciao
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:
arrivo sempre tardi
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao dottore ci(mi) dici le tue impressioni?se ci torni mi passi a prendere??? (con la macchina specifichiamo il prendere)
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
Direi che le recensioni precedenti sono azzeccate; ho visitato circa una dozzina di privè in Nord Italia e Germania ma qst e è abbastanza diverso da altri. Non sono mai stato con P........ propriamente dette quindi non potrei esprimere giudizi definitivi ma non penso ci sia molta differenza.
Cmnq ci sono stato un giov: coppie ZERO escludendo ovviamente una palesemente FINTA , altre tre singole TUTTE ATTIVE di cui una probabilmente la gestrice ( parlava di dover far riparare un pblm al pavimento).
Una di qst (la giovane) solo pompini anzi aveva una specie di cintura di castità tanto per far capire di scordarsela.
Devo ammettere però che la signora bionda molto vistosa e MOOOLT ATTIVA era veramente simpatica. Azzardo a dire che Lei vale la visita che cmnq sono solo 50 € .
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
Se i miei impegni restano qst dovrei essere a PD giov 18 ..... fammi saper
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Io non ci vado da circa 1 anno, ma ci sono stato parecchie volte. qualche coppia l'ho vista, ma ho notato che vanno per la maggiore le ex professioniste attempate. Qualche giovane rumena che fa dei lavoretti frettolosi e se non vieni nei tempi "prestabiliti" passa la Anna che con 2 pompate ti fa venire sulle sue tettone. Per me comunque è un posto che 1 o 2 volte all'anno merita di essere visitato. Lo scambio di coppie comunque non esiste.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao Spaccafiletti, secondo te ci sono posti simili in zona? Dove le "singole" la fanno da padrone?
 
Commenta
Alto