BELLE EPOQUE - Limena (PD)

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Ho sentito parlare anche io di quel posto sui colli ma è ancora aperto??
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao, io abito li vicino al Fantasy, quindi so che è aperto ma non "posso" andarci in quanto sono molto conosciuto nella zona...... :mega_shok:
Certo che c'è un bel giro ogni sera!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Nuova ragazza bionda al belle epoque, davvero carina e sexy, sui 40 anni, non magra ma non grassa....incontra solo uno alla volta..peccato, sarebbe una bella tipa da gang
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
procedura, entri,sganci un documento,paghi l'entrata entri nel locale vero e proprio.
orari, durante la settimana 22-2/3 punto massimo tra le 23 e l'1.30
costi, durante la settimana 60, week end mi pare siano 80 o 90. coppie gratis.
parere personale, un pò un terno al lotto, non sai mai cosa puoi trovare però specialmente durante la settimana un giro non è poi così dispendioso e vale sempre la pena farlo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Grazie.ma sembra troppo strano..scusa!dove sta il pacco?non so ma qualcosa non va.pago 60 gettoni entro scopo quattro tipe e bevo due cocacole esco e vado a casa.vicino a dove si va a rischio pentacentone e si scopa in scomodità a trenta l'una.pare troppo bello..
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Grazie.ma sembra troppo strano..scusa!dove sta il pacco?non so ma qualcosa non va.pago 60 gettoni entro scopo quattro tipe e bevo due cocacole esco e vado a casa.vicino a dove si va a rischio pentacentone e si scopa in scomodità a trenta l'una.pare troppo bello..
gli alcoolici li paghi a parte, solo i non alcolici sono compresi con l'ingresso... beh è un club come altro dovrebbe funzionare??? poi in teoria non è sicuro che tu dentro faccia qualcosa, solo se trovi qualcuna che è d'accordo a fare qualcosa con te...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
gli alcoolici li paghi a parte, solo i non alcolici sono compresi con l'ingresso... beh è un club come altro dovrebbe funzionare??? poi in teoria non è sicuro che tu dentro faccia qualcosa, solo se trovi qualcuna che è d'accordo a fare qualcosa con te...

Dentro al locale non hanno detto precedentemente esserci delle "figuranti", quindi come è possibile andare in bianco?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa quali sono gli orari e le sere di apertura?
l'ingresso è per soci tesserati? che tessera serve fenalc? CSEN? Chi ha già tessera di altro locale (ne ho un paio) può entrare ugualmente senza rifarla e dare i dati?
qual'è il costo dell'ingresso nelle serate (settimanali e week-end) e quale serata consigliate?
Ciao, a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa quali sono gli orari e le sere di apertura?
l'ingresso è per soci tesserati? che tessera serve fenalc? CSEN? Chi ha già tessera di altro locale (ne ho un paio) può entrare ugualmente senza rifarla e dare i dati?
qual'è il costo dell'ingresso nelle serate (settimanali e week-end) e quale serata consigliate?
Ciao, a buon rendere.
denis, trovi tutto qualche post più su...
nessuna tessera, lasci un documento all'ingresso e quando esci lo riprendi.
50 + 10 durante la settiman 50+30 o 40 durante il W.E.
se devi andarci da solo ti direi il mercoledi 22-02 con il pieno della festa tra le 23 e l'1.
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
Scusate se mi inserisco :
Tirannosauro ha detto cose giustissime ma sarebbe opportuno che precisasse a ql locale si riferisce;
mi spiego: io nella zona di PD sono stato solo al Belle Epoque ( mi hanno detto che il Deja 50 è simile) : ho pagato 50 ( giov) niente tessere solo documento trattenuto ; tutto ok ma le signore sono pay e le coppie fake ( almeno per qll volte che ci sono stato io ) . Quindi si va abbstanza sul sicuro ma: ci si deve un pò proporre e cmnq si "consuma" diciamo in pubblico ( a volte numeroso).
Altro discorso sono i privè classici in cui ci sono coppie vere ; in qst locali le possibilità di concludere scendono di molto (a volte zero)e cmnq ci si deve sbattere molto di più
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Grazie soci quando riesco ci andrò..domanda stupida:se prima di andare mi tiro su un impiegata di via del santo riesco a entrare una mezzoretta senza pagare solo per vedere com'è.idea sicuramente già venuta ad altri predecessori.mi sparano giusto?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
io mi riferivo all B.E.
hanno abbassato a 50 il giovedi? ottimo, poi forse dipende anche dagli orari o dal periodo...
se ti tiri su un'impiegata ti costa forse di più... 50 e stai dentro quanto vuoi, magari in mezz'ora non arriva nessuno ed esci, 10 minuti dopo potrebbe arrivare qualcuna di interessante... valuta tu tempo/costo... la coppia entra gratis.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
si va abbstanza sul sicuro ma: ci si deve un pò proporre e cmnq si "consuma" diciamo in pubblico ( a volte numeroso)

Quindi non bisogna essere timidi per poter concludere.
Ma se le signorine sono pay e le coppie fake si può concludere più volte oppure dopo la prima sei "segnato".
 
Commenta
O

Oreverottod

Ospite
Ospite
Dipende dal numero di avventori: se c'è poco giro no prblm ; al BE la titolare , che è anche attiva ,segue un pò l'andazzo diciamo direttamente.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti, io sono stato al b.e. questo mercoledì e devo dire che nn ne sono stato molto soddisfatto in quanto c'erano troppi singoli ammassati...due pay dal locale più la proprietaria (credo)...si fa tutto coperto e le coppie secondo me stanno lì soltanto per creare giro..nel senso che sono fake...girano un'oretta per il locale poi si mettono a trombare in una stanza con il cartellino di nn disturbare...insomma come se nn ci fossero.
Ingresso 50 rose...ma devo dire che per quel prezzo vado con una loft...mi diverto dippiù..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Qualche consiglio su come comportarsi la prima volta per un neofita di questi posti ? Non vorrei spendere 50-60 rose per due coke e vedere gli altri che si fanno gli affari propri . Grazie in anticipo !
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Qualche consiglio su come comportarsi la prima volta per un neofita di questi posti ? Non vorrei spendere 50-60 rose per due coke e vedere gli altri che si fanno gli affari propri . Grazie in anticipo !

Nulla di particolare, se non una parola: buttati! Non avere paura e buttati... ovviamente con "garbo" e non con il ghigno di un assatanato, ma buttati nella mischia e vai!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
285
Località
Padova
Grazie del consiglio . Allora proverò ad andare in settimana mercoledì o giovedì , speriamo bene .
 
Commenta
Alto