BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ho sempre visto le ospiti giocare in questi club, ma non sò se una come Lara lo faccia. Sarei tentato di andare in questo club per la prima volta per vederla dal vivo dato che sono un suo estimatore, ma non sò se poi partecipi con i singoli.....
Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
Ho sempre visto le ospiti giocare in questi club, ma non sò se una come Lara lo faccia. Sarei tentato di andare in questo club per la prima volta per vederla dal vivo dato che sono un suo estimatore, ma non sò se poi partecipi con i singoli.....
Qualcuno ha info?
Venerdi è anche ospite in un lap dance di Treviso
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
48
Andato di mercoledì sera, 50 euro, una decina di persone, due ragazze tra cui Paola davvero bella e una coppia piacevole ma che fino alle 2 non ha fatto nulla, poi non so perché sono uscito.
Bella serata, vale assolutamente la spesa.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
Buongiorno, ho presenziato all'evento di sabato 20 con Noemi bionde e Valeria visconti. Ovviamente pienone e difficoltà di trovare spazio all'interno del locale visto purtroppo la ristrettezza degli spazi. Valeria ha fatto il suo spettacolo coinvolgendo un po' il pubblico, ma nulla di più di strusciate, palpate e qualche dildo in figa...comunque spettacolo non male dai, nella norma, ma mai scesa nei prive...è rimasta sempre al piano superiore, disponibile per chiacchiere o foto...ma mai scesa, è inadatta via anche relativamente presto, tipo l'1.30
Noemi blonde ha fatto spettacolo dove ha coinvolto di più il pubblico,ha pure spompinato e scopato un uomo preso come cavia😂poi scesa due volte nei prive dove è stata molto partecipativa con tutti (fortunatamente sono stato il primo)...al piano di sopra sempre molto gentile per chiacchiere e foto.
Valutazioni Ospiti...due belle donne, Noemi dal vivo ancora più bella...Valeria comunque bella donna, ma più da lap dance che dal club prive...noemi invece si è data da fare.
Nel complesso c'erano 4/5 ragazze..i nomi purtroppo non li so...quella con il bel fisico, magra e tutte rifatte...le due con i capelli corti...un'altra ragazza che era spesso in coppia con quella con il bel fisico...una signora mora un po' abbondante e una ragazza bionda....ci saranno state 50/60 persone...unica nota negativa, con questa grande affluenza, e il locale piccolino, si moriva di caldo nei prive...veramente tanto caldo, si soffriva già sopra figuratevi giù...e tanti uomini per poche donne, ma questo ci sta...può capitare.
Nel complesso bella serata, se dovesse tornare Noemi tornerò a fare un giro
Commento di chi ha partecipato l'anno scorso stesso periodo.......un grazie a Miker
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
8
Vorrei provare a recarmi in questo locale, e premetto che non sono mai frequentato questo genere di locale, uno dei prossimi giorni. Credo di andare da solo. Sono un ragazzo single abbastanza giovane, e non mi ritengo un grandissimo cesso ma neanche un figo della madonna. Se ho capito bene si paga 50€ l'ingresso durante la settimana, più 10€ la prima volta per l'iscrizione, e 70€ nel fine settimana. Io locale com'è suddiviso? Su 2 piani giusto? E in che modo?

Vi chiedo: la qualità delle ragazze è buona? Non cerco le strafighe, ma nemmeno le vecchie, ma delle ragazze brave e che ci sanno fare. I rapporti si consumano nelle aree aperte del locale o solo nei privè? Presumo che se voglio provare qualche ragazza, dovrò farmi avanti con lei nei locali pubblici del locale, per poi passare nel privè

Oltre al pagamento all'ingresso e al bere, si paga qualche altro extra?
Scusate le domande, ma non vorrei fare tanta strada per niente, e tornare a casa con più voglia di passera di quando sono entrato

Se qualcuno è così gentile di spiegarmi meglio e rispondere alle mie domande che ho appena scritto qui sopra, ne sarei davvero grato. E magari ci si vede uno dei prossimi giorni al Belle Epoque
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Caro Lellomonello, al Belle Epoque hai la certezza di fare qualcosa. Appena vedi che la gente scende, seguili e mettiti discretamente in fila per la tua occasione; le ragazze sono discrete, sufficienti per una buona svuotata. Comunque stanno attente per evitare che alcuni facciano più giri e altri nessuno.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
8
Caro Lellomonello, al Belle Epoque hai la certezza di fare qualcosa. Appena vedi che la gente scende, seguili e mettiti discretamente in fila per la tua occasione; le ragazze sono discrete, sufficienti per una buona svuotata. Comunque stanno attente per evitare che alcuni facciano più giri e altri nessuno.
Ok. Ma quante ragazze ci sono? Cambiano ad ogni sera? Più o meno qual'é la loro età media?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Il ricambio c'è, ma è piuttosto lento... l'età media direi sui 35/40, e il numero da due a 7/8 a seconda delle serate, più le eventuali coppie vere.
 
Commenta
Alto