BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Qualcuno ha partecipato alla serata di sabato ? Vorrei sapere se la Borghese ha giocato o no
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
17
Non fate amicizia con gente ubriaca/fatta in sto posto ho rischiato grosso, da bravo pollo

Mercoledì 21 sto napoletano apparentemente simpatico, truffatore, sui 35 barba capelli neri 180 corporatura normale, ubriaco e un po' fatto di sicuro

A fine serata all'uscita alle 2 mi ha convinto di essere della guardia di finanza, ho fatto la stronzata di farlo entrare in macchina con la scusa di farmi vedere i posti della zona dove le coppie scambiste consumano

A una certa voglio andar via, non vuole scendere e dice che vuole identificarmi alla base operativa al las Vegas, gli chiedo di identificarsi lui e ovviamente non ha tessera della gdf

Chiamo i carabinieri. Per fortuna scende dall' auto 1 secondo e ne approffitto per sgommare via. Brutta avventura, occhio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Stasera come ospite Lolita Ruitz, secondo voi farà solo spettacolo e qualche drinks oppure parteciperà anche nei privè. Sono sempre dubbioso sulla partecipazione diretta delle ospite,
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
resoconto di ieri sera: entrata 70, ragazze 7 + ospite. Devo dire che Lolita Ruiz non si è risparmiata nei 2 round,.
Sabato prossimo ospite miss Mina . dalle locandine presenti nel locale c'è in data 9 settembre Malena.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Fine luglio ospite Lara de santis, pensate che parteciperà giù in prive o si limiterà a fare solo il suo lo spettacolo come in un club normale??
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Sulla pagina facebook :
15 luglio Savannah blondie
22 luglio Federica Ferrari (anche questa se non male se partecipa ai giochi)
29 luglio Lara de Santis
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2023
Messaggi
8
Reaction score
2
Età
44
Per la Lara de santis potre provare per la prima volta ad andare in un club Prive
Sabato quando si pagherebbe?
Grazie
 
Commenta
Alto