BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
@Pickupgirl : vai vai e dopo mi dici. Vedrai che ti diverti ;)

@ragazzoni : mi sa che il mercoledì/giovedì sono al massimo in 3, dalle parole che ricordo da un altro cliente. Però il numero di avventori si abbassa notevolmente rispetto al weekend.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
513
Reaction score
1.329
Località
Ferrara
Salve a tutti. Letto gli ultimi messaggi e mi sono incuriosito. Non ho capito una cosa però : qual è il dress code degli uomini? Quando si entra si sta in accappatoio o coi propri vestiti normali?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
513
Reaction score
1.329
Località
Ferrara
Ebbene si lo ammetto, la rece di @NoFapper BELLE EPOQUE - Limena (PD) mi ha decisamente intrigato e fatto venir voglia di visitare il locale cosa che ho già fatto un paio di volte nel giro di un mese...
Difficile aggiungere qualcosa all'esaustiva recensione di NoFapper ma provo a dire la mia. Il locale è quasi fin troppo discreto nel senso che son dovuto scendere a piedi per capire qual era con esattezza perchè passando in auto non lo si nota proprio. Nei pressi c'è buona disponibilità di parcheggio. Appena entrati c'è reception sulla sinistra dove si paga ingresso, lasci giacca al guardaroba ed in cambio ti danno la drink card che comprende una consumazione alcolica e infinite analcoloche, e due preservativi.si accede così al locale principale che è davvero piccolo. Le foto sul sito sono assolutamente veritiere ma me l'ero immaginato più grande. Di fatto è un'unica stanza rettangolare con bar sul lato corto poi tavolo con sgabelli, vari divani e in fondo un palo per la lap dance vicino a divanetti. In generale un bell'arredamento.
Al piano sotto invece ci sono 3 stanze principali con letto matrimoniale, una specie di divano letto vicino ad un muro e una microstanzina con dentro solo una poltrona. Le stanze sono immerse all interno di una serie di corridoi da cui si può vedere cosa succede nelle stanza grazie a delle aperture nei muri. I corridoi sono al buio mentre le stanza con illuminazione soft. Quindi da fuori si vede dentro le stanze, ma dalle stanze non si vede chi sta fuori. Non ci sono porte. Infine è presente un bagno su ognuno dei due piani.
La sera inizia ballando in "pista" davanti ai divani con le ragazze che cercano di coinvolgere i clienti presenti ballando in maniera sensuale. Poi verso le 23- 23:30 si scende al piano di sotto.
Nelle due serate che son stato ho incontrato alcune ragazze abituali del locale:
- Sofia (o Sophia) ragazza di colore sui 28 anni, molto bella, 1.83, bellissimo fisico, gran bel culo, seno un po' piccolo ma con capezzoli decisamente reattivi
- Elena direi sui 32 anni, bionda seno rifatto (direi terza abbondante), aspetto e approccio molto sensuale, bel fisico e attitudine da porcella
- Alexandra ragazza sui 30anni direi biondina con la coda, bel fisico, seno sempre coperto anche durante il sex che non riesco bene a giudicare, viso un po' appuntito. Direi dell'est ma con accento veneto acquisito.
- Michelle ragazza dell'est direi sui 35 anni, mora, terza di seno probabilmente rifatto, bel fisico, viso che mostra un po' l'età ma comunque una bella ragazza.
- Altra ragazza rumena di cui non so il nome direi sui 40, capelli castani più bassa della precedente. Magra, bel culo, seno una seconda un pochino cadente
- Una milf mora capelli molto corti presente con il marito(compagno) che solitamente rimane al piano sopra. Direi sui 55 ma ottimo fisico per l'età, bel seno anche se leggermente fiappo, ma decisamente tanta roba per l'età. Vestiti e atteggiamento sexy e seducente al piano sopra e carica erotica decisamente elevata al piano di sotto. Unica che si spoglia completamente quando è in azione.
- Altra milf mora direi anche qua sui 55-60, capelli alle spalle, bel modo di fare ma fisicamente probabilmente la meno avvenente.
