BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
21
Reaction score
14
Località
Foggia
Ci sono stato sabato sera ,solo un paio di coppie ,le solite ragazze e le 2 ospiti ,solo la Blonde ha giocato giù ,la Visconti si è limitata allo spettacolo,marea di singoli compreso me ,tanto caldo purtroppo giù nei privè con le ragazze sfinite dalle tante richieste dei singoli,nel complesso è andata bene
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
30
Ci sono stato sabato sera ,solo un paio di coppie ,le solite ragazze e le 2 ospiti ,solo la Blonde ha giocato giù ,la Visconti si è limitata allo spettacolo,marea di singoli compreso me ,tanto caldo purtroppo giù nei privè con le ragazze sfinite dalle tante richieste dei singoli,nel complesso è andata bene
Anch'io presente... troppa gente e troppo caldo... sempre le solite ragazze...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Ci sono stato sabato sera ,solo un paio di coppie ,le solite ragazze e le 2 ospiti ,solo la Blonde ha giocato giù ,la Visconti si è limitata allo spettacolo,marea di singoli compreso me ,tanto caldo purtroppo giù nei privè con le ragazze sfinite dalle tante richieste dei singoli,nel complesso è andata bene
Presente pure io... Normale con 2 ospiti tutta quella affluenza... Cmq x 70 euri x me è andata più che bene..😉😉
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Ho fatto un giro due mercoledi fa, ingresso verso le 23 presenza di 15singoli circa tutti molti gentili e tranquilli, nelle stanze da combattimenti ho scambiato quattro chiacchere con un tizio alla mano. Presenza femminile Paola ragazza non italiana reg del locale, non molto bella a mio parere, poi l'italiana matura sui 50/55 che bestemmia e parla dialetto ed infine direi la meglio una mora, con bocce rifatte sui 40 non italiana che parla un sacco durante l'amplesso. Io ho giocato le mie due mani una appena arrivato e la seconda in tarda serata. Danno 50euro, all'ingresso non c e Anna, ma una bionda con le tette iperflosce mezze fuori e suo marito o compagno che ogni tanto le palpa il culo. In prima serata presenza di una coppia reale, che girava sempre sotto a manina ma si limitavano a guardare, senza aver mai fatto nulla. BBJ e rai1 all covered.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
4 novembre Valeria Visconti
11 novembre Vittoria Risi
18 novembre Lena sexy star (Lena hard)
16 dicembre Priscilla Salerno

Non capisco questa scelta di invitare delle artiste che poi non giocano con gli avventori.
L'unica che probabilmente giocherà sarà Lena Hard ,la quale è contattabile su altri siti e ha girato per la centoxcento.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
4 novembre Valeria Visconti
11 novembre Vittoria Risi
18 novembre Lena sexy star (Lena hard)
16 dicembre Priscilla Salerno

Non capisco questa scelta di invitare delle artiste che poi non giocano con gli avventori.
L'unica che probabilmente giocherà sarà Lena Hard ,la quale è contattabile su altri siti e ha girato per la centoxcento.
Qualche sera fa ospite Noemi blonde lei molto attiva con i presenti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
30
Come sono ultimamente le serate? C'è sempre la bionda al piano di sopra nei divanetti il Venerdì sera?
 
Commenta
Alto