BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Serata classica, all’inizio poca gente, poi il locale si é riempito dopo mezzanotte. Nessuna ragazza nuova. Una coppia si è data molto da fare e ha soddisfatto parecchi avventori. Una delle ragazze ha fatto un bello spettacolino con 2 ragazzi...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Sbaglio oppure ultimamente c’è un po’ di “stanca” in giro? Locali semivuoti, nessuna nuova ragazza interessante, poco intrigo....iniziano ad essere più le serate noiose che quelle divertenti in zona Padova...inizio ad essere troppo vecchio oppure mi sta sfuggendo qualche locale?
 
Commenta

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
No non sbagli Gigi :-(

Tranne che sul fatto che i locali sono semivuoti.
Io trovo sempre un sacco di gente.
L'ultima volta poi in questo locale c'erano di quei tipi che gli avrei messo le mani addosso.
Un vecchio panzone che si metteva con la sua botte
a guardare impalato in mezzo alla porta e non riuscivi a passare da nessuna parte.
Poi altri con la canotta della salute.

Comunque al Belle io non vado perché mi sono stancato.
Sempre quelle ragazze, e coppie foreste sportive non se ne vedono più.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ti conviene telefonare prima.......molti locali nel Veneto e in particolare nel padovano hanno l'ordine di stare chiusi a causa del coronavirus.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ci sono stato con la mia compagna (figa) non ci hanno fatto pagare né l’ingresso né le consumazioni. Lei ha fatto una specie di strip sul palo e nulla più. Due dink e via a casa. Mentre andavamo via arrivavano orde di ragazzini ubriachi ��.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
ciao a tutti, volevo delle informazioni sul locale tipo prezzo, età media delle ragazze e dei frequentatori..sto pensando di andarci per provare e sarebbe la mia prima volta..consigliate questo locale o ne consigliate altri in zona padova o veneto?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
ciao a tutti, volevo delle informazioni sul locale tipo prezzo, età media delle ragazze e dei frequentatori..sto pensando di andarci per provare e sarebbe la mia prima volta..consigliate questo locale o ne consigliate altri in zona padova o veneto?

L'ingresso è di 50€ mercoledì e giovedì 60€ venerdì e sabato consumazione analcoliche compreso nel prezzo,età delle ragazze tra i 30 e 40 età frequentatori tra i 25 e 60.....se ti piace la tranquillità durante la settimana è ottimo mentre nel fine settimana c'è più gente,gli altri locali che uno è in zona pieno di stranieri e prezzo alto e consumazioni comprese poi ci sarebe una in zona Albignasego prezzo alto anche questo e paghi anche le consumazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
1
grazie delle info, bisogna pagare anche un'iscrizione?c'è un abbigliamento consigliato? nel fine settimana è tanto incasinato? conviene andare prima o dopo la mezzanotte?grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
grazie delle info, bisogna pagare anche un'iscrizione?c'è un abbigliamento consigliato? nel fine settimana è tanto incasinato? conviene andare prima o dopo la mezzanotte?grazie

Sono 10€ in più ma se non vuoi il tesseramento lascia un documento.....non c'è obbligo di abbigliamento adeguato.....nel fine settimana è sempre incasinato a qualsiasi orario.
 
Commenta

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
Se si legge sul loro sito internet o pagina facebook, mettono tutte le comunicazioni del caso.

Detto questo, questo cavolo di virus non vi voleva proprio.
Quest'anno ero partito col botto, dopo una pausa causa smaronamento provocato dalle solite ragazze per praticamente tutto il 2019.

Circa un mesetto fa un sabato sera c'erano circa 7/8 coppie (vere) non del locale) 2/3 non hanno fatto nulla, solo un paio di giri sotto nel privè, mentre due hanno solo scopato fra di loro facendosi guardare, con due invece mature, ma piacenti, ho giocato.
Una/due erano coppie conosciute dell'ambiente che gira frequentemente fra i locali della zona.
Poi c'era una coppia giovane (sui vent'anni) con lei bionda gran figa, che hanno praticamente scopato ininterrottamente per due ore di seguito tra di loro, il lui ha concesso di scoprirsi la sua lei ad un solo singolo.
Fra l'altro abbastanza bruttarello.
Si aveva un bel attrezzo, ma neanche poi così esagerato.
Ho guardato poco perché lo stanzino era aperto ed entrava chiunque, e c'era troppa ressa di chi sperava in un coinvolgimento, tuttavia potendo liberamente accarezzare e palpeggiare la gentil signorina.
A fine serata, ora tarda, verso le due, entra un'altra coppia matura, scendono e scopano fra di loro, il lui mi invita più volte nello stanzino volendo coinvolgermi, ma la lei non era d'accordo e non è riuscito a convincerla.
Quindi nulla.
Peccato.
Ma intanto i miei 3 shot me li ero già fatti.

Serata assurda, tant'è che le solite ragazze del locale erano annoiate e pure arrabbiate messe in un angolino, perché nessuno se le filava...

Va molto a fortuna in questi locali.
Ma credo che un'altra serata così chissà quando si ripresenterà...
 
Commenta
Alto