Ho visto anche una bionda che non ho capito se era "del locale" o ospite sui 50-60 anni si dava da fare soprattutto per via orale ma fisicamente non mi ha colpito.
Oltre a queste ho visto 3,4 coppie scambiste nel locale fra le varie serate. Di queste ne ho viste darsi da fare due in particolare sia fra di loro sia coinvolgendo altri ospiti del locale. In generale devo dire che il clima è molto piacevole, al piano di sopra si conversa tranquillamente si ride, si scherza e ci si seduce. Al piano di sotto il clima è rovente. Le ragazze si danno molto da fare, la tendenza è ad essere un po' sbrigative ma c'è anche molta attitudine a cercare di soddisfare tutti in un atteggiamento sempre molto cordiale, scherzoso e piacevole. I clienti del locale sono abbastanza variegati ma atteggiamento è comunque sempre molto rispettoso. A volte qualcuno entra nelle stanze a "palpare" mentre qualcun altro è in azione ma non ho mai visto litigi o troppa invadenza. Ognuno aspetta il suo turno anche confortato dal fatto che le ragazze danno comunque una possibilità a tutti. Anche quando non sono in azione al piano di sotto le ragazze gironzolano fra i corridoi e se vuoi fare qualcosa basta prenderle per mano o sfiorarsi e capiscono subito e ti portano "a giocare".
Personalmente ho giocato con 4 ragazze finora. Le migliori per me direi Sofia ed Elena. Soprattutto Sofia brava e molto alla mano senza far fretta ma ovviamente deve piacere il genere black.
Sicuramente non è un posto per tutti nel senso che bisogna comunque essere esibizionisti o quantomeno non farsi problemi a scopare davanti agli altri. Sicuramente non è un posto dove cercare un esperienza gfe ma è un posto dove potersi divertire e rilassare in ambiente piacevole con persone che cercano di metterti a tuo agio.
Entrambe le volte che sono stato ho usato i due perservativi e non ho chiesto altro, ma credo che se ne servono altri si possano richiedere alla reception all'ingresso. Fra le varie sessioni al bar mettono a disposizione pizzette, patatine, stuzzichini di qualità discreta. Le bariste sono belle e soprattutto lui ha dettmolto gentili.
Infine la proprietaria Anna io non l'ho mai vista in azione, ma è sicuramente una bella donna per età (direi sui 60-65) cordiale e simpatica e cerca di mettere tutti a proprio agio sia al piano sopra che al piano sotto.
Una sera ho anche visto uno spettacolo fatto da Elena e la ragazza rumena che non so come si chiama vestite da suore con vibratori al posto delle candele. Messo in scena una sorta di lesboshow coinvolgendo poi una persona dal pubblico. Ma è stato un po' deludente. Un po' troppo lungo e troppo finto nel senso che si vedeva benissimo che non lesbicavano davvero.
In definitiva a me è piaciuto e una volta ogni tanto merita di tornarci.
ps. il costo di ingresso venerdì e sabato è aumentato a 70euro.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
@ReKrul77 grazie del supporto.

Ottima recensione. Devo presumere che le girls cambiano spesso, e che ci siano pure coppie (al soldo o meno) che frequentano il locale.

Delle ragazze che hai citato, solo la biondina Alexandra, la milf mora capelli corti, e forse ragazza rumena capelli castani (potrebbe essere Roberta) c'erano anche nella mia serata.

Quante girls c'erano per ciascuna serata? 5-6? E numero avventori? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
padova
Io ci vorrei andare per la prima volta questo giovedí. Secondo voi ne vale la pena a ridosso delle feste o è meglio lasciar perdere ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
Ciao, vorrei fare la prima esperienza in un club del genere..io sono single, 30 anni.
La gente che frequenta al club quanti anni hanno più o meno?sarei un pesce fuori d'acqua?
Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Alto