BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
8
Noemi Blonde è un trans e Malena a parte lo spettacolo con uno poi non fa nulla con gli altri, di solito.
Ciao.
Vario.
Presumo che Malena non vada a pescare il primo a caso... Ho delle aspettative molto alte per lei, e spero di essere almeno fortunato di riuscire a scambiarci due parole. Comunque io sabato ci sarò
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
101
Reaction score
41
Località
Veneto
Presumo che Malena non vada a pescare il primo a caso... Ho delle aspettative molto alte per lei, e spero di essere almeno fortunato di riuscire a scambiarci due parole. Comunque io sabato ci sarò
Non so se Malena peschi il primo a caso, ma Priscilla Salerno ha portato sul palco un tipo a cui però non veniva duro ed allora ha chiesto in sala uno che ce l'avesse duro e se l'è scopato, ma solo lui non ha fatto nulla con altri.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
8
Curioso anch'io di sapere com'è stata la serata con Malena. Qualcuno c'è stato?
Io ci sono stato. A parte l'ingresso che costava 100€, cosa che non mi aspettavo, alla fine sono rimasto deluso da Malena. Mi aspettavo uno spettacolo da parte sua, non intendo che si concedesse a qualcuno, ma anche una lap dance o uno streep ci stava. Invece è arrivata, ha salutato tutti quelli che si avvicinavano a lei, si concedeva alle foto, due parole, e basta. Noemi invece mi ha molto impressionato. Giù nei privè ci ha dato dentro con tutti, sopra ha fatto il suo solito spettacolo e ha chiamato 2 tipi che si sono dati da fare con lei davanti a tutti con Malena seduta vicina al bancone del bar. Malena, se ricordo bene, è andata via dopo mezzanotte.
C'erano 3 coppie, non so se vere o altro. La prima coppia che è arrivata, avranno avuto più di 40 anni, lei vestita di nero e molto carina, ma non si sono mai lasciati andare. La seconda coppia, a occhio avranno avuto sui 25/30 e la lei era una favola. Il suo tipo era parecchio palestrato ma loro non sono mai scesi nel privè. L'ultima coppia che ho incrociato mentre stavo salendo dal privè per uscire, erano molto giovani, forse 20 anni e credo stranieri. Però non so se hanno fatto qualcosa.
Le ragazze del locale che si concedevano nel privè erano 4, non molto giovani e per i miei gusti poco attraenti. Peccato, perché sono arrivato con la voglia giusta e con il portafoglio pieno, e sono tornato a casa con più voglia e con il portafoglio vuoto. Spero che la qualità delle ragazze migliori, altrimenti cercherò altri posti dove andare
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Veneto
Ora che è chiuso il mercoledì e aperto solo il giovedi fuori dal weekend la situazione è migliorata? Ultimamente c'erano solo due ragazze, e non ho più visto da tanto alcune delle più valide (Alessandra, Elena)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
112
Ora che è chiuso il mercoledì e aperto solo il giovedi fuori dal weekend la situazione è migliorata? Ultimamente c'erano solo due ragazze, e non ho più visto da tanto alcune delle più valide (Alessandra, Elena)
Non è più presente la Elena (bionda italiana con tettone, bel viso da porca)? Cacchio gran perdita. Che peccato, era la mia preferita. Chissà che fine avrà fatto.
 
Commenta
Alto